fcf369 ha scritto:
tu devi essere abbastanza ignorante o hai qualche problema a capire l'italiano...e ora ti spiego il perchè anche se non hai capito fino ad ora non capirai nemmeno adesso
il mio discorso è partito dopo che xeno ha detto che il dt ha 2cv e pesa 102kg mentre beta pesa 86 e ne ha 7...a quel punto ho detto che il peso è sganciato dai cavalli...non è che più pesi e meno cavalli hai...e poi quel discorso non sta in piedi perchè dt e beta hanno lo stesso blocco e lo stesso cilindro quindi un dt sbloccato ha 7cv come un beta e il discorso si limitava a quello...
inoltre in precedenza avevo scritto questoCitazione:
esatto...personalmente poi trovo sia un'ottima moto...leggera e maneggevole...alla fine i 50 di serie hanno tutti stessi cavalli quindi prendi la moto che pesa meno che è più maneggevole e scatta meglio ragionamento valido anche se fai preparazioni come soft o base dove l'incremento di cavalli è basso quindi per ottenere prestazioni conta anche il peso
che per chi capisce vuol dire che per le prestazioni della moto quello che conta è il rapporto peso potenza...quindi è solo per questo motivo che beta andrebbe più di dt in quanto pesa 16kg meno...ma i cavalli sono gli stessi!! quindi non è che più una moto pesa meno cavalli ha perchè i cavalli sono erogati dal banco che è lo stesso
quindi impara a leggere, non fare tanto il saputo perchè evidentemente non sai nemmeno leggere...la rieju RRX spike pesa 88kg e non quasi 100 è l'smx che ne pesa 95 ca
e poi è stata preparata seriamente e alleggerita di molto la mia moto...quindi per favore piantala di sparare ca22ate e cerca di capire l'italiano