Leggi il Topic


Difetti riscontrati sulla ninja 250r
8007790
8007790 Inviato: 3 Lug 2009 11:45
 

sandronumber10 ha scritto:
non a tutto il forum,perchèdovrei chiedere un mutuo icon_asd.gif ...ma se un giorno ci si vede con le ninjette,con piacere!

Ok, allora a solo il forum ninja 250, tanto non siamo in molti icon_mrgreen.gif

Dai ragazzi è fatta icon_asd.gif
 
8008220
8008220 Inviato: 3 Lug 2009 12:21
 

lui mi ha detto che ci posso girare tranquillissimamente ma senza strappare quando parto...perche rischio e mi ha detto che non sa il prezzo perche lui tratta honda ma comunque mi ha detto per un hornet 600sono 140euro...io dico che secondo me è solo un po di gioko della rutoa tutto qui penso sia normale forse...anche perche se no sai quanti ne ho visti che dovevano averlo rotto partendo a razzo ai semafori...e se si rompera mai lo cabiero prima no...pero vorrei sapere se dice la verità...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8141560
8141560 Inviato: 20 Lug 2009 17:52
 

fatto90 ha scritto:
lui mi ha detto che ci posso girare tranquillissimamente ma senza strappare quando parto...perche rischio e mi ha detto che non sa il prezzo perche lui tratta honda ma comunque mi ha detto per un hornet 600sono 140euro...io dico che secondo me è solo un po di gioko della rutoa tutto qui penso sia normale forse...anche perche se no sai quanti ne ho visti che dovevano averlo rotto partendo a razzo ai semafori...e se si rompera mai lo cabiero prima no...pero vorrei sapere se dice la verità...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ciao! volevo solo dire 2 cose, in realtà la mia opinione.....
1 per quel problema con gli spazi tra le carene, direi che è normale, è plastica in fondo! già non saranno precise precise quando escono di fabbrica (giustificandone il prezzo fra l'altro), contate poi la dilatazione termica.. e se avete notato, davanti al radiatore, le carene laterali sono attaccate con dei rivetti autoblock di gomma e i fori sono 1 2 millimetri più larghi, è normale che non ci sia un accoppiamento perfetto tra i pezzi.
2 a fatto90, esattamente, cos'è il salvastrappo? perchè io non ne ho mai sentito parlare .... eusa_think.gif
 
8141649
8141649 Inviato: 20 Lug 2009 18:08
 

ho una domanda, la vostra ninjetta ha dei tichettii in acelerazione e decelerazione?
 
8141781
8141781 Inviato: 20 Lug 2009 18:30
 

dadany ha scritto:
ho una domanda, la vostra ninjetta ha dei tichettii in acelerazione e decelerazione?

la mia, ma solo quando è fredda, poi smettono
 
8141915
8141915 Inviato: 20 Lug 2009 18:54
 

a me il contrario... icon_neutral.gif
 
8142138
8142138 Inviato: 20 Lug 2009 19:23
 

il salvastrappo penso siano dei cuscinetti che stanno nella ruota dietro e servono per non strappare appunto nelle partenze piu brusche...e se si rompe tu dai gas ma la ruota non gira...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8146038
8146038 Inviato: 21 Lug 2009 10:26
 

dadany ha scritto:
ho una domanda, la vostra ninjetta ha dei tichettii in acelerazione e decelerazione?


Si, credo dipenda proprio dal comando del gas. Comunque anche la mia lo fa maggiormente a freddo.
 
8170808
8170808 Inviato: 24 Lug 2009 7:22
 

Raga ieri mi si è presentato un problema che mi ha fatto preoccupare non poco...
magari la moto era un pò calda(la ventola attaccava quando ero nel traffico e non avevo nemmeno un centinaio di metri per farla raffreddare) quand all improvviso si accende la spia FI..
Mi preoccupo subito..poichè automaticamente si spegne la moto e dopo trenta secondi la riaccendo e nuovamente la spia si riaccende e si conseguenZA la moto si spegne..il problema l ho risolto aspettando cinque minuti abbondanti,la moto si è raffreddata e ho fatto gli ultimi 800 m per arrivare a casa..

Che dite?c'è da preoccuparsi? A voi è mai capitato?


Illuminatemi
 
8171334
8171334 Inviato: 24 Lug 2009 8:47
 

maverick076 ha scritto:
Raga ieri mi si è presentato un problema che mi ha fatto preoccupare non poco...
magari la moto era un pò calda(la ventola attaccava quando ero nel traffico e non avevo nemmeno un centinaio di metri per farla raffreddare) quand all improvviso si accende la spia FI..
Mi preoccupo subito..poichè automaticamente si spegne la moto e dopo trenta secondi la riaccendo e nuovamente la spia si riaccende e si conseguenZA la moto si spegne..il problema l ho risolto aspettando cinque minuti abbondanti,la moto si è raffreddata e ho fatto gli ultimi 800 m per arrivare a casa..

Che dite?c'è da preoccuparsi? A voi è mai capitato?


Illuminatemi


Mmmm, fossi in te andrei dritto dritto dal concessionario... meglio non scherzare su certe cose!
 
8171432
8171432 Inviato: 24 Lug 2009 9:00
 

Kenshin ha scritto:


Mmmm, fossi in te andrei dritto dritto dal concessionario... meglio non scherzare su certe cose!




io pensavo fosse una spia a carattere generale..
dal manuale di uso e manutenzione

"La spia si accende anche quando il problema si verifica nel sistema di iniezione elettronica (DFI)
 
8171529
8171529 Inviato: 24 Lug 2009 9:15
 

si,è l'iniezione.....portala subito dal meccanico...non ci scherzare... icon_wink.gif
 
8180902
8180902 Inviato: 25 Lug 2009 14:48
 

scusate, un'informazione.. nei vostri freni anteriori la pastiglia tocca completamente nel disco?io ho appena notato che la mia non tocca completamente e mi chiedo se può essersi messa male (sono abbastanza consumate), oppure se sono tutte cosi
 
8192306
8192306 Inviato: 27 Lug 2009 15:52
 

Dopo il cambio gomme devo aggiungere un difetto per la ninjetta... le gommeeeeee!
Passare alle Pirelli è stato un salto non indifferente, ora la mia Ayame ha una stabilità sul dritto e in curva che prima si sognava!
Non a caso in questo weekend ho aumentato le mie medie orarie in modo preoccupante... 0509_up.gif
 
8192707
8192707 Inviato: 27 Lug 2009 16:46
 

Io è dall'inizio che lo dico!! icon_razz.gif
 
8192735
8192735 Inviato: 27 Lug 2009 16:50
 

dNow ha scritto:
Io è dall'inizio che lo dico!! icon_razz.gif

santissimo, siamo in due. Io è grazie a loro se mi sono steso eusa_wall.gif
 
8194682
8194682 Inviato: 27 Lug 2009 21:05
 

quelle che monta la kawasaki non sono gomme, ma legni...hanno paco grip, iniziano un'pò a rendere ad altissime temperature, ma fanno sempre pietà...sul bagnato non ne parliamo...cambiarle è la soluzione ovvia dopo il rodaggio, la moto cambia dal giorno alla notte...io ho messo le pirelli come keshin...sono da 10! 0509_campione.gif !!!
 
8195058
8195058 Inviato: 27 Lug 2009 22:00
 

Siamo in 3 con le pirelli..... doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8196581
8196581 Inviato: 28 Lug 2009 8:23
 

che modello di pirelli avete messo? Quanto costano in più rispetto a quelle di serie?
 
8197007
8197007 Inviato: 28 Lug 2009 9:22
 

Pamof ha scritto:
che modello di pirelli avete messo? Quanto costano in più rispetto a quelle di serie?


Pirelli Sport Demon, nelle misure omologate. Pagato 170 euro con montaggio ed equilibratura. doppio_lamp.gif
 
8201633
8201633 Inviato: 28 Lug 2009 18:28
 

io le ho pagate 150 perchè è un amico, ma 170 le hai prese bene... 0509_up.gif
 
8202669
8202669 Inviato: 28 Lug 2009 20:43
 

per me adesso che ho provato la differenza dovreste intervenire sui freni.
La frenata migliora dal giorno alla notte icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8202711
8202711 Inviato: 28 Lug 2009 20:51
 

è già stata messa nella lista delle cose da fare 0509_up.gif
 
8202734
8202734 Inviato: 28 Lug 2009 20:55
 

dadany ha scritto:
è già stata messa nella lista delle cose da fare 0509_up.gif

Bravo icon_asd.gif
 
8206099
8206099 Inviato: 29 Lug 2009 11:37
 

Rozzo00 ha scritto:
per me adesso che ho provato la differenza dovreste intervenire sui freni.
La frenata migliora dal giorno alla notte icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Cambiando pastiglie, tubi in treccia e nuovo liquido??
 
8206857
8206857 Inviato: 29 Lug 2009 13:12
 

Rozzo00 ha scritto:
per me adesso che ho provato la differenza dovreste intervenire sui freni.
La frenata migliora dal giorno alla notte icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Interessante, in effetti ora che le gomme permettono di"osare" di più i freni non fantastici si notano di più... esattamente cosa hai fatto? Solo tubi in treccia o che altro? Spesa complessiva?
 
8210475
8210475 Inviato: 29 Lug 2009 20:36
 

Kenshin ha scritto:


Interessante, in effetti ora che le gomme permettono di"osare" di più i freni non fantastici si notano di più... esattamente cosa hai fatto? Solo tubi in treccia o che altro? Spesa complessiva?


se vai nel mio w.i.p. trovi le risposte e le foto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8253523
8253523 Inviato: 5 Ago 2009 15:29
 

Buon pomeriggio a tutti, purtroppo il mio primo messaggio, dopo quello di presentazione è per chiedervi spiegazioni riguardo un "normale" rumore sulle nostre moto, ovvero il fischio dal serbatoio. All'inizio poteva anche andare bene però....da due mesi ( ovvero da quando l'ho comprata) non ha smesso di farlo! ok, dopo un'uscita Palermo - San Vito ci sta che fischi, ma anche se sta ferma all'ombra per quattro giorni di fila, dopo aver aperto e riaperto il tappo per far fuoriuscire i gas mi sembra un pò troppo, no? Le vostre fanno la stessa cosa? doppio_lamp.gif
 
8253799
8253799 Inviato: 5 Ago 2009 16:08
 

così tanto no, sono i gas della benzina...dipendono un'pò da tante cose...ogni tanto anche la mia da ferma all'ombra li fa...
 
8253964
8253964 Inviato: 5 Ago 2009 16:29
 

Grazie Dadany, per il primo tagliando hanno controllato tutto il serbatoio e tutti gli sfiati, ma non hanno trovato niente, appena avrò un pò di tempo la riporterò dal conce,mi sapresti/sapreste dire se potrebbe essere pericoloso girarci così? Grazie ancora! doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 13
Vai a pagina Precedente  123...910111213  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©