bbb77 ha scritto:
Adesso però mi sorge un dubbio........
La K7/K8 sta di listino ufficiale Honda a 7.590€, senza mettere ABS o accessori in più. La CB1000R la trovi oramai sui 9000€ bassi, se non un qualcosa ancora in meno tra poco. Quindi, a fare 4 calcoli sulla K9, mettendo sulla bilancia delle colorazioni diverse, dei piccoli restyling (anche qui colori o poco più) ma le SOSPENSIONI completamente rifatte, a quanto arriva???? Il gioco varrà la candela rispetto alla sorellona??? Oppure, e questo mi farà inc@zz@re come un'ape, il prezzo rimarrà lo stesso di oggi???
Comunque sia, e non volendo pensare al futuro, le forche ed il mono cosi son davvero belli e funzionali. Anche le altre cose non son malaccio, ma il piatto principale son loro. Unica cosa.....forse avrei lasciato le forche dorate....IMHO!!!!
V!
non ti inca**are ma.....secondo me il prezzo rimarrà lo stesso......
comunque secondo me non è tutta sta rivoluzione......
in fin dei conti hanno solo aggiunto la regolazione in estensione, sia davanti che dietro.....stop.
se uno vuole delle sospensioni veramente efficaci non credo che basti, restano comunque delle sospensioni di fascia medio/economica....
un bel kit completo ohlins e la moto cambia davvero....almeno da quello che ho letto...
sulla mia ex sv avevo montato molle ohlins davanti e mono sachs dietro (tutto regolabile) e davvero la moto era un'altra, il tutto senza una spesa eccessiva....