satta88 ha scritto:
io ho depotenziato la moto l'altra estate perchè come te l'ho acquistata a potenza piena avendo solo la A2.. presa di seconda mano da un conce tra lavoro del meccanico e tutte le trafile burocratiche ho speso 200 euro compreso del kit ordinato nuovo in kawa..
io ho fatto ordinare il kit, montato dal meccanico del conce, mi hanno dato la carta di lavoro fatto a regola d'arte e poi mi sono presentato in motorizzazione con questa carta e tutte le scartoffie necessarie, hanno esaminato la moto, fatto due timbri e mi hanno dato il libretto provvisorio dicendomi che il nuovo sarebbe arrivato entro qualche settimana a casa mia e così e stato..
per il lavoro di montaggio del kit ci si mette 3 ore e mezza circa se si ha dimestichezza con la procedura.. te lo dico perchè dopo aver fatto aggiornare il libretto appena arrivato a casa ho aperto la moto e me lo sono smontato da solo e ci ho messo tra smonta, togli e rimonta circa 4 ore ed era la prima volta che ci provavo..
le altre volte in cui ho dovuto fare questo lavoro ci ho messo sempre meno con un minimo di 3 ore e 15 circa..
600 euro per fare quel lavoro sono proprio un furto in piena regola
a me me ne hanno chiesti 400 € !! sucsa satta ma quanto ce l hai lasciata la moto in motorizzazione ?