Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Hebo manston revolution patanegra Vs Mhr team t.s.
4789489
4789489 Inviato: 15 Giu 2008 19:15
 

delfo ha scritto:
l'86
quoto...l'85 in ghisa è molto scarso come cavalli ed è meno affidabile... icon_wink.gif
 
4789737
4789737 Inviato: 15 Giu 2008 19:34
 

TopNicoRRX ha scritto:
quoto...l'85 in ghisa è molto scarso come cavalli ed è meno affidabile... icon_wink.gif

si infatti, non mi è mai piaciuto come gt....
 
4789995
4789995 Inviato: 15 Giu 2008 19:57
 

solo pochi eletti possono portare l'85 in ghisa icon_cool.gif icon_cool.gif
 
4790042
4790042 Inviato: 15 Giu 2008 20:02
 

FeX_TTC ha scritto:
solo pochi eletti possono portare l'85 in ghisa icon_cool.gif icon_cool.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4790436
4790436 Inviato: 15 Giu 2008 20:30
 

bastard92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
quoto...l'85 in ghisa è molto scarso come cavalli ed è meno affidabile... icon_wink.gif

si infatti, non mi è mai piaciuto come gt....
ludovico quante volte l'ha grippato prima di fumarselo col nos??? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4792170
4792170 Inviato: 15 Giu 2008 22:40
 

l'importante è come montate lavorate e raccordatw i pezzi, se nn sapete fare questo può darsi che un top viola con un elaborazione seria passi un tpr 86cc fATTO MALE.
ESEMPIO: il cre di fex che ha un buon cilindro ma niente di che da la paga nha tantissime moto trofeo e over perkè i pezzi sono stati montati come dio comanda icon_wink.gif
 
4792810
4792810 Inviato: 15 Giu 2008 23:26
 

danielemc ha scritto:
l'importante è come montate lavorate e raccordatw i pezzi, se nn sapete fare questo può darsi che un top viola con un elaborazione seria passi un tpr 86cc fATTO MALE.
ESEMPIO: il cre di fex che ha un buon cilindro ma niente di che da la paga nha tantissime moto trofeo e over perkè i pezzi sono stati montati come dio comanda icon_wink.gif


si si fex è un "dio" a lavorare sul 2T...
 
4794772
4794772 Inviato: 16 Giu 2008 9:58
 

FeX_TTC ha scritto:

a parte la stratoscaster che non ho idea di cosa sia hai detto una cosa giustissima icon_asd.gif

moltissimi spendono un fottio in pezzi, montato tutto alla c***o di cane e poi si lamentano che la moto non va abbastanza icon_rolleyes.gif


la Stratocaster è una bellissima chitarra...

comunque fa piacere vedere che nn sono l unico a pensarla così! icon_wink.gif
 
4796998
4796998 Inviato: 16 Giu 2008 12:41
 

TopNicoRRX ha scritto:
ludovico quante volte l'ha grippato prima di fumarselo col nos??? icon_asd.gif icon_asd.gif

mi pare 3 volte sicuramente in pista.... forse altre ma non ricordo

Citazione:

la Stratocaster è una bellissima chitarra...

a chi lo dici
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
5189897
5189897 Inviato: 23 Lug 2008 13:10
 

il patanegra è imparagonabile al tpr... a livello di prestazioni... solamente che dura la metà... comunque sono sicuro che con una preparazione tpr dai le mele ad una team... ma con una tpr non ha una hebo...
la hebo perde solo in affidabilità... e tanto di cappello alla top per la durata, ma a prestazioni hebo è superiore
 
5189990
5189990 Inviato: 23 Lug 2008 13:16
 

Mrenrich92 ha scritto:


si ma anche per esempio tra un viola e l mhr replica...
costa molto di piu il replica ma il viola va moooolto di piu.... icon_wink.gif

comunque non ce storia il patanegra si può considerare uno dei piu spinti, se non il migliore, tra i cilindri per am6...

molti cv, coppia paurosa.. calcola che prende la coppia a 13500rpm e sviluppa la pot max a 14500rpm... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

il problema è che vuole una preparazione e una manutenzione assurdi... e anche con tutta la manutenzione necessaria ti durerà pochissimo... icon_wink.gif

coppia paurosa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif si vede che non lo ai provato icon_asd.gif
 
5190007
5190007 Inviato: 23 Lug 2008 13:17
 

MoToMaNiAcO_93 ha scritto:
il patanegra è imparagonabile al tpr... a livello di prestazioni... solamente che dura la metà... comunque sono sicuro che con una preparazione tpr dai le mele ad una team... ma con una tpr non ha una hebo...
la hebo perde solo in affidabilità... e tanto di cappello alla top per la durata, ma a prestazioni hebo è superiore

un team sta davanti al tpr senza lavorazioni e comunque se si lavorano tutti e 2 vince quello lavorato meglio ma e sempre avvantaggiato il team
 
5193139
5193139 Inviato: 23 Lug 2008 17:07
 

MoToMaNiAcO_93 ha scritto:
il patanegra è imparagonabile al tpr... a livello di prestazioni... solamente che dura la metà... comunque sono sicuro che con una preparazione tpr dai le mele ad una team... ma con una tpr non ha una hebo...
la hebo perde solo in affidabilità... e tanto di cappello alla top per la durata, ma a prestazioni hebo è superiore
sinceramente non lo so, un tpre lavorato eccezzionalmente non ne prende tante da un hebo, soprattutto perchè l'hebo entra in coppia e comincia a spingere da 10.000 rpm in poi....
 
5193164
5193164 Inviato: 23 Lug 2008 17:09
 

bastard92 ha scritto:
sinceramente non lo so, un tpre lavorato eccezzionalmente non ne prende tante da un hebo, soprattutto perchè l'hebo entra in coppia e comincia a spingere da 10.000 rpm in poi....
si ma come entra in coppia..... icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5193179
5193179 Inviato: 23 Lug 2008 17:11
 

TopNicoRRX ha scritto:
si ma come entra in coppia..... icon_cool.gif icon_cool.gif
certp ti vengono fuori 20 cavalli di colpo che poi diventano 24 anche icon_asd.gif icon_cool.gif se non di più.

però tra le curve dev'essere migliore il corsa lunga 86cc.... molto meglio.... perchè da subito (subito, nel senso che da prima rispetto ad un Patanegra) la potenza....
 
5193205
5193205 Inviato: 23 Lug 2008 17:14
 

bastard92 ha scritto:
certp ti vengono fuori 20 cavalli di colpo che poi diventano 24 anche icon_asd.gif icon_cool.gif se non di più.

però tra le curve dev'essere migliore il corsa lunga 86cc.... molto meglio.... perchè da subito (subito, nel senso che da prima rispetto ad un Patanegra) la potenza....
ah beh quello si...un 86 ben fatto ben ritoccato e ben abbinato darà a un patanegra sempre nelle strade tortuose ed un po mosse e secondo me anche in pista (ricordiamoci che le piste sono prevalentemente kartodromi con curve in rapida successione) icon_wink.gif
 
5193272
5193272 Inviato: 23 Lug 2008 17:20
 

TopNicoRRX ha scritto:
ah beh quello si...un 86 ben fatto ben ritoccato e ben abbinato darà a un patanegra sempre nelle strade tortuose ed un po mosse e secondo me anche in pista (ricordiamoci che le piste sono prevalentemente kartodromi con curve in rapida successione) icon_wink.gif
sull'allungo però non se ne parla nemmeno.... se si fa uno sparo specialmente, il patanegra se la viaggerà di brutto tanto che il tpr non vedrà altro che la moto col patanegra come un puntino lontano... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5193289
5193289 Inviato: 23 Lug 2008 17:22
 

bastard92 ha scritto:
sull'allungo però non se ne parla nemmeno.... se si fa uno sparo specialmente, il patanegra se la viaggerà di brutto tanto che il tpr non vedrà altro che la moto col patanegra come un puntino lontano... icon_asd.gif icon_asd.gif
no, non c'è un divario così marcato...un po gli da ovvio ma non così eccessivamente...conta che prima il pata deve riprendere i metri che il top gli da in accelerazione
 
5193767
5193767 Inviato: 23 Lug 2008 18:13
 

ma l'hebo soto i 10000 fa cosi schifo?
 
5193789
5193789 Inviato: 23 Lug 2008 18:15
 

giordy93 ha scritto:
ma l'hebo soto i 10000 fa cosi schifo?
è un po morto...un po tanto...però poi esplode in tutti i sensi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5194344
5194344 Inviato: 23 Lug 2008 19:19
 

giordy93 ha scritto:
ma l'hebo soto i 10000 fa cosi schifo?
praticamente si.....

hai mai provato un gt airsal 50cc? quei gt spinti spinti 50cc che prendono 15.000 rpm e spingono da 10.000 in sù.... fai conto che ho provato un xsm preparata bene con quel gt e sotto i 10.000 spingeva forse meno della mia RX tutta originale.... da 9.000 circa cominciava a cambiare da 10.000 erò già diverso.... ma oltre gli 11.000 rpm credo di non essere andato. chiaramente era 50cc, ma bello spinto.... un Hebo non credo si comporti tanto diversamente.... spingerà di certo più di quell'airsal però dai 10.000 rpm in poi è il suo range...
 
5194392
5194392 Inviato: 23 Lug 2008 19:24
 

no gt 50 cc spinti non ne ho provati, pero alla fine pensandoci su, il patanegra non è neanche un gt da pista, perche li ci sono anche le curve, sarebbe piu un gt da strada dove fai 9 10 km tutti dritti, alla fine è un gt nato un po cosi, che non ha un vero e proprio scopo secondo me, magari solo per fare gare di sparo, cioe tutte dritte e vedono chi va piu veloce...bo...
 
5194634
5194634 Inviato: 23 Lug 2008 19:48
 

bhe dipende dal circuito poi.... se abbinato ad una buona elaborazionel'accellerazione non sarà male....

in ogni caso non ho mica detto che manchi di ripresa.... anzi quella ce l'avrà comunque sia.... solo che la spinta non si sente.... sale di giri ma è vuoto....
 
5195081
5195081 Inviato: 23 Lug 2008 20:41
 

be...non mi resta che provarlo icon_asd.gif
 
5196087
5196087 Inviato: 23 Lug 2008 23:01
 

giordy93 ha scritto:
be...non mi resta che provarlo icon_asd.gif
l'airsal o l'hebo? perchè un'elaborazione completissima per l'airsal direi che è molto più..... ECONOMICA icon_cool.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif
 
5196111
5196111 Inviato: 23 Lug 2008 23:04
 

no no il patanegra... icon_asd.gif
mio fratello ne aveva provato uno, mi aveva detto che era impressionante quanto allungo aveva, pero della ripresa non mi aveva detto niente...si vede che faceva proprio cagare icon_asd.gif
 
5196609
5196609 Inviato: 24 Lug 2008 0:16
 

preferisco il top perchè il patanegra è più adatto ad un motard...
comunque una preparazione tpr contro una team vince di sicuuro la tpr
 
5196616
5196616 Inviato: 24 Lug 2008 0:17
 

se a come rapporti 15 30 faceva cagare si asd la mia a corto va con l'hebo revo
 
5196733
5196733 Inviato: 24 Lug 2008 0:40
 

il patanegra semmai è da sportiva ed il top corsa lunga da motard/enduro o cross.... il patanegra su un motard non lo sfrutti, le sportive sono quelle che devono avere allungo, mica i motard. I motard devono avere un buon rapporto ripresa/allungo...
 
5197475
5197475 Inviato: 24 Lug 2008 8:12
 

l'airsal dici quello di ludo? lo sai che lo vende? almeno a me aveva detto così...se conoscevo qualcuno che lo voleva...mi ha detto che aveva un piccolo problemino alle viti di testa ma che era risolvibile icon_exclaim.gif

giordy lo vuoi?? altro che nero!! quello ti dura due giorni ma fai due giorni seri icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©