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consigli sulla lavorazione del gt..
4894713
4894713 Inviato: 25 Giu 2008 11:50
Oggetto: consigli sulla lavorazione del gt..
 



vogli farmi lavorare il dr...ma se condo voi guadagno molto ..cosa devo far lavorare...e quanto mi chiede il meccanico per il lavoro????
(mi sbaglio o la retifica sta anche nel lavorare il motore?!?!?!)
 
4894797
4894797 Inviato: 25 Giu 2008 11:56
 

dovrà rettificarlo (aumento dell'alesaggio), lavorarlo nei travasi e nello scarico e poi magari portalo da un torniere e ti fai abbassare la testa icon_wink.gif prova magari a montare un pistone monofascia, ricordati però che quando elabori un cilindro ne riduci l'affidabilità
 
4894838
4894838 Inviato: 25 Giu 2008 11:58
 

e questo lavoro quanto mi costa???e quanto mi rende????10- 15 kmh in piu???
 
4894842
4894842 Inviato: 25 Giu 2008 11:58
 

scooter93 ha scritto:
e questo lavoro quanto mi costa???e quanto mi rende????10- 15 kmh in piu???

meno di 5.
 
4894872
4894872 Inviato: 25 Giu 2008 12:01
 

scooter93 ha scritto:
e questo lavoro quanto mi costa???e quanto mi rende????10- 15 kmh in piu???

avrai molta piu ripresa, il motore sarà piu scattante, come vel massima 5-8 km in più, ma cos'altro monti?
 
4894877
4894877 Inviato: 25 Giu 2008 12:01
 

eh????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??
 
4894912
4894912 Inviato: 25 Giu 2008 12:03
 

come spesa non ti so dire, a me per lavorare travasi e scarico 20 euro compreso smontaggio e montaggio però era un amico. il lavoro è stato fatto su uno stage 6 racing e la differenza si sentiva molto in ripresa. se hai un buon preparatore puoi anche farti alleggerire il pistone ma non so se poi ti conviene più con le spese
 
4894919
4894919 Inviato: 25 Giu 2008 12:04
 

monto 19,top nardò variatore red sponge,rialzo pacco lamellare e lamelle....ma quanto mi costa???
 
4894992
4894992 Inviato: 25 Giu 2008 12:10
 

fai prima a cambiare gt, per quanto tu lo possa lavorare e spenderci soldi non potrà mai rendere come un cilindro più spinto. con i soldi che spendi per lavorarlo a sto punto prendi un top racing plus (AC) o un top 2+ (LC) così vai forte e stai apposto senza la paura che ti salti in aria il gt perche hai messo mani a rdc
 
4902079
4902079 Inviato: 25 Giu 2008 20:54
Oggetto: Re: consigli sulla lavorazione del gt..
 

scooter93 ha scritto:
vogli farmi lavorare il dr...ma se condo voi guadagno molto ..cosa devo far lavorare...e quanto mi chiede il meccanico per il lavoro????
(mi sbaglio o la retifica sta anche nel lavorare il motore?!?!?!)


ma quanto hai in italiano?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

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