Ciao, ti posso dire che è molto semplice. Ci vuole 1 po' di pazienza e qualche madonna...
io ho la 2006 ma penso sia sicuramente uguale:
1. togli la sella del passeggero
2. sviti la staffa che blocca la sella del pilota e la togli
3. sviti la vite centrale che ferma il serbatoio al telaio
4. fatto cio' il serbatoio rimane semplicemente "incastrato" tramite 2 "C" ad esso saldate, infilate su 2 gommini posti sul telaio, davanti alla moto: sfila leggermente il serbatoio verso il retro della moto
5. devi staccare: il tubo che va alla pompa della benzina (sotto al centro) ha un aggancio rapido tipo i tubi del compressore,
il cavo elettrico che va al galleggiante (sotto a dx) e volendo il tubicino di gomma per lo sfiato del serbatoio che è fissato con una mollettina di ferro(sotto a sx).
Durante queste operazioni puoi inclinare il serbatoio a dx o a sx per facilitare le operazioni..
6. a questo punto il serbatoio puo' essere tolto.
7. togli quella staffa che aiuta a fissare il serbatoio al telaio (dove era avvitata la vite che hai tolto nel punto 3) e con un cacciavite a croce grosso puoi aprire la parte superiore dell'airbox dove alloggia il filtro.
per rimontare il tutto, segui a ritroso queste operazioni.
IMPORTANTE: assicurati di aver collegato per bene i 2 cablaggi, in particolare quello della pompa della benzina, accertati di sentire un "CLICK" quando la inserisci nella sua sede (1 po' di gioco dovrà averlo)
CONSIGLIO: prima di fare questa operazione è meglio essere in riserva perchè il serbatoio è già bello pesante di suo, e se siete in 2 è meglio!
P.S. La Z 750 è ad INIEZIONE, non esiste che si cambino i getti per regolare la carburazione, ocio a non farti fregare dal tuo meccanico!
spero di essere stato abb chiaro, se hai dei dubbi siamo qua!!!
CIAO!