Shaq_32 ha scritto:
Buongiorno a tutti dopo essermi letto tutta questa discussione sono ancora più convinto della mia idea da neofita... prendermi una motina giusta e non un bolide.
Vi parla uno che come sfondo del desktop ha la 848, ma tutto ha suo tempo, non posso salire su una 848 quando fino a un minuto fa son stato sullo scooter, ovvio non è lo stesso che guidare su di un 125 tipo Rs o cose del genere.
A parte un Califfone 50 ho sempre guidato solo scooter (Nrg 50 e ora Madison 250) per cui il passaggio per me sarà ancora più difficile ed è per questo che la Kawasaki Er 6 N la ritengo il salto di qualità giusto.
Ovvio non sono nella stessa situazione di ale 22 o di chi come lui prima ha guidato sempre moto anche se più piccole ma con le marce, io intendo anche mentalmente in quanto io anche se avessi un briciolo di esperienza avrei comunque molta paura di una belva come la 848. L'Errina mi mette molta meno angoscia anche se dovrò fare delle guide per imparare a guidare una moto.
Poi le attenzioni e la sicurezza come l'esperienza le devi avere anche quando giochi con la Play
.
Questo è il mio piccolo pensiero personale.
Non hai pensato ad un bel Monster? Io ho posseduto il 620 i.e.: moto fantastica, facile ma con abbastanza pepe quando serve. E poi, non so quanti anni hai ma presumo pochi, sai quante ragazze si voltano per guardare il Mostro ed il suo pilota?