kidirect ha scritto:
Guarda che la regina madre è morta...
Io non ho nominato nessuna S4R nella mia risposta perchè non mi sembrava giusto nominare solo lei quando avrei potuto nominare una lunga lista di moto!!!
Io non ho nominato nessuna S4R nella mia risposta perchè non mi sembrava giusto nominare solo lei quando avrei potuto nominare una lunga lista di moto!!!
Massì lo so che è morta! Porella! Allora Nonna Papera!
In ogni caso scherzo.. la S4R è un gran mezzo.. fa la sua gran scena.. ed ha delle soluzioni tecniche eccellenti.. ed è anche bella .. in effetti è l'unica Ducati che comprerei.. insieme al 998 e all' HyperMotard.. ma basta con gli elogi ai ducatisti perchè non è da me O_o..
Tornando a noi.. non si posson nemmeno tirare in ballo le solite 4 moto.. col look davvero un po' datato per quanto accattivante.. per quanto mi riguarda Kawasaki negli ultimi anni è la Casa che ha progettato più Moto, belle, intriganti e raggiungibili di tutti.. Parlo della Z1000, della Z750 e della Er6N..
La Z1000 ormai ha 3o4 Anni ma esteticamente è più bella della Hornet900, della SV1000, del Bandit1200, della FZ1000, e personalmente anche delle italiane.. anche se tecnicamente ormai han fatto di meglio..
La Z750 mi delude un po' come componentistica ma resta una gran moto per il prezzo a cui la si trova oggi.. gran motore.. e gran compromesso dei 750CM(cubici).. e la Er6N è bella, accattivante, iper modificabile, super economica, gran bel motore (beh certo nn mi aspetto il 4 inlinea dello Zx10..), gran coppia..
Insomma non c'è che dire.. KAWA POWER...