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Moto Guzzi Lodola 235 [possibile acquisto]
7873305
7873305 Inviato: 18 Giu 2009 9:24
 

Si, ci sono sempre loro al mercatino di Novegro, ma devi aspettare la prossima edizione.
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7876820
7876820 Inviato: 18 Giu 2009 14:21
 

Questi di Vicenza sono quelli che ti rigenerano una vecchia batteria in bakelite se nn ricordo male.
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9846270
9846270 Inviato: 12 Mag 2010 9:53
Oggetto: valutazione lodola 235 GT del 61
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve a tutti,
sono in procinto di comprare una lodola 235 gt del 1961 con i pezzi tutti originali compreso il libretto il complementare e la targa dell'epoca in più sono sono compresi una coppia di cerchi e gomme di ricambio. La moto non è mai stata restaurata è ferma da circa 20 anni.


io e il proprietario non sappiamo il prezzo sul quale può aggirarsi quindi chiedo a voi quale possa essere un giusto prezzo al quale concludere la trattativa...



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9846428
9846428 Inviato: 12 Mag 2010 10:25
 

una foto del lato dx sarebbe stata utile .... il parafango posterirore come è messo??

in ogni caso al fine della valutazione non è molto importante ... che intenzioni hai?? vuoi fare un restauro completo??
 
9846567
9846567 Inviato: 12 Mag 2010 10:51
 

si voglio fare un restauro completo ma devo anche pensare ai soldi che ho in tasca.. questa mi è stata offerta per 1200 euro ma penso si possa scendere un pochino almeno 100 euro e volevo capire quanto possa valere in realtà se la sto comprando a un prezzo alto o basso...


inoltre quanto ci potrà mai volere di soldi nel restauro??? un 1500 euro???

l'alternativa è una laverda sf 750 in condizioni brutte ma completa che prenderei a 2500 euro, senza documenti ne targa...

voi che ne dite?


grazie
 
9846932
9846932 Inviato: 12 Mag 2010 12:00
 

Per quanto riguarda il Lodola, anche se non l'hai scritto, mi sembra che sia radiato quindi metti in preventivo, se lo prendi, le pratiche per la reimmatricolazione; in questo caso penso che potresti, quindi, scendere qualcosina sul prezzo. Se non è così direi che 1000/1100 Euro vanno bene.

Per quanto riguarda il restauro ho paura che, se lo vuoi fare integrale, 1500 Euretti non basteranno....

Sicuramente la Laverda 750 è un bel bocconcino....

Parlando Tu però di "cifra disponibile", a parte la differenza di soldini da cacciare all'acquisto e le difficoltà per la reimmatricolazione senza targa e documenti (dovresti almeno risalire al vecchio numero di targa), dipende tutto da quanta dimestichezza Tu abbia con i restauri.....di sicuro il Laverda Ti costerebbe di più come anche avresTi non poche difficoltà a reperire tutti i ricambi che Ti servirebbero.

Per il Lodola, moto di fascia inferiore, invece, nessun problema per la reperibilità di ricambi ed un costo di restauro sicuramente più abbordabile.

Ora la decisione è tua.....facci sapere !!

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9848129
9848129 Inviato: 12 Mag 2010 14:36
 

niccol85 ha scritto:
.. questa mi è stata offerta per 1200 euro ma penso si possa scendere un pochino almeno 100 euro e volevo capire quanto possa valere in realtà se la sto comprando a un prezzo alto o basso...



cifre ragionevoli ... è un modello le cui valutazioni stavano aumentando ... aumento che poi non c'è stato ...
 
9850589
9850589 Inviato: 12 Mag 2010 20:08
 

sentite devo esser sincero.... la passione mi dice laverda perchè di guzzi ne ho già una e già è un gran piacere... avevo una v65 custom con motore bloccato.. l'ho completamente rifatta... aime riverniciata male il telaio quello si... però serbatoio con le scritte tutto nuovo.. mille pezzi cambiati... tutta lucidata... e motore modificato al massimo... cambio di blocco con il 750... camma OSS scola... volano alleggerito da Scola... carburatori phf 30 del california 1000 con collettori ricavati dal pieno in anticorodal dritti... marmitte del california mille aperte nere... manubrio stradale e non a corna di bue...

l'ho modificata per benino... e mi son appassionato al mondo guzzi in una maniera incredibile..
tant'è che sono un socio guzziworldclub e mi son fatto una grande cultura sui modelli e sulla storia guzzi...


però ora sentirei anche il bisogno di esplorare qualcosa di nuovo..

e la laverda mi tira tanto per questo..
 
9850654
9850654 Inviato: 12 Mag 2010 20:13
 

volevo chiedervi una cosa che mi preme molto.... ed è fondamentale nell'acquisto della laverda..



la laverda è senza documenti...

con la nuova legge si può reimmatricolarla perchè dice che si possono reimmatricolare tutte le moto nei casi in cui non era previsto dalla legge 'precedente... quindi ok potrei rimetterla su strada..


il mio dubbio è un altro..

se alla motorizzazione per qualche motivo mi dicono che non è possibile rintracciare il vecchio numero di targa e che devo fare una nuova targa?????

secondo voi è una cosa che mi svaluta il valore della moto in maniera esagerata??

un collezionista da moltissimo peso a questo oppure è ok lo stesso basta sia perfetta la moto????

non capisco quanto dare peso al fatto che dovrò fare una targa nuova e quanto mi inciderà sul valore della moto...



grazie a tutti
 
9850898
9850898 Inviato: 12 Mag 2010 20:37
 

niccol85 ha scritto:
volevo chiedervi una cosa che mi preme molto.... ed è fondamentale nell'acquisto della laverda..
la laverda è senza documenti...
con la nuova legge si può reimmatricolarla perchè dice che si possono reimmatricolare tutte le moto nei casi in cui non era previsto dalla legge 'precedente... quindi ok potrei rimetterla su strada..
il mio dubbio è un altro..
se alla motorizzazione per qualche motivo mi dicono che non è possibile rintracciare il vecchio numero di targa e che devo fare una nuova targa?????
secondo voi è una cosa che mi svaluta il valore della moto in maniera esagerata??
un collezionista da moltissimo peso a questo oppure è ok lo stesso basta sia perfetta la moto????
non capisco quanto dare peso al fatto che dovrò fare una targa nuova e quanto mi inciderà sul valore della moto...
grazie a tutti


icon_arrow.gif La moto che hai "restaurato", come dici Tu, "modificato" come direbbe un qualsiasi utente del Forum d'Epoca, è sì una Guzzi ma un modello distante anni luce dalla Lodola 235 di cui si parlava. "La" o "il" Lodola, anche se non di grande valore in se stesso, è l'ultima novità uscita prima della vendita della Guzzi ed è l'ultimo modello voluto dalla grande gestione che ha fondato la fabbrica.
Quindi, per noi Guzzisti, è il "canto del cigno" di un'era che è cambiata per sempre con l'avvento della SEIMM e del motore della serie V che dura ancora oggi.....
icon_arrow.gif Per quanto riguarda la reimmatricolazione se ne parla qui, ed abbondantemente, nel Forum Normativa d'Epoca :
Decreto Berselli [novità su storicità e revisioni]
icon_arrow.gif Il fatto che la moto avrà una targa nuova, apre un dilemma del quale si è già discusso : alcuni dicono che le moto ritargate non solo sono valutate inferiormente a quelle con targa e documenti originali, ma sono anche più difficili da piazzare in caso di vendita; per altri, tutto ciò è assurdo e intendono il valore della moto nel suo restauro e/o conservazione in toto e che la targa è solo un accessorio ininfluente.....personalmente propendo per il secondo caso, poi ognuno decide e si regola come vuole......

In conclusione ribadisco il fatto che stiamo parlando di due moto totalmente differenti per anzianità di progetto e di costruzione, cilindrata, valore, difficoltà di restauro e di reperibilità di pezzi di ricambio....non facile "soppesare" pregi e difetti dei due mezzi, si tratta, soprattutto di gusti personali.

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9851513
9851513 Inviato: 12 Mag 2010 21:42
 

certo ne son ben conscio che sono due modelli molto differenti... e che la mia guzzi non è certamente paragonabile in quanto a storicità e originalità della lodola gt

il mio dilemma era solo relativo all'effetto (positivo o negativo) di ritargare una moto d'epoca...


per intendersi al registro storico fmi non importa nulla della targa vero?

quella è una questione solo successiva...


devo pensare bene a questa cosa della targa e se mi conviene... non vorrei che poi mi dimezzasse il valore... un conto è se può venir a valere 500 euro in meno... un conto se mi vale la metà con la targa nuova...


è il quanto che mi preoccupa, non il se...
 
9851617
9851617 Inviato: 12 Mag 2010 21:56
 

niccol85 ha scritto:
certo ne son ben conscio che sono due modelli molto differenti... e che la mia guzzi non è certamente paragonabile in quanto a storicità e originalità della lodola gt

il mio dilemma era solo relativo all'effetto (positivo o negativo) di ritargare una moto d'epoca...


per intendersi al registro storico fmi non importa nulla della targa vero?

quella è una questione solo successiva...


devo pensare bene a questa cosa della targa e se mi conviene... non vorrei che poi mi dimezzasse il valore... un conto è se può venir a valere 500 euro in meno... un conto se mi vale la metà con la targa nuova...


è il quanto che mi preoccupa, non il se...


Questo è il mio V7 reimmatricolato nel 2007 :

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Secondo Te si potrebbe valutare la metà di un V7 identico ma con con targa originale ?

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9853162
9853162 Inviato: 13 Mag 2010 10:10
 

niccol85 ha scritto:
...il mio dubbio è un altro..

se alla motorizzazione per qualche motivo mi dicono che non è possibile rintracciare il vecchio numero di targa e che devo fare una nuova targa?????...

Qui c'è un malinteso di fondo: anche se rintracci il vecchio numero di targa DEVI fare la targa nuova.
L'unico modo per evitare la ritargatura del mezzo è essere in possesso della targa originale, sapere il numero non ti serve, le repliche delle targhe sono illegali.
La Laverda non ha targa e documenti perchè probabilmente (anzi, sicuramente) sono stati riconsegnati al PRA per la radiazione volontaria (demolizione) quindi da li non si scappa, se vieni a sapere il vecchio numero e giri con la moto con attaccata una targa con QUEL numero ti metti nelle grane da solo - quella targa se la moto è demolita NON DEVE ESISTERE !
 
9855451
9855451 Inviato: 13 Mag 2010 16:18
 

Io personalmente nella scelta trà restaurare una lodola o una laverda SF 750 opterei senz'altro per la seconda.
La lodola l'ho sempre considerata una moto utilitaria, un pò come lo stornello o lo zigolo(non me ne vogliano gli estimatori di questi modelli)
La laverda invece per me è un "cavallo di razza"
Per la reimmatricolazione, come ti hanno già spiegato, se non hai i documenti e la targa originale, devi necessariamente reimmatricolare e di conseguenza avere una targa nuova. Un grosso aiuto possono dartelo la FMI o la ASI tramite i loro ispettori
 
9857241
9857241 Inviato: 13 Mag 2010 20:15
 

grazie mille per tutti i preziosi consigli che mi avete saputo dare...

non avevo capito bene infatti questa cosa della targa...


penso di optare per la laverda infatti.. anche perchè la mia prima moto (guzzi) è finita ed adesso comincia il divertimento con la nuova...


vorrei dire una semplicissima cosa ai guzzisti di vecchio stampo: io mi considero un guzzista perchè la storia della guzzi è anche un pò la storia dell'italia e la guzzi ha innovato come nessuna altra casa motoristica al mondo... solo la guzzi ha provato tutte (o quasi) le configurazioni di motore ricordiamocelo...

ma voglio anche premettere una cosa: io non vedo come un disastro l'acquisizione della SEIMM.... loro hanno continuato ad innovare (seppure per poco) ed è grazie a loro che è nato il V7........ il motore a V della guzzi è STILISTICAMENTE spettacolare, primo anche al motore della Ducati TT1 e TT2....

la sua forma è bellissima e da sola adorna una moto... che poi abbia meno cavalli rispetto ad una jap o a una ducati questo è un'altra storia... ma è più bello e ha un rumore come nessun altro...

e, ripeto sotto il piano stilistico, è nettamente migliore e più bello dei semplici bicilindrici o 4 cilindri in linea o monocilindri che faceva la guzzi prima dell'acquisizione della SEIMM..


il mondo cambia e non si può restare fermi ad una sola epoca...

il motore a V molto criticato mi sembra da voi e da molti altri guzzisti di vecchio stampo, ha dato un contributo enorme alla salvezza del marchio guzzi e all'italianità del mezzo.. forse adesso è tempo di cambiare di nuovo di innovare, anche se non ne sono certo... ma di sicuro non è un motore da buttar via...
 
9857268
9857268 Inviato: 13 Mag 2010 20:17
 

io sono orgoglioso del fatto che la guzzi abbia provato un sacco di configurazioni diverse di motore.. perchè in molti di quei casi ha dato lezione alle altre case motociclistiche...

ah dimenticavo: spesso mi esprimo con modi bruschi e netti... non ce l'ho con nessuno e non voglio offendere nessuno... è solo un mio modo (magari sbagliato) di esprimere il mio pensiero..
 
9857336
9857336 Inviato: 13 Mag 2010 20:23
 

la moto di cui vi parlavo prima, ossia la laverda, non è una 750 sf ma una 750 S del 1969....



c'è nessuno che è esperto di laverda qui??

io mi sto informando su internet ma non si trova moltissimo...


mi dicono che è il modello precedente alla SF e con soluzioni un pò peggiori di essa...


però non ho capito se il gioco possa valere la candela ugualmente... nel senso se la S ha le stesse quotazioni (o quasi) della SF..


vi posto la foto così mi potete dire cosa ne pensate.. a me sembra un buon conservato e che i suoi 2400 li possa valere...

ha targa e documenti ma è cancellata d'ufficio... quindi mi sembra di aver capito che avendo la targa originale posso reimmatricolarla con quella targa li senza dover mettercene una nuova.. vero?


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9857356
9857356 Inviato: 13 Mag 2010 20:25
 

niccol85 ha scritto:
io sono orgoglioso del fatto che la guzzi abbia provato un sacco di configurazioni diverse di motore.. perchè in molti di quei casi ha dato lezione alle altre case motociclistiche...

ah dimenticavo: spesso mi esprimo con modi bruschi e netti... non ce l'ho con nessuno e non voglio offendere nessuno... è solo un mio modo (magari sbagliato) di esprimere il mio pensiero..


Mi sembra che parliamo di passione TUTTI quando parliamo di Guzzi !! 0509_up.gif

E' forse, come dici Tu, una "questione generazionale", un po' come chi preferisce i film western di Sergio Leone e chi preferisce Guerre Stellari....

L'Aquila non si discute, quella dell'altroieri come quella di ieri, la tradizione, grazie a Dio, è portata avanti oltre che da noi (e mi ci metto anch'io) che ammiriamo i modelli dei nostri padri, anche dai giovani che ammirano le Guzzi che guidavamo noi.....

Purtroppo avrò i miei dubbi, se la gestione della fabbrica continuerà così, che i nostri nipoti avranno la stessa passione di rimando....

Vai tranquillo che non hai offeso alcuno......ce ne fossero di disamine chiare come hai fatto Tu nei Tuoi messaggi.....

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9892996
9892996 Inviato: 19 Mag 2010 22:59
Oggetto: Indeciso frà una guzzi e una laverda.
 

Caro NICCOLò 85, parli per prima cosa di passione motociclistica e poi invece pensi subito al dio denaro. La tua preoccupazione se la Laverda non avendo la targa originale perde di valore negli anni a venire, denota la tua visione sbagliata completamente fuori luogo.

Per mè, sei uno di quelli che cercano una moto vecchia sperando di farci un'affare, senza nemmeno provarla. Cosa te ne frega della targa moderna se adoperandola scopri che tutte le sensazioni, le emozioni ed eventuali piaceri che ne derivano, passano ben sopra a questo particolare.

Aldilà delle prestazioni e sopratutto del peso, scegliere la Lodola o la Laverda per uno che si ritiene appassionato, non doveva essere una discriminante.

Solamente la disponibilità economica poteva giustificare una scelta.
Comunque visto che hai già deciso, ti auguro buon lavoro e ricorda......la targa non fà il Monaco. 0509_vergognati.gif

Mauromoto
 
9894497
9894497 Inviato: 20 Mag 2010 11:19
 

Se c'è una cosa che non si può contestare a Mauromoto questa è sicuramente la mancanza di schiettezza.

Tra l'altro io capirei il dilemma se dovessi scegliere se dedicarti ad una Laverda 750 o ad una V7 750, ma i paragoni tra Laverda e Lodola si fermano alla "L" della lettera iniziale....

La mia Lodola ha la targa nuova perchè ho dovuto ritargarla in quantoi era "demolita", non ho mai incontrato nessuno che guardandola mi ha detto che non è una Lodola per colpa della targa icon_asd.gif
Come dice Mauro una volta che ci sei sopra e ci vai a fare un giro le sensazioni che ti da sono sempre quelle... fregatene dei giudizi di quelli che ti contestano la moto vecchia con la targa nuova perchè non capiscono che vecchia o nuova la targa è solo un "ammennicolo" che siamo obbligati ad avere per questioni burocratiche, ma la parte "vera" della moto è da li in poi, ed arriva fino alla punta della ruota anteriore.
 
9894682
9894682 Inviato: 20 Mag 2010 11:54
 

Direi che sul discorso di RenPag "non ci piove"..........

La moto resta la stessa anche con quel "grosso francobollo colorato" attaccato dietro.
Bisogna fare finta che non ci sia ed essere più inflessibili con chi avvalla la tesi "targa nuova-valore inferiore".

Mauromoto, da buon "Furlan" e da grande appassionato un po' "fumantino" non le manda a dire....anche perchè, mi sembra di aver capito, ha effettivamente, e tengo a dirlo come il sottoscritto, le "scatole piene" di chi si è inventato un'attività, più o meno onesta e regolare, alle spalle dei veri appassionati......

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P.S. : fine OT.........
 
9894778
9894778 Inviato: 20 Mag 2010 12:12
 

gippiguzzi sul valore economico non sono così daccordo, tutto ciò che correda la moto fa parte del patrimonio storico della stessa...
due sport 13 identici (IDENTICI) uno con targa originale a 2 cifre e libretto originale, l'altro con targa europea 2010, valgono gli stessi soldi??? secondo me no, almeno, se in un mondo che non è questo costassero uguali, io prenderei quello con targa originale.
quello che ho detto è inteso sul valore economico (e storico) del mezzo, poi, le moto di per sè sono identiche...
il valore storico abbinato alla targa originale trova riflessi importanti sui sidecar, se prendi ad esempio vespe sidecar, moltissime di quelle che vedi in giro hanno targa nuova, questo perchè anni fa permetteveno le reimmatricolazioni e allora molti facevano i furbi e le omologavano sidecar (dato che il valore economico si amplifica notevolmente), in realtà quelle oginali sono poche, non ne han vendute molte, e credo ce ne siano di più oggi sul mercato di allora, quindi, da averla con documentazione originale (che ne testimonia la reale storicità) o con targa nuova passando attraverso una reimmatricolazione in germania, io ci faccio una bella differenza.
ovviamente, questo discorso si sente molto meno su una lodola o su una laverda...
in molti paesi esteri le targhe sono personali, quindi, quello della targa è un discorso pretamente italiano, all'estero (francia, germania, svizzera ecc) frega poco di cosa c'è attaccato dietro, ma in italia, la targa essendo proprietà esclusiva del mezzo diventa patrimonio storico a corredo dell'oggetto, come lo può essere uno strumento o un accessorio applicato in quegli anni.
 
9895326
9895326 Inviato: 20 Mag 2010 13:33
 

enricopiozzo ha scritto:
gippiguzzi sul valore economico non sono così daccordo, tutto ciò che correda la moto fa parte del patrimonio storico della stessa...
due sport 13 identici (IDENTICI) uno con targa originale a 2 cifre e libretto originale, l'altro con targa europea 2010, valgono gli stessi soldi??? secondo me no, almeno, se in un mondo che non è questo costassero uguali, io prenderei quello con targa originale.
quello che ho detto è inteso sul valore economico (e storico) del mezzo, poi, le moto di per sè sono identiche...
il valore storico abbinato alla targa originale trova riflessi importanti sui sidecar, se prendi ad esempio vespe sidecar, moltissime di quelle che vedi in giro hanno targa nuova, questo perchè anni fa permetteveno le reimmatricolazioni e allora molti facevano i furbi e le omologavano sidecar (dato che il valore economico si amplifica notevolmente), in realtà quelle oginali sono poche, non ne han vendute molte, e credo ce ne siano di più oggi sul mercato di allora, quindi, da averla con documentazione originale (che ne testimonia la reale storicità) o con targa nuova passando attraverso una reimmatricolazione in germania, io ci faccio una bella differenza.
ovviamente, questo discorso si sente molto meno su una lodola o su una laverda...
in molti paesi esteri le targhe sono personali, quindi, quello della targa è un discorso pretamente italiano, all'estero (francia, germania, svizzera ecc) frega poco di cosa c'è attaccato dietro, ma in italia, la targa essendo proprietà esclusiva del mezzo diventa patrimonio storico a corredo dell'oggetto, come lo può essere uno strumento o un accessorio applicato in quegli anni.



Pure io la penso così......... potendo scegliere.......... 0509_up.gif
 
9899828
9899828 Inviato: 21 Mag 2010 0:40
Oggetto: Re: Indeciso frà una guzzi e una laverda.
 

Mauromoto ha scritto:
Caro NICCOLò 85, parli per prima cosa di passione motociclistica e poi invece pensi subito al dio denaro. La tua preoccupazione se la Laverda non avendo la targa originale perde di valore negli anni a venire, denota la tua visione sbagliata completamente fuori luogo.

Per mè, sei uno di quelli che cercano una moto vecchia sperando di farci un'affare, senza nemmeno provarla. Cosa te ne frega della targa moderna se adoperandola scopri che tutte le sensazioni, le emozioni ed eventuali piaceri che ne derivano, passano ben sopra a questo particolare.

Aldilà delle prestazioni e sopratutto del peso, scegliere la Lodola o la Laverda per uno che si ritiene appassionato, non doveva essere una discriminante.

Solamente la disponibilità economica poteva giustificare una scelta.
Comunque visto che hai già deciso, ti auguro buon lavoro e ricorda......la targa non fà il Monaco. 0509_vergognati.gif

Mauromoto



Caro Mauromoto,
mi dispiace moltissimo di averti dato questa impressione... era proprio quella che volevo evitare...

io amo le moto e non me ne frega assolutamente nulla dei soldi... per me i soldi sono il mezzo per arrivare ad avere più moto possibile... eh già, la mia ragazza e i miei genitori hanno giàò capito con che pazzo hanno a che fare... perchè a me non baswta una moto...
ne voglio molte

e siccome sono STUDENTE capirai che QUESTE CONSIDERAZIONI sono d'obbligo per me adesso!

tra qualche anno, se Dio vorrà, potrò permettermi di passare sopra queste considerazioni perchè lavorerò e guadagnerò (spero) e potrò permettermi di spendere quello che vorrò.. adesso fin che babbo paga devo stare attento a spendere tutto quello che mi permette e spenderlo utilizzandolo al meglio possibile!
so benissimo che sono due moto totalmente differenti ma la passione deve anche passare da vie razionali prima o poi e devo prendere in considerazione anche questi lati..



chi dice: "è una passione spendici quello che ti pare tanto che te frega" oppure "spendici tutto li e non aver niente per le altre cose"..... non lo capisco!!!


io la penso così... non siamo in paradiso e possiamo permetterci tutte le cose che vogliamo.. dobbiamo rendere conto anche a chi ci da il pane...



comunque detto questo grazie mille per l'incoraggiamento... ne ho bisogno visto il mio (piccolo e insignificante fra tutti gli altri) sogno:
AVERE UNA MOTO PER OGNI GRANDE CASA MOTOCICLISTICA ITALIANA, cioè almeno 6 moto... e sono già a una!!! EVVAI!!!
 
9899911
9899911 Inviato: 21 Mag 2010 6:32
Oggetto: Re. RE85 O
 

Ok, sei promosso sul campo.

Come premio,se dovesse servirti qualcosa,mi sono rimaste alcune cose (ricambi) del mio Laverda SFC n° 90 del registro storico, ceduto a malincuore per un cambio moto. 0509_up.gif 0509_up.gif

Adesso buon lavoro, perchè sarà lungo e duro, praticamente come piace alle Donne .

A presto Mauromoto. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif .
 
9899918
9899918 Inviato: 21 Mag 2010 6:40
Oggetto: niccoL85.Indeciso frà Guzzi e Laverda
 

Scusa niccoL85, questo è il tuo nome, non RE85.

Mauromoto.
 
9902773
9902773 Inviato: 21 Mag 2010 16:24
Oggetto: Re: Re. RE85 O
 

Mauromoto ha scritto:
Adesso buon lavoro, perchè sarà lungo e duro

E nel frattempo comincia a fare ginnastica alla mano sinistra... ti servirà poi per tirare la frizione della Laverda ! rotfl.gif
 
9903403
9903403 Inviato: 21 Mag 2010 18:18
Oggetto: Re: Re. RE85 O
 

RenPag ha scritto:

E nel frattempo comincia a fare ginnastica alla mano sinistra... ti servirà poi per tirare la frizione della Laverda ! rotfl.gif


Scusate se mi intrometto ma da benellista sedotto ed abbandonato, vorrei dire che mi sono letto oltre 100 post del guzzi Lodola ed ora ho davanti gli occhi le allodole che volano. Sono un poco vecchiarello e svolazzare a destra ed a manca a fine serata sono un pò stanco. Per dirla tutta questo mio sconsidera intervento, l'avevo scritto 40 minuti orsono, ma poi mi sono dimenticato di premere invio. Accorpiamo i topic, vale anche per la altre marche. Daremo anche una mano a quei due pov.......benedetti moderatori, Riscusate lo sfogo. 0510_saluto.gif
 
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