squizzy ha scritto:
ragà ma xkè cacchio vi contraddicete??? .--.-
Perchè non è così. Il top viola per le moto non ha 8 travasi. ti riporto i dati:
Top Viola T.U. ha scritto:
– Cilindro in ghisa Minacrom
– 5 travasi.
– Cilindrata 75cc.
– Corsa mm. 39
– Rapp. Comp. 1:13
Top Viola T.S. ha scritto:
– Cilindro in ghisa minacrom
– 5 travasi
– Testa Scomponibile in alluminio
– Cilindrata cm3 75
– Corsa mm. 39
– Rapp. Comp. 1:14,5
---------------------------------------------------------
squizzy ha scritto:
ci sono altri tipi di gt che spingono di più del top nero ma che non necessitano di elaborazioni sulla moto?
no... perchè comunque sia se fai un aumento di cilindrata anche con un gt poco spinto, o comunque metti un 50cc spintissimo, senza andare a fare altre modifiche, i vantaggi tratti sono uguali a 0....
io ritengo che per le moto il top nero sia il migliore base, sia in termini di potenza che in termini di affidabilità, e come elaborazione non ci devi spendere molto....
metti una marmitta abbinata in modo giusto, nel tuo caso una da bassi, visto che la tua ai bassi è morta, e per fare fuoristrada i bassi servono, metti un carburatore da 19 e sei già a posto....
se vuoi fare qualcosa di più serio, metti anche un pacco lamellare buono, cambi centralina, cambi filtro e per sicurezza albero...