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elaborazione del mio garelli 4t
4984683
4984683 Inviato: 3 Lug 2008 11:46
Oggetto: elaborazione del mio garelli 4t
 

Cilindro diam 49mm Malossi o Polini (il primo è in alluminio, l'altro è in ghisa) la testata ovviamente rimane l'originale
Multivar Malossi 2000 o Variatore polini 6 rulli, o Super Speed Control Polini 9 rulli
Frizione Fly clutch Malossi
Carburatore 18mm dell'Orto
Marmitta SitoPlus o Giannelli freeway
Red Sponge
cinghia malossi

che ne pensate? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4984775
4984775 Inviato: 3 Lug 2008 11:52
Oggetto: ....
 

se devi prendere un base io ti consiglio top thropy o ancora meglio pinasco t force....multivar carbu 19 o 21 e marmitta top nardo.... io ti consiglio pero la stage 6 pro replica omologata che è fighissima
 
4984817
4984817 Inviato: 3 Lug 2008 11:55
Oggetto: Re: ....
 

RikkoKkko ha scritto:
se devi prendere un base io ti consiglio top thropy o ancora meglio pinasco t force....multivar carbu 19 o 21 e marmitta top nardo.... io ti consiglio pero la stage 6 pro replica omologata che è fighissima

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
guarda che il mezzo in questione è un GARELLI VIP 4 TEMPI!!
 
4984827
4984827 Inviato: 3 Lug 2008 11:56
Oggetto: Re: ....
 

RikkoKkko ha scritto:
se devi prendere un base io ti consiglio top thropy o ancora meglio pinasco t force....multivar carbu 19 o 21 e marmitta top nardo.... io ti consiglio pero la stage 6 pro replica omologata che è fighissima
questo scooter è un 4t non un 2t...perciò non credo che i pezzi che hai elencato vadino bene per lui icon_wink.gif
 
4984841
4984841 Inviato: 3 Lug 2008 11:57
 

ottima elaborazione, spendi un po di soldini ma ne vale la pena...
comunque comincia a mettere una cosa alla volta, comincia con il variatore, la red sponge, la cinghia e la frizione...
poi metti la marmitta...
poi il carburatore 18mm e poi metti il gt!! icon_wink.gif
 
4984860
4984860 Inviato: 3 Lug 2008 11:58
Oggetto: ....
 

a scusa... comunque se vuoi far andare i nuovi scooter devi cambiare la centralina
se la fanno x il tuo
 
4984886
4984886 Inviato: 3 Lug 2008 12:00
 

come elaborazione va bene... ma se non sbaglio come carburatore per 4 tempi su GT maggiorati la mikuni ha fatto un 20 davvero molto performante io andrei con quello...
 
4984914
4984914 Inviato: 3 Lug 2008 12:02
 

metti un motore un variatore e un albero a camme.

il resto tienilo originale prim fai queste 3 modifiche essenziali.
 
4984949
4984949 Inviato: 3 Lug 2008 12:04
 

1: la marmitta non serve a molto.
2 : meglio mettere motore variatore carburatore e albero a camme.

comunque se hai soldi, passalo a 2t, montando un blocco di un runner.
 
4985219
4985219 Inviato: 3 Lug 2008 12:27
 

ma se apposto del Carburatore 18mm dell'Orto metterei il 21mm dell'orto,
mi conviene? icon_biggrin.gif
 
4985220
4985220 Inviato: 3 Lug 2008 12:27
 
 
4985382
4985382 Inviato: 3 Lug 2008 12:39
 

stynkerman ha scritto:
ma se apposto del Carburatore 18mm dell'Orto metterei il 21mm dell'orto,
mi conviene? icon_biggrin.gif

consumerai di piu, ma avrai qualcosina in piu, ma per quell'elaborazione il 18mm va piu che bene icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4986883
4986883 Inviato: 3 Lug 2008 14:23
 

La Sito e la freeway non sono omologate per il blocco Baotian del garelli vip
Comunque io non la cambierei perchè non incide molto
Io consiglio

-gt Malossi 80
-Multivar
-fly Clutch
-21 dell'orto
-complesso di distribuzione(albero a camme e valvole)aftermarket(non ricordo se esiste il Malossi)

E se hai il nuovo Vip,terminale di Leovince ZX o TT(come ha fatto manugo92,un altro ragazzo del forum...le prestazioni sono cambiate di poco ma il suond e l'estetica di parecchio)
 
4986958
4986958 Inviato: 3 Lug 2008 14:27
 

AKLeon ha scritto:
La Sito e la freeway non sono omologate per il blocco Baotian del garelli vip
Comunque io non la cambierei perchè non incide molto
Io consiglio

-gt Malossi 80
-Multivar
-fly Clutch
-21 dell'orto
-complesso di distribuzione(albero a camme e valvole)aftermarket(non ricordo se esiste il Malossi)

E se hai il nuovo Vip,terminale di Leovince ZX o TT(come ha fatto manugo92,un altro ragazzo del forum...le prestazioni sono cambiate di poco ma il suond e l'estetica di parecchio)

scusa, col silenziatore della tt cambiano le prestazioni?????????? icon_eek.gif
e comunque non fa niente se le marmitte non sono omologate tanto un 4t chi lo guarda!!
 
4991023
4991023 Inviato: 3 Lug 2008 20:13
 

già... comunque che originale fa più di 55 massimo 58 all'ora io non ci credo...
 
4991024
4991024 Inviato: 3 Lug 2008 20:13
 

__Rokka__ ha scritto:

scusa, col silenziatore della tt cambiano le prestazioni?????????? icon_eek.gif
e comunque non fa niente se le marmitte non sono omologate tanto un 4t chi lo guarda!!


Non sono omologate nel senso che per montarle devi adattarle...
Non puoi montarla direttamente
 
4991350
4991350 Inviato: 3 Lug 2008 20:41
 

beh, allora adattala e poi montala...
 
5065221
5065221 Inviato: 10 Lug 2008 21:55
 

come marmitta monta una leovince (la fanno anche per 4t)........per il gt metti il malossi (lo fanno per il kymco agility che ha lo stesso blocco del vip ed un 87.88cc)......una cosa essenziale ma che purtroppo nn la fanno per il nostro blocco è l'albero a camme icon_cry.gif icon_cry.gif ...si potrebbe provare ad adattare quello malossi......ma nn so se corrispondono gli attacchi......per il resto mi sembra una buona ela.........ma non aspettarti di volare (il blocco motore nn è un gran che)
P.S. : ma il carburo del vip è 18 di serie o va sbloccato??????
___________________
GaReLlI vIp By MaNuGo92 --> Garelli Vip by Manugo92 (vittoria contro zip sp LC con ZX)
 
5066283
5066283 Inviato: 10 Lug 2008 23:39
 

se vuoi un consiglio elaborando un 4t ci spendi un fracco di soldi x fargli fare 80-90 non ti conviene...tienitelo originale.... icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
5068115
5068115 Inviato: 11 Lug 2008 9:27
 

gulloSR96 ha scritto:
se vuoi un consiglio elaborando un 4t ci spendi un fracco di soldi x fargli fare 80-90 non ti conviene...tienitelo originale.... icon_asd.gif icon_mrgreen.gif

sempre meglio che andare a 70........e poi per farlo arrivare ad 80-85
mica ci vuole molto (vario, marmitta e carbo, se uno vuole)....tanto il fracco di soldi che spendiamo noi 4tempisti lo perdete anche voi 2tempisti in benza 0509_dito.gif 0509_dito.gif
__________________
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5068999
5068999 Inviato: 11 Lug 2008 10:38
 

manugo92 ha scritto:
come marmitta monta una leovince (la fanno anche per 4t)........per il gt metti il malossi (lo fanno per il kymco agility che ha lo stesso blocco del vip ed un 87.88cc)......una cosa essenziale ma che purtroppo nn la fanno per il nostro blocco è l'albero a camme icon_cry.gif icon_cry.gif ...si potrebbe provare ad adattare quello malossi......ma nn so se corrispondono gli attacchi......per il resto mi sembra una buona ela.........ma non aspettarti di volare (il blocco motore nn è un gran che)
P.S. : ma il carburo del vip è 18 di serie o va sbloccato??????
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come non fanno l'albero a camme?
e l'albero a camme della naraku dove lo metti?
 
5069308
5069308 Inviato: 11 Lug 2008 10:57
 

Lucuz ha scritto:

come non fanno l'albero a camme?
e l'albero a camme della naraku dove lo metti?

a già.me ne ero dimenticato..... icon_mrgreen.gif .....ma il massimo sarebbe un albero a camme malossi....e penso che tra poco lo faranno (infatti hanno già fatto il gt)
___________________
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5077496
5077496 Inviato: 11 Lug 2008 23:11
 

se vuoi andare cn un 4 tempi devi elaborarlo bene.....quindi c metti su 1 bel turbo,gran cilindro,carburo almeno un 21...
 
5078462
5078462 Inviato: 12 Lug 2008 8:53
 

VikkoF12 ha scritto:
se vuoi andare cn un 4 tempi devi elaborarlo bene.....quindi c metti su 1 bel turbo,gran cilindro,carburo almeno un 21...

un turbo????????? icon_eek.gif e come facciamo ci mettiamo a bucare il cilindro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
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5086940
5086940 Inviato: 13 Lug 2008 14:37
 

tieni tutto originale spendi una frana di soldi cn il motore 4t icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
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