Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
[GSX-R 750 K8] Velocità raggiunta ogni marcia
5343162
5343162 Inviato: 8 Ago 2008 22:19
 
 
5344559
5344559 Inviato: 9 Ago 2008 10:20
 

la suzuki e' una forza della natura senza parole icon_wink.gif
 
5347063
5347063 Inviato: 9 Ago 2008 19:29
 

kiun ha scritto:


e' un po' come quando si fa' a gara a chi ce l'ha' piu' lungo...il vincitore alla fine dice a quell'altro che non contano le dimensioni...conta come lo si usa..... A BUON INTENDITOR......... icon_asd.gif icon_lol.gif icon_razz.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif

L'importante non è quanti cv hai ma sfruttarli tutti!!!!!! icon_wink.gif

X djloris, hai visto in quanto ci è arrivata a 300....26 secondi!!!!!! icon_eek.gif
 
5347261
5347261 Inviato: 9 Ago 2008 20:03
 

red78 ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif

L'importante non è quanti cv hai ma sfruttarli tutti!!!!!! icon_wink.gif

X djloris, hai visto in quanto ci è arrivata a 300....26 secondi!!!!!! icon_eek.gif

ti do' perfettamente ragione pero' se hai la possibilita' prova il mille vedrai che l'anno prossimo sali di cilindrata ciao icon_wink.gif
 
5351473
5351473 Inviato: 10 Ago 2008 19:23
 

Dubito, dove abito io sono tutte curve e quando ti và bene tiri la 3 quindi ne ho già a sufficenza. Quando avevo il 125 sverniciavo più di un 1000. icon_eek.gif
Logicamente in pista il 1000 mi toglierà la vernice ma sono felicissimo così. icon_wink.gif
 
5356261
5356261 Inviato: 11 Ago 2008 14:26
 

Io mi ricordo qualcosa della mia Gsxr 600 k1:

1 - 124 km/h
2 - 165 km/h
6 - 284 km/h (265 km/h effettivi)

I modelli del 2001, non solo le Gsxr, sono rimaste le più veloci, e al di la di quello che dicono i giornali, sono rimaste le più potenti, almeno sino i modelli del 2005. Lo stesso vale per l'R6 e la prima 636. Il Cbr si è migliorato
 
5385873
5385873 Inviato: 16 Ago 2008 15:00
 

red78 ha scritto:
Quando avevo il 125 sverniciavo più di un 1000. icon_eek.gif


bah.... un giorno voglio fare un libro con tutte le CaxxxxTE scritte dagli utenti su sto' forum...

comunque io non so' dove andate a tirare la 6° a 299 se a fiumicino o in quale aereoporto....
 
5446666
5446666 Inviato: 25 Ago 2008 10:43
Oggetto: hai ragione!
 

kiun ha scritto:


e' un po' come quando si fa' a gara a chi ce l'ha' piu' lungo...il vincitore alla fine dice a quell'altro che non contano le dimensioni...conta come lo si usa..... a buon intenditor......... icon_asd.gif icon_lol.gif icon_razz.gif


Sono d'accordissimo! Anche io quando ho comprato il 750 k8 ho pensato lo stesso. Il 1000 è effettivamente troppo potente e soltanto un pilota espertissimo lo porta al massimo e sicuramente in piste che lo permettano!
Tanto per dire...citando l'uscita di ieri in costiera amalfitana...ho fatto cambio con un gsxr 600 k4 di un amico che ha guidato il mio 750.
Risultato? nelle curve, in entrata ed in uscita ero nettamente più veloce con il 600! sopratutto più rilassato e sicuro oltre che più veloce! non vi dico i 1000! i due amici con il millone li ho staccati di brutto e quando ci siamo fermati loro erano sudatissimi e stanchi ed io fresco come una rosa e con il sorriso a 64 denti!

Secondo me il 1000 non è una moto per le strade questo è certo....ed anche in pista bisogna sapersi parare bene.....ma questo è risaputo....
credo conti molto come si usa la moto....ed in questo senso è molto importante avere la sensazione di godersela davvero e sentirsi felici quando la si usa e non sentirsi come una razzo su una pista di decollo senza però la possibilità di poter piegare alla grande senza divertirsi con la paura di aprire....
 
5580940
5580940 Inviato: 6 Set 2008 11:49
 
 
5581249
5581249 Inviato: 6 Set 2008 12:26
 

trolis ha scritto:
Io mi ricordo qualcosa della mia Gsxr 600 k1:

1 - 124 km/h
2 - 165 km/h
6 - 284 km/h (265 km/h effettivi)

I modelli del 2001, non solo le Gsxr, sono rimaste le più veloci, e al di la di quello che dicono i giornali, sono rimaste le più potenti, almeno sino i modelli del 2005. Lo stesso vale per l'R6 e la prima 636. Il Cbr si è migliorato


va la' ....va la'..... MA CHE M..K.A SCRIVI ?????????
 
8011635
8011635 Inviato: 3 Lug 2009 17:51
 

be' io ho tirato a cannone la mi gixxer 750 k7 originale anche di rapporti...e vi dico circa le velocita' che indicava lo strumento marcia per marcia a limitatore

prima 140
seconda 187
terza 225
quarta 257
quinta 280
sesta 299

per la cronaca,per chi nn lo sapesse ancora,le case giapponesi dal 2002 in poi hanno messo il fondo scala dei loro contakm a 299...che il mille e il 750 ci arrivino entrambi nn fa testo,prche' probabilmente il 750 piu' di cosi' nn indicherebbe comunque,il mille indicherebbe anche i 315 se nn ci fosse il conta bloccato li
 
8068900
8068900 Inviato: 10 Lug 2009 18:49
Oggetto: Nuovo Utente
 

Ciao a tutti i possessori di queste fantastiche moto!!! icon_biggrin.gif mi sono appena iscritto e mi presento subito... mi chiamo alessandro ho 20 anni e sono di torino!!! ho letto qua e la nel forum e anche se io fino ad ora ho fatto solo circa 1700km cn la mia gsx-r600k8 ho provato a tirare i primi 3 rapporti a fondo scala (premetto sballi di qualche km/h visto che avrò cambiato le marce con qualche giro di + o di meno visto che guardavo + la strada del contagiri)
comunque:
1° 123
2° 175
3° 210
4° 5° 6° nn le ho tirate quindi nn so dirvi!!!!
per me è il primo 600 quindi nn so paragonare questa moto con altre... però è fantastica!!!! icon_asd.gif ciaooo 0510_saluto.gif
 
8069761
8069761 Inviato: 10 Lug 2009 20:54
 

con la mia gsx-r 600 k1 prima mai tirata mi fa paura XD seconda 160 mi pare terza 205 altre non so...per ora il massimo è stato 240 e penso sia anche troppo per un neofita che non è mai andato in pista tie.gif ....tutto cio' con pignone -1,scarico arrow completo sbk filtro bmc,e mi sembra che il conta kilometri sbagli di un 15-20km/h
 
8090946
8090946 Inviato: 13 Lug 2009 23:48
 

filokart16 ha scritto:
mio k8 750:

1 145
2 190 circa
3 230
4 255
5 275
6 292 (visti finora icon_rolleyes.gif ) ... poi non lo so!

Se non vado errato dovrebbe essere così, ovviamente tutta originale per ora. 0509_dito.gif


tutti bravi sul dritto non direi dai....non è mika semplice tenere una moto dritta a 280 290 km h dai....poi dite di nn incitare alla guida "pericolosa" ma in kurva si rischia di piu fidati!!!! 0509_up.gif
 
8092548
8092548 Inviato: 14 Lug 2009 10:11
 

migliore4 ha scritto:

non credete che chi ha maggior cubatura sia perforza più bravo..anzia il più delle volte la gente compra il mille sono per dire di averlo quando non sarebbe capace neanche a portare un motorino

Io faccio parte di questi che dici tu icon_exclaim.gif
Sono tanti quelli con lo scooter che mi sverniciano
icon_redface.gif
Pero' il mio obbiettivo non è spendere 500 euro ogni volta per andare in pista a fare sempre le stesse curve cercando di abbassare il mio tempo di qualche millesimo, ma di arrivare a 100 anni a CAVALCIONI sulla moto su strada, cercando di visitare piu' posti possibbili e conoscere sempre piu' amici MOTOCICLISTI/MOTOTURISTI

NB:Pero' una giornata a MONZA .................... deve essere BELLISSIMO icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Ciao Francesco 0510_saluto.gif
 
8097750
8097750 Inviato: 14 Lug 2009 19:05
 

Busone ha scritto:
Scusate ma se sia il 750 che il 1000 fanno 300, allora la mia Hayabusa '08 quanto fa?? icon_asd.gif icon_asd.gif

Non lo voglio sapere icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9174481
9174481 Inviato: 18 Gen 2010 9:50
 

i con pignone originale sono arrivato a vedere i 292 di tachimetro in sesta chiaramente, e con pignone -1 ho preso i 299.
chiaramente sono 270-275 reali, non di più.
il mille è un'altra vita, prende i 299 di tachimetro già in 5° marcia, è un altro andare direi..la busa non saprei, non l'ho mai provata, ma immagino che vada un pò più del mille, anche se poco mi sa.
 
9174880
9174880 Inviato: 18 Gen 2010 11:59
 

ma il pignone -1 non dovrebbe invece LEVARE velocità di punta? eusa_think.gif
ovviamente dandoti qualcosa di più in spunto e accelerazione..

PS: detto questo, preferisco decisamente sacrificare un 15 km/h di velocità di punta per più reattività!
 
9176057
9176057 Inviato: 18 Gen 2010 15:35
 

premettendo che con i rapporti piu corti il tachimetro segna + km/h perchè prende la velocità da un calcolo che varia in eccesso nel momento in cui si accorciano i rapporti, si, in teoria dovrebbe andare un pò meno in velocità massima, però di fatto non si sa perchè se prima (con pignone originale) a volte il motore non riusciva a spremere tutta la sesta marcia, ora con rapporto un pò più corto riesce ad usare tutti giri della sesta, per cui non saprei in realtà come stanno le cose. l'unica cosa che so è che 15-20 km/h in meno (o quel che è) non mi cambiano nulla, ma come accelerazione cambia parecchio anche se a volte per contro,non si riesce a spremere la prima marcia causa decoll.. no scusate..causa impennamenti vari e repentini!
 
9176203
9176203 Inviato: 18 Gen 2010 15:57
 
 
9177062
9177062 Inviato: 18 Gen 2010 18:29
 

graaaandeee!! super quel sito!
 
9178262
9178262 Inviato: 18 Gen 2010 21:23
 

Ragazzi non me ne vogliate ma davvero un topic del biiip! icon_asd.gif

comunque io ce l'ho lungo e lo uso anche bene! icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
9179873
9179873 Inviato: 19 Gen 2010 9:16
 

si in effetti sono discussioni un pò da bar..però con questo tempo schifoso non potendo usare la moto..ben vengano queste discussioni! ragazzi io vivo con la morosa che ogni giorno mi parla di uscite per bar, cene con amici, shopping e tutte altre cose che a me come credo alla maggior parte di voi non interessa. siete gli unici con i quali mi posso sfogare e parlare di moto e basta!
 
9193899
9193899 Inviato: 21 Gen 2010 18:21
 

a tutti quelli che hanno la suzu 750 vi chiedo ma avete mai provato la 1000 prima? no perche' a parte la vel maz la vera differenza e' la coppia ai bassi, e poi nelle nostre colline puoi trazquillamente usare solo la seconda col mille 0510_saluto.gif
 
9195138
9195138 Inviato: 21 Gen 2010 21:24
 

eusa_naughty.gif Mai provato un mille e nemmeno una settecentocinquanta
ma ho provato a tirare la mia e .... 0509_lucarelli.gif

doppio_lamp.gif
 
9196319
9196319 Inviato: 22 Gen 2010 8:34
 

la busa alla fine ha 5cv in piu' del 1000 eusa_think.gif e pesa 20 kg in piu' eusa_think.gif
 
9196396
9196396 Inviato: 22 Gen 2010 8:56
 

simosime ha scritto:
a tutti quelli che hanno la suzu 750 vi chiedo ma avete mai provato la 1000 prima? no perche' a parte la vel maz la vera differenza e' la coppia ai bassi, e poi nelle nostre colline puoi trazquillamente usare solo la seconda col mille 0510_saluto.gif

oh si!! tutti i miei amici hanno il mille, e ci scambiamo spesso le moto per capire un pò le differenze, ed hai perfettamente ragione, la differenza reale che si percepisce sta solo nella coppia ai bassi regimi. io se prorpio devo dirla tutta, non ho notato neanche tanta differenza di peso con la mia 750. cioè, con il 1000 k3 un pò di differenza la senti, è piu grossa e u pò piu lenta negli spostamenti veloci, però con il mille k7 la differenza non la noti in movimento, la noti solo tenendola sù da ferma.
 
9198435
9198435 Inviato: 22 Gen 2010 16:54
 

eusa_clap.gif
 
9232758
9232758 Inviato: 28 Gen 2010 21:25
 

simosime ha scritto:
la busa alla fine ha 5cv in piu' del 1000 eusa_think.gif e pesa 20 kg in piu' eusa_think.gif


eusa_think.gif è pura utopia pensare che bastano i Cv e i Kg per fare una moto veloce .....

il nome Hayabusa non è stato dato per puro caso , come il falco pellegrino riesce il picchiata a raggiungere i 350 Km/h la Hayabusa va a 325 con un solo motore .... ci sono altri parametri che permettono alla Hayabusa di scaricare a terra tutti i suoi Cv e andare più forte delle altre. 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif
 
9233033
9233033 Inviato: 28 Gen 2010 21:58
 

si in aereoporto forse e' la piu' veloce ma in strada o in pista..... 0509_down.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©