bastard92 ha scritto:
peppino94 ha scritto:
l altro giorno ho fatto un giro con un altro drakon di un amico...il cambio era leggerissimo allora gli ho chiesto ma che gli hai fatto e lui gli ho buttato l olio nel cambio e io l olio del cambio non è quello del carter?
nel carter l'olio non c'è, l'unico olio che trovi è quello della miscela.
l'olio del cambio c'è sempre, altrimenti avresti gli ingranaggi della trasmissione fatti a pezzettini dopo 10 minuti, si polverizzerebbero e causerebbero infiniti danni.... evidentemente o ha messo dentro un olio diverso, o ha buttato l'olio da qualche parte, o ne ha messo dentro tantissimo....
oh mio dio, spero proprio che non ci abbia messo dentro l'olio della miscela dentro a quel cambio.... io dico sempre, di non mescolare gli olii... oltretutto questi due hanno proprietà e fini diversi....
comunque l'aumento di durezza del cambio a motore caldo l'ho sentito anche io.... secondo me è colpa appunto del calore.... col calore i metalli si dilatano, magari la dilatazione può influire sulle prestazioni del selettore....
Citazione:
am6 cambio difficile??? trooooppo facile.. ti sfido a provare una cagiva
Concordo cambio molto duro quello della cagiva..... trovare la folle le prime volte è impossibile.... mio fratello ha detto di metterla sempre in movimento, altrimenti da fermo è un pò dura.... soprattutto all'inizio.... beh, daltronde è un blocco omotore di 20 anni fa.... Be anche l'am6 ha 20 anni..se non di piu