Melly ha scritto:
Buondì a tutte ragazze,
come scritto nel titolo presto anche io sarò una biker.
Dopo 2 anni da zavorrina, la curiosità è diventata convinzione e così eccomi quì iscritta alla scuola giuda per la mitica patente A3.
Era da un po' di tempo che volevo farlo e ciò che mi ha spinto verso questo passo sono state una serie di cose... sarà complice il fatto dei viaggi in moto sempre più lunghi e sempre più carichi, complice il fatto che vedo sempre più donne pilotesse in giro e sarà il fatto che da zavorrina (nel più dolce significato del termine) ho iniziato a sentirmi una vera e propria ZAVORRA (nel più brutto dei significati).
Ora però volevo chiedervi un consiglio.
Alla scuola guida mi sono segnata per la patente A3... il fatto è che loro mi avrebbero consigliato di prendere la A2 perchè l'esame per la A3 verrebbe svolto con una "Ténéré" una moto a detta loro alta per una ragazza.
Ora io sono indecisa sul da farsi, premetto che per ora ho provato a guidare un "Monster" sul quale tocco bene in terra (sono alta circa 1.68 mt) e considero il fatto che per ora non ho una moto mia e che non la avrò fino a quando non sarò capace di comprarla con i miei soldini (NB: sono una studentessa universitaria) per cui non mi interesserebbe neanche più di tanto della limitazione a 25 Kw per i primi 2 anni dal conseguimento prevista per la A2.
Ho parlato con il mio ragazzo e lui mi ha detto di provare a prendere la A3 ugualmente... voi cosa mi consigliate?
Un saluto a tutte,
Melly
sono appena tornato dall'alto adige e per l'ennesima volta mi sono gustato
le tedesche di 60 anni con le loro moto che viaggiano in giro per l'europa.......chiunque ti dica che la patente A3 non e' alla tua portata mandalo direttamente a quel paese e sbattitene tutto lo sbattibile.
sopratutto se istruttore e uomo.......eheheheheheh