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Nsr sport production del 1993 con 24.000 tutti originali
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 22:51
Oggetto: Nsr sport production del 1993 con 24.000 tutti originali
 

ciao a tutti siccome mi stanno regalando un nsr con 24.000 km volevo sapere ma come sarà d motore? cioè posso andarci in giro tranquillamente o mi devo spaventare che grippo? ps i chilometri sono tutti originali neanke la marmitta è stata cambiata,grazie a tutti
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 23:06
 

Guarda che se la moto è stata tenuta bene, quei 24000 km non sono niente...devi fare una revisione totale della moto e poi puoi girare tranquillamente icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 23:57
 

bè se non lo hanno già fatto dovresti cambiare il pistone,già a 20mila km gli rssisti lo cambiano (correggetemi se sbaglio)
 
Messaggio Inviato: 17 Giu 2008 9:38
 

Sicuramente con quei km devi aprire il motore e vedere in che condizioni è, almeno le fasce andranno sicuramente cambiate. icon_wink.gif
Se è stata tenuta bene non c'è bisogno d'altro, rimonti tutto e GASSSSE! icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Giu 2008 20:26
 

ragazzi l'ho presa bellissima xd oggi ho fatto il passagio sono troppo contento
io ho un ybr sono passato da un ybr ad un nsr da 23kw xD oggi l'ho tirata sono arrivato a 165 km/h nn mel'aspettavo proprio se volete posto delle foto troppo contento!!!
 
Messaggio Inviato: 19 Giu 2008 22:26
 

Ryo ha scritto:
ragazzi l'ho presa bellissima xd oggi ho fatto il passagio sono troppo contento
io ho un ybr sono passato da un ybr ad un nsr da 23kw xD oggi l'ho tirata sono arrivato a 165 km/h nn mel'aspettavo proprio se volete posto delle foto troppo contento!!!

Posta, posta...
Anche nel topic dedicato, almeno lo rianimi un po'! icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Giu 2008 23:00
 

non dove sia il post dedicato xd
 
Messaggio Inviato: 19 Giu 2008 23:26
 

devi postare nel topic dedicato alle foto delle nostre honda 125...controlla tra i topic importanti.
 
Messaggio Inviato: 21 Giu 2008 2:08
 

ragazzi comunque le foto le ho postate nel forum quello delle foto per le honda
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2008 12:41
 

emmhhh ragazzi siccome nn ne capisco molto chiedo aiiuto a voi
la moto ha un problema 7 meila giri si apre la rc valve solo che non si apre subito fà i caprici tipo brbotta un pokino prima d aprirsi e poi se sta valvola non apre le salite le fà a 40 km orari xk? da precisare che la moto è stata ferma 2 anni ho parlato con amici miei che hanno l'rs mi hanno accennato ad una ghigliottina della valvola per si e per no lo chiedo stò esponendo il problema anke a voi sicuramente c sarà gente che ha moolta + esperienza di me grazie d tutto.
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2008 14:18
 

probabilmente la ghigliottina è un pò incrostata e non apre bene...
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2008 22:18
 

Ryo ha scritto:
emmhhh ragazzi siccome nn ne capisco molto chiedo aiiuto a voi
la moto ha un problema 7 meila giri si apre la rc valve solo che non si apre subito fà i caprici tipo brbotta un pokino prima d aprirsi e poi se sta valvola non apre le salite le fà a 40 km orari xk? da precisare che la moto è stata ferma 2 anni ho parlato con amici miei che hanno l'rs mi hanno accennato ad una ghigliottina della valvola per si e per no lo chiedo stò esponendo il problema anke a voi sicuramente c sarà gente che ha moolta + esperienza di me grazie d tutto.

Pulire valvola e tutto. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2008 0:05
 

la valvola dell'NSR non è come quella dell'RS.

l'NSR ne ha due che si aprono solidali, per pulirle devi aprire l'alloggiamento sopra al collettore, sul cilindro, sfliarle lateralmente e lavorarci di panno rigorosamente liscio.

al contrario dell'RS le valvole dell'honda s'incrostano molto difficilmente, prova prima a vedere se c'è un falso contatto fra la centralina dell'RC e il motorino.

lamps.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2008 12:54
 

cpt bè grazie a giorni la porto dal mecca x fargli fare la revisione una messa appunto generale ps sciupa un delirio! xD io ero abituato con l'ybr che con 5€ c camminavo 1 settimana con questa 5€ tipo un pomeriggio e manco...
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2008 13:20
 

pregi e difetti del 2t, l'ybr non ti faceva 170km/h. icon_cool.gif

ps. falla bere bene, olio rigorosamente full-sint (castrol TTS, bardahl KXT, etc.), sono oli costosi (14-18€ / litro) ma evitano inzozzamenti e grippaggi.

lamps.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2008 13:43
 

bè grazie xD
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2008 21:45
 

ragazzi del tinga qualcuno mi sà spiegare con si fà a stuppare la pancia della marmitta?? graz a tutti
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 2:21
 

cocacola ha scritto:
bè se non lo hanno già fatto dovresti cambiare il pistone,già a 20mila km gli rssisti lo cambiano (correggetemi se sbaglio)



se leggi sul serbatoio c'e' scritto honda non cagiva o aprilia....i pistoni honda vanno sostituiti a 30mila...anzi ad oltranza benissimamente visto che i gt originali tranquillamente arrivano a 40mila km...

x le concorrenti invece il cambio è previsto a 15mila.

comunque esigo una foto della motoooooo!! ma è la raiden sp o la jc20??
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 2:24
 

allo490 ha scritto:
la valvola dell'NSR non è come quella dell'RS.

l'NSR ne ha due che si aprono solidali, per pulirle devi aprire l'alloggiamento sopra al collettore, sul cilindro, sfliarle lateralmente e lavorarci di panno rigorosamente liscio.

al contrario dell'RS le valvole dell'honda s'incrostano molto difficilmente, prova prima a vedere se c'è un falso contatto fra la centralina dell'RC e il motorino.

lamps.


abauaahahah questa è bella!!

la valvola di scarico della nsr è ispezionabile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ed OBBLIGATORIAMENTE sfilando il cilindro

altro che alloggiamento sopra il collettore!!
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2008 2:28
 

elGatto ha scritto:
probabilmente la ghigliottina è un pò incrostata e non apre bene...

la valvola nsr non ha ghigliottina ma due palette separate dal traversino dello scarico.
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 21:06
 

io ho quella con le grafiche rothmans comunque le foto le ho postate nella sezione delle moto comunque asp che le posto anke qua, xò nessuno mi ha detto come si fà a pulire la marmitta
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 21:13
 

allora non è la 93 ma la versione fari tondi del 92...lo dicevo io...
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 21:16
 

nn riesco a postare le immagini mi dice che c sono tropo maiuscole nel messagio intanto nella sezione foto xk sono riuscito a postarle?? bò
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 21:18
 

si ha i fari tondi intanto nel libretto c'è scritto che è del 1993 bò
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 21:57
 

scusa... ma se è la sp... la marmitta era già una arrow di suo.... ci mancava che il proprietario a cambiasse.... e non dovrebbe avere 25 kw quella moto?? al postoo di 23...
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2008 22:44
 

si infatti la marmitta è arrow xò nel libretto c'è scritto 23.5kw io nn ne capisco niente scrivo quello che leggo xD
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2008 23:00
 

infatti è la raiden ad averne 25...

il fatto immatricolazione è semplice, è stata immatricolata quando è stata venduta...a quanto pare non appena arrivata in conce! icon_wink.gif

ah...si la prima sp montava l'arrow di serie..
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2008 23:03
 

allora con calma classifichiamo le diverse nsr..... allora.... la mia ha 21.3 kw a libretto.... che modello è??? quella sp con 23.5 come si chiama?? e quella con 25 kw?? è sp o no??? se ci fossero delle foto sarebbe meglio xò.. io le foto della mia le ho messe nel topic delle foto delle honda........
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2008 23:18
 

cavoli oh + chiaro di cosi'!

allora: le nsr con 21 kw (che poi nn ho capito sti 21.5..dovrebbero essere 21 tondi tondi) sono le nsr normali indifferentemente dal modello jc20 o jc22!

le 11kw ovviamente sono le depo (solo jc22)

la jc20 sp ha 23kw

la jc22 sp ha 25kw

ecco! visto che hai voluto i modelli ti arrangi perché non sai cosa siano quelle sigle! auahahha


ok traduco: jc20 è la nsr prima serie con i fari tondi o naked faro rett.
jc22 è il modello post 93 ossia la raiden, scarenata o carenata

comunque ho visto le foto della sp di ryo:

la sella non è l'originale della sp e neanche le pedaline sono le sue!

chissà il cilindro...secondo me non è suo neanche quello! ryo perché nn smonti la testa e ci fai qualche fotina?? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Lug 2008 2:16
 

sentite io nn ne capisco niente x quanto riguarda tutte ste sigle sp jc 20 ecc.... a me il tizio che me l'ha data ha detto che è un honda nsr 125 sp modello rothmans x il fatto della marmitta chiesi se l'aveva cambiata lui e invece mi disse che questo modello usciva cosi poi se è o non è il modello sp sinceramente me ne frega poko e niente, xk io sono passato da un ybr ad un nsr quindi pure che aveva 20kw nn mi importava.,non posso essere + contento e poi me la fai vedere qualke voto d qualke nsr sp visto che la mia non lo è? ma poi che centrano le pedane e la sella spiegami xk nn sono quelle originali,magari motiva le tue spiegazioni con qualke bella foto
 
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