MysterioBg ha scritto:
Vi assicuro che un pò ai bassi si perde non è solo una sensazione però non allarmatevi, non è che la moto non vada piu anzi secondo mè è piu sciolta in alto...
Per esempio l'effetto on-off non è piu cosi accentuato è un pochino piu tenue che secondo me non è un male...
Anche io avevo sentito che il carbonio sull Sv era da evitare ma ho voluto provare lo stesso,fin d'ora il mio Gp ha totalizzato 8000 km e neanche uno scherzo,solo il rumore è cambiato ora è sicuramente piu forte e incazzato,probabilmente della lana fonoassorbente ormai non ce nè traccia...
ma è bello cosi...
Personalmente ritengo che andrebbe rimappapa la centralina o sostituita assieme filtro maggiorato(io non lo faccio perche ci vogliono troppi euri) se si vuole la moto perfettamente carburata a tutti i regimi... basta andare in montagna per rendersene conto e nella discesa sentire che bei botti dallo scarico...
Non sò se la Mivv ora venda gli scarichi comprensivi di catalizzatore per le moto euro 2 e 3 perche se cosi non fosse non si è perfettamente in regola visto che togliendo il boiler si rimuove anche il catalizzatore e quindi ma moto non rispretta piu le norme anti inquinamento ma solo quelle acustiche...
Ultima cosa, ecco un video che rende piu o meno l'idea del sound con e senza db killer...
Link a pagina di Video.google.it
cavolo che differenza senza il db killer...certo che se ti beccano senza sono cacchi amari...