joshorny ha scritto:
Se confronti bene i due sound su youtube (nei limiti), ti rendi conto che il termignoni è più corposo e cupo, mentre il leovince è un pò più strillante.
Ti assicuro che sono stato spesso tentato dal rimettere il dbkiller al mio termi, perchè spesso tornavo a casa con un piacevole mal di testa (accettabile): agli alti infatti lo scarico è un diavolo quanto urla; ai bassi è un borbottio più cupo.
Tieni conto che ad ogni modo non è paragonabile al rumore che sentiresti con lo stesso scarico su una moto senza catalizzatore come il nostro.
A parte il sound, penso che il leovince snaturi la linea della moto perchè molto più grande rispetto allo scarico originale.
Comunque se lo acquisti vai su una marca ottima come rapporto qualità-prezzo.
Insomma valuta estetica, sound, portafoglio....
ti posso assicurare che il leovince sta molto bene dal vivo..anche a me faceva schifo in foto, ma dal vivo è stupendo..il sound?? Impressionante a tutti i regimi..un sound veramente eccezzionale, tant'è vero che quando sono tornato a casa, il giorno dopo l'ho ordinato..la piccola differenza è che sul leovince per avere un risultato del genere devi mettere il completo, mentre con solo il termi o, come me l'ixil o il g&g, avrai un bellissimo rombo con il solo terminale..ovviamente nessuna prestazione percettibile a mio parere in più..