VinxNinja ha scritto:
Salve gente
io ho una zx6r 600cc a carburatorazzi
Ora...
Tra i vari tentativi di raggiungere una buona carburazione.. sono arrivato ad un punto in cui non sono sicuro vada bene e vorrei delle conferme.
partiamo dalla configurazione attuale:
Motore originale
Carburatori con kit DynoJet1
Filtro K&N road
collettori originali con terminale GPR (del 900cc) accorciato
Lo scarico ha molta rilevanza perche' cambia parecchio se lo sostituisco con l'originale, ma comunque non va benissimo neanche con quello.
Il problema grosso del terminale e' che il diametro e' molto grosso, e accorciandolo e' rimasta poca superficie di canna forata, diciamo che per meta' l'interno e' tutto chiuso, grazie anche al bizzarro sistema di fissaggio che ha questo modello.
Descritta la configurazione...
Settimana scorsa, siccome a motore caldo a momenti si spegneva in partenza da fermo perche' si affogava di benza, ho spostato gli spilli una tacca indietro, in modo da smagrire ai bassi, adesso sono col siegel in posizione centrale, praticamente la tacca intermedia.
Ora mi sto chiedendo....
Spostando gli spilli piu' in alto s
i smagrisce in basso e si aumenta in alto o semplicemente si smagrisce il tutto?
Perche' adesso ho l'impressione che in alcuni punti sia magra, forse mettendo un terminale migliore, cosa che dovrei fare a breve, risolvo
chimmisadirequalcosa?
se non sbaglio dovrebbe ingrassare in alto...ma col terminale originale cosa fa?