mattia92 ha scritto:
ma basta con ste marche straniere...prendetevi quello che cè in italia....
il malossi costa 220 il replica...190 per il blocco vecchio...
poi io vi consiglio il malossi...oppure se volete fare come me a cercare un cilindro per parecchio tempo senza poi trovarlo...fate pure....
nono assolutamente sto solo chiedendo in giro....Comunque ho capito che di buono c'è solo il team
ma poi credo che se ogni tot cambi le fasce o adirittura pistone ricarburi lo pulisci ongni mesetto alla mattina presto lo riscaldi bene e non tire sempre le marce ma solo quando devi credo che ti durerà per sempre magari non avrà le stesse prestazioni di quando l'avevi appena comprato però
scusate già che ci sono chiedo anche i pezzi da abbinarci
marmitta: malossi non omo o gianelli?
frizione: malossi va beene?
carbu: 19 o 21?(i consumi mi interesserebbero abbastanza visto che la benzina la pago io e se mi dite che il 19 non da nessuno problema a riguardo di motore lo prendo)
albero: carenzi o top?
pacco lamellare è obbligatorio?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi hanno risposto fino ad ora e che mi risponderanno a queste domande