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Nsr sport production del 1993 con 24.000 tutti originali
4804881
4804881 Inviato: 16 Giu 2008 21:51
Oggetto: Nsr sport production del 1993 con 24.000 tutti originali
 

ciao a tutti siccome mi stanno regalando un nsr con 24.000 km volevo sapere ma come sarà d motore? cioè posso andarci in giro tranquillamente o mi devo spaventare che grippo? ps i chilometri sono tutti originali neanke la marmitta è stata cambiata,grazie a tutti
 
4805158
4805158 Inviato: 16 Giu 2008 22:06
 

Guarda che se la moto è stata tenuta bene, quei 24000 km non sono niente...devi fare una revisione totale della moto e poi puoi girare tranquillamente icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4806026
4806026 Inviato: 16 Giu 2008 22:57
 

bè se non lo hanno già fatto dovresti cambiare il pistone,già a 20mila km gli rssisti lo cambiano (correggetemi se sbaglio)
 
4807465
4807465 Inviato: 17 Giu 2008 8:38
 

Sicuramente con quei km devi aprire il motore e vedere in che condizioni è, almeno le fasce andranno sicuramente cambiate. icon_wink.gif
Se è stata tenuta bene non c'è bisogno d'altro, rimonti tutto e GASSSSE! icon_asd.gif
 
4840202
4840202 Inviato: 19 Giu 2008 19:26
 

ragazzi l'ho presa bellissima xd oggi ho fatto il passagio sono troppo contento
io ho un ybr sono passato da un ybr ad un nsr da 23kw xD oggi l'ho tirata sono arrivato a 165 km/h nn mel'aspettavo proprio se volete posto delle foto troppo contento!!!
 
4841591
4841591 Inviato: 19 Giu 2008 21:26
 

Ryo ha scritto:
ragazzi l'ho presa bellissima xd oggi ho fatto il passagio sono troppo contento
io ho un ybr sono passato da un ybr ad un nsr da 23kw xD oggi l'ho tirata sono arrivato a 165 km/h nn mel'aspettavo proprio se volete posto delle foto troppo contento!!!

Posta, posta...
Anche nel topic dedicato, almeno lo rianimi un po'! icon_mrgreen.gif
 
4841974
4841974 Inviato: 19 Giu 2008 22:00
 

non dove sia il post dedicato xd
 
4842300
4842300 Inviato: 19 Giu 2008 22:26
 

devi postare nel topic dedicato alle foto delle nostre honda 125...controlla tra i topic importanti.
 
4854977
4854977 Inviato: 21 Giu 2008 1:08
 

ragazzi comunque le foto le ho postate nel forum quello delle foto per le honda
 
4882503
4882503 Inviato: 24 Giu 2008 11:41
 

emmhhh ragazzi siccome nn ne capisco molto chiedo aiiuto a voi
la moto ha un problema 7 meila giri si apre la rc valve solo che non si apre subito fà i caprici tipo brbotta un pokino prima d aprirsi e poi se sta valvola non apre le salite le fà a 40 km orari xk? da precisare che la moto è stata ferma 2 anni ho parlato con amici miei che hanno l'rs mi hanno accennato ad una ghigliottina della valvola per si e per no lo chiedo stò esponendo il problema anke a voi sicuramente c sarà gente che ha moolta + esperienza di me grazie d tutto.
 
4883942
4883942 Inviato: 24 Giu 2008 13:18
 

probabilmente la ghigliottina è un pò incrostata e non apre bene...
 
4889836
4889836 Inviato: 24 Giu 2008 21:18
 

Ryo ha scritto:
emmhhh ragazzi siccome nn ne capisco molto chiedo aiiuto a voi
la moto ha un problema 7 meila giri si apre la rc valve solo che non si apre subito fà i caprici tipo brbotta un pokino prima d aprirsi e poi se sta valvola non apre le salite le fà a 40 km orari xk? da precisare che la moto è stata ferma 2 anni ho parlato con amici miei che hanno l'rs mi hanno accennato ad una ghigliottina della valvola per si e per no lo chiedo stò esponendo il problema anke a voi sicuramente c sarà gente che ha moolta + esperienza di me grazie d tutto.

Pulire valvola e tutto. icon_wink.gif
 
4890905
4890905 Inviato: 24 Giu 2008 23:05
 

la valvola dell'NSR non è come quella dell'RS.

l'NSR ne ha due che si aprono solidali, per pulirle devi aprire l'alloggiamento sopra al collettore, sul cilindro, sfliarle lateralmente e lavorarci di panno rigorosamente liscio.

al contrario dell'RS le valvole dell'honda s'incrostano molto difficilmente, prova prima a vedere se c'è un falso contatto fra la centralina dell'RC e il motorino.

lamps.
 
4894770
4894770 Inviato: 25 Giu 2008 11:54
 

cpt bè grazie a giorni la porto dal mecca x fargli fare la revisione una messa appunto generale ps sciupa un delirio! xD io ero abituato con l'ybr che con 5€ c camminavo 1 settimana con questa 5€ tipo un pomeriggio e manco...
 
4895140
4895140 Inviato: 25 Giu 2008 12:20
 

pregi e difetti del 2t, l'ybr non ti faceva 170km/h. icon_cool.gif

ps. falla bere bene, olio rigorosamente full-sint (castrol TTS, bardahl KXT, etc.), sono oli costosi (14-18€ / litro) ma evitano inzozzamenti e grippaggi.

lamps.
 
4895512
4895512 Inviato: 25 Giu 2008 12:43
 

bè grazie xD
 
4955239
4955239 Inviato: 30 Giu 2008 20:45
 

ragazzi del tinga qualcuno mi sà spiegare con si fà a stuppare la pancia della marmitta?? graz a tutti
 
5018256
5018256 Inviato: 7 Lug 2008 1:21
 

cocacola ha scritto:
bè se non lo hanno già fatto dovresti cambiare il pistone,già a 20mila km gli rssisti lo cambiano (correggetemi se sbaglio)



se leggi sul serbatoio c'e' scritto honda non cagiva o aprilia....i pistoni honda vanno sostituiti a 30mila...anzi ad oltranza benissimamente visto che i gt originali tranquillamente arrivano a 40mila km...

x le concorrenti invece il cambio è previsto a 15mila.

comunque esigo una foto della motoooooo!! ma è la raiden sp o la jc20??
 
5018262
5018262 Inviato: 7 Lug 2008 1:24
 

allo490 ha scritto:
la valvola dell'NSR non è come quella dell'RS.

l'NSR ne ha due che si aprono solidali, per pulirle devi aprire l'alloggiamento sopra al collettore, sul cilindro, sfliarle lateralmente e lavorarci di panno rigorosamente liscio.

al contrario dell'RS le valvole dell'honda s'incrostano molto difficilmente, prova prima a vedere se c'è un falso contatto fra la centralina dell'RC e il motorino.

lamps.


abauaahahah questa è bella!!

la valvola di scarico della nsr è ispezionabile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ed OBBLIGATORIAMENTE sfilando il cilindro

altro che alloggiamento sopra il collettore!!
 
5018266
5018266 Inviato: 7 Lug 2008 1:28
 

elGatto ha scritto:
probabilmente la ghigliottina è un pò incrostata e non apre bene...

la valvola nsr non ha ghigliottina ma due palette separate dal traversino dello scarico.
 
5064035
5064035 Inviato: 10 Lug 2008 20:06
 

io ho quella con le grafiche rothmans comunque le foto le ho postate nella sezione delle moto comunque asp che le posto anke qua, xò nessuno mi ha detto come si fà a pulire la marmitta
 
5064123
5064123 Inviato: 10 Lug 2008 20:13
 

allora non è la 93 ma la versione fari tondi del 92...lo dicevo io...
 
5064162
5064162 Inviato: 10 Lug 2008 20:16
 

nn riesco a postare le immagini mi dice che c sono tropo maiuscole nel messagio intanto nella sezione foto xk sono riuscito a postarle?? bò
 
5064180
5064180 Inviato: 10 Lug 2008 20:18
 

si ha i fari tondi intanto nel libretto c'è scritto che è del 1993 bò
 
5064588
5064588 Inviato: 10 Lug 2008 20:57
 

scusa... ma se è la sp... la marmitta era già una arrow di suo.... ci mancava che il proprietario a cambiasse.... e non dovrebbe avere 25 kw quella moto?? al postoo di 23...
 
5065108
5065108 Inviato: 10 Lug 2008 21:44
 

si infatti la marmitta è arrow xò nel libretto c'è scritto 23.5kw io nn ne capisco niente scrivo quello che leggo xD
 
5077027
5077027 Inviato: 11 Lug 2008 22:00
 

infatti è la raiden ad averne 25...

il fatto immatricolazione è semplice, è stata immatricolata quando è stata venduta...a quanto pare non appena arrivata in conce! icon_wink.gif

ah...si la prima sp montava l'arrow di serie..
 
5077047
5077047 Inviato: 11 Lug 2008 22:03
 

allora con calma classifichiamo le diverse nsr..... allora.... la mia ha 21.3 kw a libretto.... che modello è??? quella sp con 23.5 come si chiama?? e quella con 25 kw?? è sp o no??? se ci fossero delle foto sarebbe meglio xò.. io le foto della mia le ho messe nel topic delle foto delle honda........
 
5077123
5077123 Inviato: 11 Lug 2008 22:18
 

cavoli oh + chiaro di cosi'!

allora: le nsr con 21 kw (che poi nn ho capito sti 21.5..dovrebbero essere 21 tondi tondi) sono le nsr normali indifferentemente dal modello jc20 o jc22!

le 11kw ovviamente sono le depo (solo jc22)

la jc20 sp ha 23kw

la jc22 sp ha 25kw

ecco! visto che hai voluto i modelli ti arrangi perché non sai cosa siano quelle sigle! auahahha


ok traduco: jc20 è la nsr prima serie con i fari tondi o naked faro rett.
jc22 è il modello post 93 ossia la raiden, scarenata o carenata

comunque ho visto le foto della sp di ryo:

la sella non è l'originale della sp e neanche le pedaline sono le sue!

chissà il cilindro...secondo me non è suo neanche quello! ryo perché nn smonti la testa e ci fai qualche fotina?? icon_asd.gif
 
5077979
5077979 Inviato: 12 Lug 2008 1:16
 

sentite io nn ne capisco niente x quanto riguarda tutte ste sigle sp jc 20 ecc.... a me il tizio che me l'ha data ha detto che è un honda nsr 125 sp modello rothmans x il fatto della marmitta chiesi se l'aveva cambiata lui e invece mi disse che questo modello usciva cosi poi se è o non è il modello sp sinceramente me ne frega poko e niente, xk io sono passato da un ybr ad un nsr quindi pure che aveva 20kw nn mi importava.,non posso essere + contento e poi me la fai vedere qualke voto d qualke nsr sp visto che la mia non lo è? ma poi che centrano le pedane e la sella spiegami xk nn sono quelle originali,magari motiva le tue spiegazioni con qualke bella foto
 
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