Leggi il Topic


mhr replica ad aria, fa rumori metallici
5051827
5051827 Inviato: 9 Lug 2008 19:52
Oggetto: mhr replica ad aria, fa rumori metallici
 



ciao ragazzi,ho montato un mhr replica(ad aria su minarelli orizzontale)aveva una scaldata e ho cambiato pistone fasce e datouna lucidatura al cilindro...ora il problema è uno: il motore sembra andare bene, entra in coppia e poi inizia a fare dei rumori tipo metallici...cosa potrebbe essere??poi non parte in coppia come nuna volta, mi pare che abbia mollette blu, mollone gialla, e rulli da 3,5...secondo voi come posso farlo andare al meglio??
 
5053438
5053438 Inviato: 9 Lug 2008 21:56
 

Ke problema hai con l'accellerazione?? ti fa da 0 a 20 piano e poi apre??
 
5054577
5054577 Inviato: 9 Lug 2008 23:26
 

si, da 0 a 20 va na sega, poi inizia ad andare ma farumoracci brutti, e stase l'ho ripovato, epoi da 70 iniziava a spongere fotre...ma non mi convince fino a prima dei 70 va di m***a!!!
 
5055980
5055980 Inviato: 10 Lug 2008 9:01
Oggetto: Re: mhr replica ad aria, fa rumori metallici
 

chri1991 ha scritto:
ciao ragazzi,ho montato un mhr replica(ad aria su minarelli orizzontale)aveva una scaldata e ho cambiato pistone fasce e datouna lucidatura al cilindro...ora il problema è uno: il motore sembra andare bene, entra in coppia e poi inizia a fare dei rumori tipo metallici...cosa potrebbe essere??poi non parte in coppia come nuna volta, mi pare che abbia mollette blu, mollone gialla, e rulli da 3,5...secondo voi come posso farlo andare al meglio??

dicci intanto il resto della tua elaborazione
comuqnue i rulli mi sembrano troppo leggeri icon_wink.gif
 
5059912
5059912 Inviato: 10 Lug 2008 13:35
 

allora:
gt: mhr replica air cooled
albero: top pergormance
marmitta:top nardò
cuscinetti:skf c4
carburatore:19mm dell'orto
filtro.malossi e13
variatore:polini 6 rulli
frizione:malossi fly clutch
cinchia maloss: x kevlar belt

sta mattina ho provato a cambiare la marmitta e ho ftt la prova con la mia mhr team 2006, il motorino va meglio e non fa rumori metallici, però anche rimettendo la nardò rimanescarburato...il getto del massimo è del 115(avevo il 108, ma era magra)il minimo è 60, il seeger è posizionato alla 3°tacca dall'alto(la carburazione che ho eppena elencato è quella che ho fatt adesso, ma che devo ancora provare)
Consigli???
p.s. il problema della partenza l'ho messo apposto mettendo il mio gruppo frizione(polini 2g,correttori originali, e mdc rossa, solo che adesso c'è sotto la team, e se rimetto la nardo so già che andrà male)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©