Fribbio ha scritto:
Fuoripista ti quoto appieno.
Secondo me chi compra una qualsiasi moto sportiva che non ha una determinata cosa, per affetto che lo lega al marchio è portato a pensare che quella determinata cosa non serva, ma non è così. (E parlo di voi come parlo dei CBRisti).
Tutte le supersportive che ce l'hanno perdonano di più proprio grazie a questo bell'aggeggio.
Tantopiù serve in una moto col freno a motore del bicilindrico.
Chi dice che non serve parla così solo perchè non ha avuto modo di usufruirne. Punto.
Posso garantire che nei tornantini in discesa dove devo metter la prima (avendo la R6 la prima molto lunga e dovendola sfruttare se non voglio rischiare di star seduto in uscita di curva) non solo posso dire che Fuoripista ha ragione perchè ti devi occupare solo del freno anteriore, ma anche che la derapata prodotta dall'AS è molto molto controllabile, quasi divertente. (Quasi)
Se poi siete convinti che solo perchè una moto è equilibrata non ne abbia bisogno e spendete più di mille euro per lo scarico per avere più prestazioni (che non sfrutterete, visto che dite che dite di andare piano piano per strada e che non staccate forte e neppure in pista dove dite di andare piano) allora fatevi pure dire che avete proprio buttato via i vostri soldi.
Chiedo scusa, ma ero convinto che ce l'avesse e devo ammettere che ci sono rimasto davvero male.
Con questo senza sminuire un prodotto che ha finalmente riportato Ducati dove meritava, cioè al top dei top.
Lamps a tutti.
Ps: Quoto pure chi ha detto che l'AS è una sicurezza in più su strada.
OK ... allora FILIPPO PREZIOSI, VITTO, ECC... sono tutti dei c******i che su 17.000€ di moto non montano 250€ di antisaltellamento...MA PERFAVORE!!! secondo te se fosse indispesabile non ce l'avrebbero già messo!?!?! sull'S montano il TC che è un sistema BEN PIU' COSTOSO e non montano una caccata come l'AT?!?!?! .... ma dai... su....