EdoMaske ha scritto:
allora noto un po' di confusione
le versioni a liquido sono quelle nuove (2008) e sono
-caballero regolarità competizione 125 h2o (enduro) circa 6000 euro
-caballero regolarità casa 125 h2o (enduro) circa 5000
-caballero supersei motard 125 h2o (motard) circa 5000
quelle ad aria (pre 2008)
-caballero regolarità competizione 125 (enduro) circa 5000 euro
-caballero regolarità casa 125 (enduro) circa 4000
-caballero supersei motard 125 (motard) circa 4000
le moto "competizione" sono solo per l'enduro, per il motard ci sono solo quelle "base", si può prendere la versione base e montare i componenti della competizion
e, ma non si può prendere l'enduro competizione e trasformarlo in motard, bisognerebbe riomologarlo e non so se la fantic lascerebbe il nulla osta
questa nuova versione h2o, secondo me, costa troppo per quello che offre, idem per quella ad aria (idem per il nuovo hm) un buon acquisto sarebbe un motard ad aria ma meno di 2800-3000 euro con meno di 15000km per cui cerca un'usato
tutti i fantic hanno la doppia omologazione quindi puoi mettere le ruote del motard sull enduro senza avere problemi