Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 30 di 47
Vai a pagina Precedente  123...293031...454647  Successivo
 
Mivv S.p.A. - scarichi
10006043
10006043 Inviato: 9 Giu 2010 9:40
Oggetto: scarico per Sym Joymax 300 evo
 

ciao MIVV ma per il Sym joymax 300 evo non c'è nulla??
Mi pare che il terminale city run per l'Honda SH 300 possa andare bene come attacchi.
Confermi o devo aspettare?
Mi puoi mandare le misure degli interassi dei tre attacchi e del collettore cosi vedo se va bene per il joymax?

scheggia75 @ libero . it
 
10008297
10008297 Inviato: 9 Giu 2010 15:16
 

Per il Sym joymax 300 evo non abbiamo finali,
per le misure del Mivv City Run chiedo ai nostri ingegneri icon_wink.gif
 
10008336
10008336 Inviato: 9 Giu 2010 15:23
 

MIVV ha scritto:
Per il Sym joymax 300 evo non abbiamo finali,
per le misure del Mivv City Run chiedo ai nostri ingegneri icon_wink.gif


grazie.....se hai i disegni me li fai avere? Grazie mille!!

scheggia75@libero.it
 
10012862
10012862 Inviato: 10 Giu 2010 9:14
 

Appena possibile un nostro tecnico mi informerà sulle misure da te richieste icon_wink.gif
 
10013276
10013276 Inviato: 10 Giu 2010 10:19
 

MIVV ha scritto:
Appena possibile un nostro tecnico mi informerà sulle misure da te richieste icon_wink.gif


grazie! eusa_clap.gif
 
10031545
10031545 Inviato: 13 Giu 2010 18:20
 

Buongiorno. Sono della provincia di Teramo e vorrei sapere se i prezzi del vostro showroom, permettono di risparmiare qualcosa rispetto ai rivenditori. Nel mio caso specifico mi piacerebbe sapere quanto mi verrebbe a costare uno scarico per suzuki gsr se venissi in sede. Grazie tante.
 
10035930
10035930 Inviato: 14 Giu 2010 13:08
 

Sicuramente acquistando presso il nostro showroom ci sarà convenienza icon_wink.gif
 
10035931
10035931 Inviato: 14 Giu 2010 13:09
 

La proposta per lo scooterone più amato dagli italiani piacerà. Ne siamo sicuri. Basta guardare come il nostro Ghibli si trovi a proprio agio montato sullo Yamaha. Peccato non poter sentire il sound che siamo riusciti a “tirar fuori”.
Il nostro nuovo scarico è realizzato in modo artigianale, totalmente saldato a TIG, staffaggio compreso, con il dB-killer fissato al fondello tramite tre viti a brugola. Questo permette di adattarlo, di volta in volta, al modello di moto (o in questo caso scooter) sul quale andrà montato. Un plus che pochi altri prodotti analoghi possono vantare.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Dai dati al banco rilevati alla ruota con Ghibli in configurazione omologata con dB-killer, si legge che lo scarico, rispetto a quello di serie, raggiunge un aumento di potenza e coppia che arriva a toccare i 3,2 CV e i 6,5 Nm a 3.600 giri.
 
10061348
10061348 Inviato: 18 Giu 2010 9:56
 

L’abbinamento tra i nostri scarichi e le potenti naked di ultimissima generazione raggiunge con la Z1000 di quest’anno livelli eccelsi.

La trasformazione radicale rispetto al passato messa in atto da Kawasaki per la sua supernaked meritava un’attenzione particolare anche da parte del nostro reparto R&D, che ha lavorato alla grande. Obiettivo: mettere a disposizione dei possessori della “Z” una tripletta di terminali di scarico che rappresenti il massimo in termini di performance, design, qualità dei materiali e accoppiamento estetico con il mezzo, mantenendo la configurazione originale (uno scarico per lato).

Mai come in questo caso risulterà difficile scegliere.

Il look “dark” di Suono Full Carbon sembra nato per integrarsi perfettamente alle linee avveniristiche della Z1000 e al black del telaio e delle sovrastrutture inferiori.

Il corto GP valorizza ed alleggerisce enormemente il retrotreno. Anche da ferma la Kawa acquista un maggior sapore racing.

E che dire di Ghibli? L’ultimo nato in casa MIVV sta conquistando il pubblico amante del tuning e sulla Z1000 non delude di certo. Made in Italy al 100% questo scarico semiartigianale è anche il più leggero e cattivo dei tre.

Linea SPORT - Ghibli

immagini visibili ai soli utenti registrati



Linea SPORT - Suono Full Carbon

immagini visibili ai soli utenti registrati



Linea SPORT - GP

immagini visibili ai soli utenti registrati



Gli amanti dei numeri trovano tutti i dati al banco (rilevati alla ruota) qui di seguito, misurati con i tre terminali in configurazione omologata e open (tutti sono infatti dotati di dB-killer estraibile).

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10062522
10062522 Inviato: 18 Giu 2010 12:40
 

ciao mivv, sulla mia tuono 1000r del 2009 ho montato a gennaio i terminali gp corti in carbonio, per lavoro la uso poco, ho fatto solo 3500km ad adesso, però noto che sul carbonio, dove si congiunge all'alluminio (praticamente dove il fondello si fissa tramite viti) ci sono come degli sfiati, infatti sia sul sx che dx esce sporco come grasso o olio, è normale? a me non sembra...


ps: comprati nuovi da negozio
 
10078308
10078308 Inviato: 21 Giu 2010 8:09
 

Se posti una foto posso esserti di aiuto, in ogni caso se lo "sporco" è esiguo basterà rimuoverlo con dell'acqua icon_wink.gif
 
10079346
10079346 Inviato: 21 Giu 2010 11:07
 

ok oggi faccio delle foto, ma sinceramente non mi piace la risposta, "basta usare un pò d'acqua" quello che chiamo "sporco" è olio, grasso motore e tutto quello che può esserci in un finale, sono proprio degli sfiati.

come succede sulle marmitte degli scooter da 100 euro, con la differenza che i miei li ho pagati oltre 700...
 
10080801
10080801 Inviato: 21 Giu 2010 14:22
 

Posta una foto per farci capire l'entità della macchia icon_wink.gif
 
10081146
10081146 Inviato: 21 Giu 2010 15:07
 

MIVV hai novità per i disegni per il terminale dell' Honda SH300 con le misure? icon_wink.gif
 
10082148
10082148 Inviato: 21 Giu 2010 17:58
Oggetto: terminale per gsx 750 f del 2000
 

vorrei montare sulla moto in oggetto uno scarico conico,se possibile gradirei vedere delle foto.
grazie
 
10085352
10085352 Inviato: 22 Giu 2010 7:32
 

MIVV ha scritto:
Posta una foto per farci capire l'entità della macchia icon_wink.gif


ecco, ti posto qualche foto, si verifica in più punti su entrambe i finali:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



aspetto tue info eusa_think.gif
 
10085500
10085500 Inviato: 22 Giu 2010 8:17
 

Devi pulirlo con una soluzioone al 50% di olio di vasellina e diluente nitro icon_wink.gif
 
10086419
10086419 Inviato: 22 Giu 2010 10:59
 

pulirlo? tutte le volte? mi dispiace ma è la prima e ultima volta che prendo i vostri scarichi 0509_down.gif ora vado dal negoziante e mi lamento pure con lui, costate quanto arrow e leovince ma la qualità è nettamente inferiore icon_evil.gif

pubblicità negativa assicurata, sorry
 
10088010
10088010 Inviato: 22 Giu 2010 13:49
 

Non devi pulirlo tutte le volte ma unicamente ora visto che è evidente che c'è della condensa/olio icon_wink.gif
 
10088775
10088775 Inviato: 22 Giu 2010 15:52
 

Ciao MIVV,
devo comprare un dbk di ricambio per un terminale xcone, mi sono rivolto ai rivenditori di zona citati sul Vs. sito, purtroppo mi hanno risposto che per un pezzo così piccolo non fanno un'ordine, ma che lo aggiungerebbero al primo ordine disponibile più consistente, salvo poi dimenticarsi tutte le volte.

Ci sono soluzioni alternative? Vedo che non avete un e-shop, potreste però farmi sapere a chi spedite maggiormente in zona MI n/o, VA, VB? E'che per un pezzo così piccolo e poco costoso pare nessuno abbia voglia di muoversi.
 
10088881
10088881 Inviato: 22 Giu 2010 16:16
 

Puoi ordinarlo tranquillamente presso uno dei rivenditori autorizzati Mivv,
la lista è sul nostro sito: Mivv.it
 
10089239
10089239 Inviato: 22 Giu 2010 17:15
 

MIVV ha scritto:
Non devi pulirlo tutte le volte ma unicamente ora visto che è evidente che c'è della condensa/olio icon_wink.gif


l'ho già pulito più di una volta, va via ma poi ritorna, mi scoccia perche 2 amici hanno gli stessi finali sulla stessa mia moto, li hanno anche da piu km e niente di tutto cio, per questo secondo me sono imperfetti o difettosi.

la condensa dovrebbe sparire o meglio evaporare col calore che genera uno scarico, non ripresentarsi tutti i giorni dopo averlo puito, se invece, come penso, è olio, secondo me significa solo una cosa, sono fatti male, può capitare no?

non voglio rompere le balls, ma qualsiasi cosa coperta dalla garanzia della casa madre viene riparata o sostituita dal costruttore stesso, questa è la prima volta che sento un costruttore (nemmeno piccolo) indicare un rimedio grossolano al consumatore nell'intento di risolvere il problema senza spese. 0509_si_picchiano.gif avessi preso uno scarico da un artigiano capirei, ma dalla mivv....
 
10092658
10092658 Inviato: 23 Giu 2010 8:07
 

Se il problema persiste,
sul sito della Mivv (http://rma.mivv.it/) puoi attivare la richiesta di reso autorizzato icon_wink.gif
 
10092811
10092811 Inviato: 23 Giu 2010 8:47
 

E la Scihivv colpisce ancoraaaaaa!!!!!!!
 
10092842
10092842 Inviato: 23 Giu 2010 8:53
Oggetto: Moto2 - Gran Bretagna
 

Valentin DEBISE - Team WTR

Disturbato dalla pioggia, che ha accompagnato senza stop le prove libere della MOTO2, Valentin ci ha messo un po’ ad apprendere il nuovo tracciato e a decidere con il team come modificare il setting ed effettuare tutte le regolazioni che le condizioni meteo hanno reso necessarie. Debise ha chiuso il turno 32simo e non è riuscito a migliorarsi nelle qualifiche anche a causa della rottura dell’indicatore del regime di cambiata. “la gara di domain sarà tutta in salita per me” ha commentato il pilota.

Andrea IANNONE e Gabor TALMACSI – Team FIMMCO SPEED UP
Per I due piloti del team del quale siamo partner tecnici, le prove libere di Silverstone, al di là della novità di un circuito che ha visto l’ultima visita del motomondiale nel 1986, sono state importanti perchè gli hanno permesso di girare per la prima volta sul bagnato durante un GP. Cautela per scoprire le reazioni delle loro S-10 e continui cambiamenti al set up per prendere confidenza con la pista hanno scandito la giornata di venerdì.
“Non abbiamo lavorato sulla posizione o sul tempo sul giro: non volevamo rischiare. Aspettiamo domani e quando sarà il momento di andare forte, spingeremo al massimo” è stato il commento di Andrea Iannone, che nelle prove libere è scivolato due volte e che nelle qualifiche ha potuto completare soltanto 4 giri, un tempo limitato per mettere a punto il set up da asciutto. Ma sufficiente a portarlo in griglia 16simo, a soli 1.222 secondi dal primo. In gara Andrea ha dovuto lottare per recuperare più posizioni possibili (l’italiano ha ottenuto la maggior velocità: 277,5 km). Con la spalla dolorante e con qualche problema in frenata, il pilota ha comunque portato a casa punti importanti, che fanno salire al terzo posto nella Classifica dei Costruttori la Speed Up e aiutano Andrea a limitare il distacco dai suoi rivali nella Classifica Generale.
La Silvertone di Gabor Talmacsi lo ha visto impegnato a sfruttare il turno delle prove libere per ottenere il massimo feeling sul bagnato. L’ugherese ha registrato un buon ritmo senza strafare per evitare cadute che avrebbero potuto complicare il resto del weekend. In qualifica il pilota si è concentrato sulle reazioni della S-10 nelle varie parti del tracciato, raccogliendo informazioni utili per la gara. In griglia è 19simo. “ Per domani possiamo migliorare e lotteremo per fare una buona partenza. Spero di recuperare come ho fatto a Le Mans” ha detto Gabor.
Purtroppo per lui, la gara si è conclusa con una caduta. Il pilota ungherese ha recuperato varie posizioni nei primi giri, avvicinandosi alla top 10. Nelle ultime fasi, la moto di un pilota a lui vicino ha cominciato a perdere olio, che poi è finito sulla gomma della sua S-10 provocando la caduta di Talmacsi. “A inizio gara sono riuscito a trovare una traiettoria libera e sono passato in decima posizione dopo una buona partenza. Ho tenuto duro ma l’olio mi ha giocato un brutto scherzo. Sono dispiaciuto e ad Assen cercherò di rimediare.” Questo il commento del pilota.
La Fimmco Speed Up, e noi con loro, guarda ora alla prossima gara, che si terrà ad Assen per poter tornare a combattere per le prime posizioni della classifica.

Roberto ROLFO e Robertino PIETRI - Team ItalTrans S.T.R.
Le prove libere dei due piloti che difendono I colori del team ItalTrans S.T.R. non sono state eclatanti. La non conoscenza dello sviluppo della nuova pista e la pioggia battente hanno giocato un ruolo negativo. L’italiano Rolfo esce 38simo e il venezuelano Pietri addirittura 40simo nella prima sessione. Il secondo turno l’esperienza di Rolfo gli permette un buon recupero, che dimezza le posizioni (chiude 24simo) mentre Petri non risale oltre la 33sima.
Le qualifiche li posizionano in griglia poco oltre la metà e la gara non cambia le cose. Rolfo taglia il traguardo 24simo e Pietri lo segue quasi a ruota.
Nella classifica generale Rolfo mantiene con i denti la 12sima posizione (21 punti all’attivo) mentre il giovane Pietri deve ancora guadagnarsi I suoi primi punti.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10102901
10102901 Inviato: 24 Giu 2010 15:33
Oggetto: Mivv Kawasaki ZX6-R
 

Due simboli evocativi che si fondono in un connubio di potenza e stile senza pari. Ghibli è il vento del deserto, Ninja un guerriero letale. Metteteli insieme è state sicuri che il risultato non sarà inferiore alle aspettative.

La 600 carenata marchiata Kawasaki, ultima versione (’09) non ha bisogno di troppe presentazioni: è l'erede di una gloriosa dinastia di supersportive che hanno infiammato i cuori dei motociclisti che amano le sensazioni forti. Anche lo scarico Ghibli è sempre più riconosciuto come “un must” dai riders esigenti, alla ricerca di un prodotto che sappia unire in perfetta armonia, look, prestazioni e sound.

La forma sinuosa di Ghibli crea un riuscito e piacevole contrasto con le linee spigolose e affilate della Ninja e il profilo inclinato verso l'alto rende più cattivo l'essenziale codino.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Le prestazioni sono all'altezza del look smaccatamente racing di Ghibli e si possono riassumere in un incremento fino a 4 CV di potenza massima, che privilegia l'allungo, e a 2,5 Nm di coppia, che vanno a riempire quell'incertezza che caratterizza il motore ai bassi regimi.
Il risparmio in termini di peso è ben oltre il 50% rispetto alla configurazione standard, mentre non esistono valori che permettano di quantificare il miglioramento del sound del 4 cilindri che, con il silenziatore in versione “open” senza Db-Killer, mette davvero i brividi...
 
10104640
10104640 Inviato: 24 Giu 2010 20:38
 

Salve 0510_saluto.gif
volevo sapere se il suono full carbon può essere montato sulla fazer 8 e dove potrei pagare il terminale meno e di quanto(tipo lì in azienda?dove è quest'ultima?) eusa_think.gif
Grazie della possibile risposta 0510_inchino.gif
p.s.fate dei gran terminali 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10106389
10106389 Inviato: 25 Giu 2010 8:09
 

Continua a seguirci, la Yamaha Fazer8 sarà oggetto di studio da parte dei nostri tecnici del reparto R&D 0509_up.gif
 
10106403
10106403 Inviato: 25 Giu 2010 8:13
 

Grazie della risposta. 0509_up.gif
Mi potete dare una data(+ o -).
p.s.tranquilli che vi continuo a seguire. Andate forte 0509_doppio_ok.gif
 
10106611
10106611 Inviato: 25 Giu 2010 8:51
 

Non so darti una data,
ti assicuro che la FZ8 è nel nostro piano sviluppo icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 30 di 47
Vai a pagina Precedente  123...293031...454647  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©