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deve essere raccordato lo street race della stage 6?
4882508
4882508 Inviato: 24 Giu 2008 11:42
Oggetto: deve essere raccordato lo street race della stage 6?
 



ciao ragazzi... a chi ne sa molto ma lo stage 6 streetrace va per forza raccordato!?
se è si e io nn lo facessi che sucederebbe?
 
4882542
4882542 Inviato: 24 Giu 2008 11:44
 

tutti i gt andrebbero raccordati...comunque non è necessario a meno che non sia scritto sul libretto...ma di solito chi prende un base è perche non vuole rogne..tipo lavori extra come racccordi...non penso che la stage6 abbia fatto questa cavolata
 
4882557
4882557 Inviato: 24 Giu 2008 11:45
 

lo street race della stage 6 è un base abbastanza spinto.
e non va raccordato proprio nulla icon_wink.gif
 
4882607
4882607 Inviato: 24 Giu 2008 11:48
 

mettiamo il caso che la stage 6 avesse fatto una roba del genere cioè da raccordare un base io non lo raccordo cosa succede? grippo!?
 
4882608
4882608 Inviato: 24 Giu 2008 11:48
 

[quote="booster92"#4882557]lo street race della stage 6 è un base abbastanza spinto.
e non va raccordato proprio nulla icon_wink.gif[/quoteinvece sì, va araccordato, e anche di tanto icon_wink.gif
 
4882661
4882661 Inviato: 24 Giu 2008 11:52
 

[quote="alessandro807"#4882608]
booster92 ha scritto:
lo street race della stage 6 è un base abbastanza spinto.
e non va raccordato proprio nulla icon_wink.gif[/quoteinvece sì, va araccordato, e anche di tanto icon_wink.gif



ne sei sicuro ale????mi pare strano!!per le motivazioni che ho detto prima
 
4882716
4882716 Inviato: 24 Giu 2008 11:56
 

djff ha scritto:



ne sei sicuro ale????mi pare strano!!per le motivazioni che ho detto prima

si che ne sono sicuro...guarda la conformazione dei trvasi alla base, e guarda la conformazione della sacca minarelli, poi dimmi....
 
4882827
4882827 Inviato: 24 Giu 2008 12:03
 

ma nel caso fosse da raccordare e io non lo raccordo cosa succede?
 
4882832
4882832 Inviato: 24 Giu 2008 12:04
 

nicof12 ha scritto:
ma nel caso fosse da raccordare e io non lo raccordo cosa succede?

va di meno.....come un normale base all' incirca....
 
4882923
4882923 Inviato: 24 Giu 2008 12:09
 

ok grazie
 
4882968
4882968 Inviato: 24 Giu 2008 12:13
 

Ma non prendete lo steetrace, non va un ca**o...ed è pure in alluminio, quindi se grippate è da buttare...piuttosto prendi un polini corsa, ou rplica che ha la stessa affidabilità ma qualke hp in +
 
4882981
4882981 Inviato: 24 Giu 2008 12:14
 

zipsp91 ha scritto:
Ma non prendete lo steetrace, non va un ca**o...ed è pure in alluminio, quindi se grippate è da buttare...piuttosto prendi un polini corsa, ou rplica che ha la stessa affidabilità ma qualke hp in +


è in ghisa... icon_wink.gif
 
4883079
4883079 Inviato: 24 Giu 2008 12:21
 

si comunque è in ghisa non alluminio ed ha anche il pistone bifascia quindi dura
 
4883143
4883143 Inviato: 24 Giu 2008 12:27
 

zipsp91 ha scritto:
Ma non prendete lo steetrace, non va un ca**o...ed è pure in alluminio, quindi se grippate è da buttare...piuttosto prendi un polini corsa, ou rplica che ha la stessa affidabilità ma qualke hp in +

Non scrivere in stile sms, poi va come un Corsa, leggi su biolla stessi cavalli e costa pure meno... Poi si, bisogna raccordare infatti è questa l'unica pecca di quel gt, che se ti fermano non si accorgono che è un 70cc prechè ha la scritta al fianco 49cc

Ultima modifica di laviuola il 24 Giu 2008 12:37, modificato 1 volta in totale
 
4883236
4883236 Inviato: 24 Giu 2008 12:33
 

laviuola ha scritto:

Non scrivere in stile sms, poi va come un Corsa, leggi su biolla stessi cavalli e costa pure meno... Poi si, bisogna raccordare infatti è questa l'unica pecca di quel gt, che se ti fermano non si accorgonoc he si un 70cc prechè ha la scritta al fianco 49cc

a parte il fatto che è scritto in minuscolo e nei mina orizz. non si vede niente...dove è scappata fuori sta storia di raccordare?!cioè ragazzi è un cilindro come un altro lo metti su e via..punto.
 
4883290
4883290 Inviato: 24 Giu 2008 12:36
 

che vuol dire è scritto in minuscolo, poi se usassi cerca capiresti perchè bisogna raccordare icon_wink.gif
 
4883399
4883399 Inviato: 24 Giu 2008 12:44
 

REDCHAT ha scritto:


Tutti i gt andrebbero raccordati per avere maggiori prestazioni...

raccordare praticamente è livellare e lavorare il carter in modo da creare meno turbolenze possibili. Non è obbligatorio neanche su gt spinti.... ma se si fa è meglio. Ripeto, anche sui 50ini andrebbero raccordati i carter.

Sullo streetrace non è necessario. gli 11cv arrivano lo stesso


Bè parole di uno che ce l'ha montato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4883453
4883453 Inviato: 24 Giu 2008 12:47
 

No scusa ho e abbiamo frainteso, hod etto che per avere migliori rpestazioni va raccordato, e nel caso specifico dello street racer per avere la potenza di un intermedio va raccordato altrimenti andrà come un base spinto, almeno così avevo letto, ma se questo ha detto che va bene ci credo icon_wink.gif ..
 
4883509
4883509 Inviato: 24 Giu 2008 12:50
 

_Malox_ ha scritto:

a parte il fatto che è scritto in minuscolo e nei mina orizz. non si vede niente...dove è scappata fuori sta storia di raccordare?!cioè ragazzi è un cilindro come un altro lo metti su e via..punto.

se dici queste cose deduco che non hai le benchè minime conoscenza in merito....
 
4883514
4883514 Inviato: 24 Giu 2008 12:50
 

scusate non ho capito molto bene quindi dite che non va raccordato!? e non ho capito cosa c'è scritto in minuscolo!!! la scritta 49cc dici?
 
4883535
4883535 Inviato: 24 Giu 2008 12:51
 

_Malox_ ha scritto:

a parte il fatto che è scritto in minuscolo e nei mina orizz. non si vede niente...dove è scappata fuori sta storia di raccordare?!cioè ragazzi è un cilindro come un altro lo metti su e via..punto.

la raccordatura invece, nello street race, serve appunto ad arrivare a quegli 11 cavalli dichiarati dalla casa...
 
4883644
4883644 Inviato: 24 Giu 2008 12:57
 

in caso che non faccia la raccordatura; arriverebbe a qnt cavalli?

9?
 
4883786
4883786 Inviato: 24 Giu 2008 13:08
 

giusto???
 
4883870
4883870 Inviato: 24 Giu 2008 13:13
 

nicof12 ha scritto:
in caso che non faccia la raccordatura; arriverebbe a qnt cavalli?

9?

si circa 9-9.5
 
4883886
4883886 Inviato: 24 Giu 2008 13:14
 

si va be va bene lo stesso...
chi sa quanto potrebbe costare la raccordatura?
 
4888125
4888125 Inviato: 24 Giu 2008 18:55
 

nicof12 ha scritto:
si va be va bene lo stesso...
chi sa quanto potrebbe costare la raccordatura?

diepende a chi lo fai fare....
 
4888165
4888165 Inviato: 24 Giu 2008 18:58
 

Un meccanico ti spella vivo, ma fatto da un bravo rpeparatore, forse lo paghi meno, ma con la sicurezza di aver un lavoro davvero ben fatto.. A questo punto ti consiglio di prendere un altro gt, perchè avrai prestazioni di un semplice base..
 
4888354
4888354 Inviato: 24 Giu 2008 19:14
 

ma cosa vuoi stare a raccordare e tutte ste balle qua...se sei capace raccordalo te, se non sei capace vai da un preparatoew, ma se vuoi fare una bella cosa, pianta li quel cilindro da 2 soldi e prendi un 2+, che va forte,dura,costa poco, e non hai tutte ste balle...e comunque non si deve raccordare con tutti i cilindri icon_wink.gif
si raccorda solo con quelli i9n cui, una volta appoggiata la guarnizione di base sui carter si nota che il cilindro ha una base dei travasi più espansa delle sacche dei carter....io quel cilindro non lo conosco..ma dubito che raccordandolo si guadagnino 2cv.....su un base al max 0.5.....
2cv li guadagni su un team 6t cm il mio o sull'evo
 
4888414
4888414 Inviato: 24 Giu 2008 19:17
 

quindi tu dici di non raccordare e montarlo su così cm'è?
 
4888463
4888463 Inviato: 24 Giu 2008 19:20
 

ma si ti conviene anche a te!!
se devi raccordare bisogna aprire i carter e quindi smontare albero e tutto il resto...spenderesti 150euro di manodopera del meccanico solo per pochissimo incremento...a sto punto ti prendi un 2+ che risparmi e va di piu...
 
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