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Gt 70 derbi metrakit quanti cv ha?e info su malossi team
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 17:20
Oggetto: Gt 70 derbi metrakit quanti cv ha?e info su malossi team
 

qualcuno è così gentile da sapermi dire quanti Cavalli ha il Gt metrakit 70 sp e pro race...purtoppo non ho trovato info su internet poichè ogni sito che ho trovato era in francese ed era difficile navigarci...Mi sono puntato su questi perchè( vi prego ditemi che sbaglio icon_mrgreen.gif ) sono gli unici intermedi disponibili per le derbi NUOVE 50cc...In alternativa ci sono i 50 super tirati o gli 80 che sinceramente mi scocerebbe montarlo poichè durano molto poco(anche qui mi avevano consigliato il malossi team 76.5cc)......quindi le domande in più sono oltre alle due del titolo sono:
Esistono altri intermedi per motore derbi nuovo?
qual'è l'80cc più sicuro anche a discapito delle prestazioni
GRAZIE MILLE
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 17:30
 

Ciao megnu....mattia92, il nuovo moderatore, ha scritto un articolo in cui parla di tutti i gt 70 e 80cc per il nuovo blocco derbi (E50B0)....se ti leggi quello capisci tutto...comunque un gt non molto spinto e affidabile è l'MHR replica... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 17:42
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Ciao megnu....mattia92, il nuovo moderatore, ha scritto un articolo in cui parla di tutti i gt 70 e 80cc per il nuovo blocco derbi (E50B0)....se ti leggi quello capisci tutto...comunque un gt non molto spinto e affidabile è l'MHR replica... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

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si devo dire che è molto informato matty visto che li ho mandato un mp e non mi ha saputo rispondere icon_wink.gif
e per questo che chiedevo a voi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 21:03
 

icon_lol.gif icon_lol.gif
di metrakit non ne so....non ne voglio anche sapere...perche li ho cercati per piu di un mese questi cilindri spagnoli e in italiaa nessuno me li procurava....quindi non mi informo piu di tanto....
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 21:05
 

ma comprate le cose italiane che sono migliori (forse) e almeno i pezzi di ricambio si trovano al volo icon_mrgreen.gif

italia rulez icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 21:08
 

infatti anche per quello...o mi prendevo un pistone subito e delle guanizioni....altrimenti ci volevano dei mesi per farle arrivare dalla spagna....
alla fine ho deciso di mettere il team..
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 21:48
 

di mk non so quasi niente ma come 80 o 70 non troppo spinto mi sembra ci sia il malossi sport....forse il nome non è esatto ma sono sicuro che la malossi produce un gt non trpoppo spinto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 21:49
 

quello di cui parli te è l'mhr replica della malossi che è un 70cc comunque i mk sono tutti 70cc icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 21:50
 

teoilgrande ha scritto:
di mk non so quasi niente ma come 80 o 70 non troppo spinto mi sembra ci sia il malossi sport....forse il nome non è esatto ma sono sicuro che la malossi produce un gt non trpoppo spinto icon_wink.gif

è il replica, ed è un base icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 21:57
 

si,intendevo il replica che secondo me è un ottimo gt per il rapporto durata-prestazioni,comunque esiste anche 50cc icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:00
 

teoilgrande ha scritto:
si,intendevo il replica che secondo me è un ottimo gt per il rapporto durata-prestazioni,comunque esiste anche 50cc icon_wink.gif

durata prestazioni magari si, ma qualita prezzo NO icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:10
 

e chi ha parlato di qualità-prezzo?
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:11
 

il prezzo è troppo alto..tieni conto che lo tovi sui 220 su internet..con 244ti prendi il metraki pro race...vedi tu...il replica 9 cv..il pro race piu di 20..
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:13
 

teoilgrande ha scritto:
e chi ha parlato di qualità-prezzo?

io icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:14
 

mattia92 ha scritto:
il prezzo è troppo alto..tieni conto che lo tovi sui 220 su internet..con 244ti prendi il metraki pro race...vedi tu...il replica 9 cv..il pro race piu di 20..


Ma il pro race non è il gt che hai cercato di acquistare e poi non hai mai preso?... icon_rolleyes.gif ... scusa quanti cv ha in più rispetto al replica? icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:14
 

lo so infatti io non ho mai parlato di qualità-prezzo o prestazioni,ma lui sta cercando un gt che duri e io ho solo detto che questo è uno di quelli icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:15
 

teoilgrande ha scritto:
lo so infatti io non ho mai parlato di qualità-prezzo o prestazioni,ma lui sta cercando un gt che duri e io ho solo detto che questo è uno di quelli icon_wink.gif

e gli ho detto che costa un aborto,
quale parte non ti è chiara del mio discorso? icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:18
 

rs90pro ha scritto:

e gli ho detto che costa un aborto,
quale parte non ti è chiara del mio discorso? icon_biggrin.gif


Io il replica l'ho trovato a 190 euro.... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:36
 

rs90pro ha scritto:

e gli ho detto che costa un aborto,
quale parte non ti è chiara del mio discorso? icon_biggrin.gif

io non mi sto riferendo al tuo messaggio ma alla richiesta iniziale del topic.....poi ci siamo divagati un pò....
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:39
 

teoilgrande ha scritto:

io non mi sto riferendo al tuo messaggio ma alla richiesta iniziale del topic.....poi ci siamo divagati un pò....

rs90pro stai calmo su icon_biggrin.gif
ti ringrazio teo!!!!!!!!!!
altri Gt che durino ma con un pò di cV?
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:41
 

Non ce ne sono....o forse il barikit che dalle caratteristiche non mi sembra spintissimo...ma no so dove ca220 tu lo possa trovare..è lo stesso discorso del metrakit...comunque spero che usciranno altri gt per sto blocco derbi...troppo pochi e tutti spintissimi...il gt più venduto è il top nero o trophy...fatene uno no?
 
Messaggio Inviato: 18 Gen 2008 22:43
 

di niente icon_smile.gif
i gt che durano di più sono quelli in ghisa bifascia ma per il blocco derbi non so se ce ne sono.potresti comunque metterne uno in alu anche un po spinto....basta fare un buon rodaggio e non stare sempre a manetta
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 0:27
 

ma basta con ste marche straniere...prendetevi quello che cè in italia....
il malossi costa 220 il replica...190 per il blocco vecchio...
poi io vi consiglio il malossi...oppure se volete fare come me a cercare un cilindro per parecchio tempo senza poi trovarlo...fate pure.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 12:09
 

mattia92 ha scritto:
ma basta con ste marche straniere...prendetevi quello che cè in italia....
il malossi costa 220 il replica...190 per il blocco vecchio...
poi io vi consiglio il malossi...oppure se volete fare come me a cercare un cilindro per parecchio tempo senza poi trovarlo...fate pure.... icon_wink.gif

nono assolutamente sto solo chiedendo in giro....Comunque ho capito che di buono c'è solo il team
ma poi credo che se ogni tot cambi le fasce o adirittura pistone ricarburi lo pulisci ongni mesetto alla mattina presto lo riscaldi bene e non tire sempre le marce ma solo quando devi credo che ti durerà per sempre magari non avrà le stesse prestazioni di quando l'avevi appena comprato però icon_rolleyes.gif
scusate già che ci sono chiedo anche i pezzi da abbinarci
marmitta: malossi non omo o gianelli?
frizione: malossi va beene?
carbu: 19 o 21?(i consumi mi interesserebbero abbastanza visto che la benzina la pago io e se mi dite che il 19 non da nessuno problema a riguardo di motore lo prendo)
albero: carenzi o top?
pacco lamellare è obbligatorio?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi hanno risposto fino ad ora e che mi risponderanno a queste domande icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 12:28
 

ma con quale gt devi abbianre i pezzi?il replica o il team?
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:00
 

Megnu megnu...quante domande... icon_mrgreen.gif icon_lol.gif comunque dipende...se li devi abbinare al Team o al Replica...nel primo caso sicuramente no...se li devi abbinare al replica per me vanno bene...il carburatore è meglio un 21...visto che tra l'originale 17.5 e il 19 grande differenza non ce n'è... icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:02
 

replica ragazzi replica icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:04
 

Allora va bene...
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:08
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Allora va bene...

cosa? icon_lol.gif icon_lol.gif
siiiiiiiiiii più chiaro icon_mrgreen.gif
gianelli o mhr non omo?
friz va bene malossi
19 o 21?
albero malossi per forza perchè per il derbi c'è solo questo icon_cry.gif
pacco lammellare obbligatorio?
filtro a cono o a torta?
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:08
 

col replica io ti consiglio un 21 dellorto....marmitta arrow,giannelli o mhr omologata....pacco lamellare malossi vl6...pignone 14 denti....albero dipende se vuoi metterlo o no...io ho messo l'rhq... icon_wink.gif
 
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