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pro e contro dell'HM Derapage
320790
320790 Inviato: 28 Apr 2006 20:30
Oggetto: pro e contro dell´HM Derapage
 



icon_biggrin.gif ciao a tutti,
a giugno aquisterò il Derapage.
ora vorrei sapere icon_question.gif , da chi ce l'ha o da chi conosce qualcuno che ce l'ha, quali sono i pro e i contro...
ah..un'altra cosa, io pensavo di metterci il kit simonini 90 o il top 2plus(quale mi consiliate?) icon_rolleyes.gif
voi che pezzi mi consiliate???(nn solo GT)
ciao ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
320799
320799 Inviato: 28 Apr 2006 20:34
Oggetto: Re: pro e contro dell´HM Derapage
 

fraDerapage ha scritto:
icon_biggrin.gif ciao a tutti,
a giugno aquisterò il Derapage.
ora vorrei sapere icon_question.gif , da chi ce l'ha o da chi conosce qualcuno che ce l'ha, quali sono i pro e i contro...
ah..un'altra cosa, io pensavo di metterci il kit simonini 90 o il top 2plus(quale mi consiliate?) icon_rolleyes.gif
voi che pezzi mi consiliate???(nn solo GT)
ciao ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


stavi parlando di me????????
ebbene io cè l' ho e ci sono migliaia di topic che ti diranno perchè comprarla.
cmq usa cerca nel forum motard r cross, li troverai molte info.
il 2top nn penso sia per moto, ma il 90 simonini cè ed è una bestia.
 
321128
321128 Inviato: 29 Apr 2006 8:14
 

grazie adesso provo cercarli....
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321229
321229 Inviato: 29 Apr 2006 9:59
 

attento che il 90 simonini non dura
 
321272
321272 Inviato: 29 Apr 2006 10:29
 

cm no?!?!
allora mi sa ke nn lo prendo: costa 500euro e nn li spendo se dura poco... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
321521
321521 Inviato: 29 Apr 2006 13:03
 

fraDerapage ha scritto:
cm no?!?!
allora mi sa ke nn lo prendo: costa 500euro e nn li spendo se dura poco... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

più che durare poco ha bisogno di tantissima manutenzione, ma per durare un pò dura.
cercati un bel malossi, o polini, un pò spinti ma che durano abbastanza.
 
326323
326323 Inviato: 2 Mag 2006 16:30
 

derapage ha scritto:
fraDerapage ha scritto:
cm no?!?!
allora mi sa ke nn lo prendo: costa 500euro e nn li spendo se dura poco... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

più che durare poco ha bisogno di tantissima manutenzione, ma per durare un pò dura.
cercati un bel malossi, o polini, un pò spinti ma che durano abbastanza.


cosa intendete per poco??? e se invece ci sto attentissimo e faccio mol,ta manutenzione quanto dura? terza cosa cosa intendi per tanta manutenzione?
 
327711
327711 Inviato: 3 Mag 2006 12:34
 

mmmm
essendo un motore da gara, nn lo progettano per durare, ma per dare il massimo, anche rovinandone l' affidabilità.
avendo una compressione elevata, materiali speciali, penso che nonostante una manutenzione perfetta(cambio fasce e cilindro ogni 1000 km) nn duri più di 5000km, e questo è un dato ottimista.
 
328304
328304 Inviato: 3 Mag 2006 17:02
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e la mado.
io pensavo molto di +....
uno ke dura tipo 20000 nn c'è??? icon_rolleyes.gif
 
328316
328316 Inviato: 3 Mag 2006 17:05
 

al max dopo rimetti quello originale però è uno spreco di soldi!!!
 
328507
328507 Inviato: 3 Mag 2006 18:37
Oggetto: Re: pro e contro dell´HM Derapage
 

fraDerapage ha scritto:
icon_biggrin.gif ciao a tutti,
a giugno aquisterò il Derapage.
ora vorrei sapere icon_question.gif , da chi ce l'ha o da chi conosce qualcuno che ce l'ha, quali sono i pro e i contro...
ah..un'altra cosa, io pensavo di metterci il kit simonini 90 o il top 2plus(quale mi consiliate?) icon_rolleyes.gif
voi che pezzi mi consiliate???(nn solo GT)
ciao ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


ho provato oggi il derapage con sotto il 70 è fantastica!!!!sale benissimo di giri e va di brutto!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
329727
329727 Inviato: 4 Mag 2006 12:26
 

fraDerapage ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e la mado.
io pensavo molto di +....
uno ke dura tipo 20000 nn c'è??? icon_rolleyes.gif

20000 se lo tatti bene te li fa un top, un testagrigia,rosa o nera.
nn sono molto spinti ma vanno molto bene.
io monterò tra un pò uno di questi.
ma nn so bene che differenze ci siano.
 
330306
330306 Inviato: 4 Mag 2006 16:43
 

se vuoi puntare sull'affidabilita' scegli un bel Top...se vuoi andare un po + forte sempre mantenendo un po di affidabilita' prendi malossi e polini...kiaramente l'affidabilita' di ciascuno dipende dall'uso e da quello ke ci metti vicino... icon_wink.gif
 
330320
330320 Inviato: 4 Mag 2006 16:49
 

quindi il kit top 85 (quello nuovo) con la marmitta for race della polini....
poi la nuova centralina, rotore interno e statore della polini....
con tutte le altre cose (tipo massette, pacco lamellare, ecc...) di nn so ke...
cos' andrebbe bene x un po?
e qnt farebbe?
 
342108
342108 Inviato: 11 Mag 2006 12:51
 

fraDerapage ha scritto:
quindi il kit top 85 (quello nuovo) con la marmitta for race della polini....
poi la nuova centralina, rotore interno e statore della polini....
con tutte le altre cose (tipo massette, pacco lamellare, ecc...) di nn so ke...
cos' andrebbe bene x un po?
e qnt farebbe?


non ho la piu pallida idea... immagino sia la stessa cosa che mettere un 90 simonini visto che la cilindrata e quasi uguale...
ma se si mette un 85 come ha detto fra bisoganrifare il rodaggio? e quanti km bisogna fare all incirca
?
 
342185
342185 Inviato: 11 Mag 2006 13:23
 

certo ke devi rifarlo il rodaggio....xkè il cilindro è nuovo...
 
342808
342808 Inviato: 11 Mag 2006 18:25
 

Il rodaggio x il dera è di 500 km.
Io ce l'ho e posso dire che i pregi sono molti ed i difetti pochi!!!!!!!!
 
342882
342882 Inviato: 11 Mag 2006 18:59
 

maro ha scritto:
Il rodaggio x il dera è di 500 km.
Io ce l'ho e posso dire che i pregi sono molti ed i difetti pochi!!!!!!!!


si e fare un altro rodaggio per cambiare la cilindrata e davvero noioso...
scusate ma mio padre mi ha detto che sia ci metti un 80 che un 50 l affidabilita non cambio o almeno cambia di pochissimo....( a me no che non vuoi tenere la moto per 30 000 km)
 
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