5091711
Inviato: 14 Lug 2008 0:35
Beh che dire ragazzi... siete stati + che esaustivi.
Bisognerebbe avrle tutte e 2 per poter fare entrambe le cose... la cbr per fare i tempi che la 749s per divertirsi.
Però Alex Ferro è stato piuttosto illuminante... mettere alla frusta un 749s in pista non è certo facile... quindi potrebbe essere un buon passo anche partire da li.
Rispondo anche a chi mi ha chiesto il perchè io non prenda un 999 che è piu' o meno a pari prezzo.
LA risposta è abbastanza semplice, io passo da una moto che ha molti pochi cavalli ( anche se la fustigo bene e lei poverina lo sa ) perciò non vorrei trovarmi con una moto che devo guidare sempre con parsimonia perchè tira troppo ( su strada dovrò guidare con parsimonia anche il 750 ) e poi perchè credo che la 999s sia piu' cara di una 749s. E non vorrei prendere una versione base.
Stesso discorso varrebbe per un cbr 600. Non prenderei il 1000 per via della potenza per me ecessiva e perchè prima di passare ad un mille vorrei fare il passaggio per me obbligato della media cilindrata ).