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Hebo manston revolution patanegra Vs Mhr team t.s.
4772190
4772190 Inviato: 13 Giu 2008 21:44
Oggetto: Hebo manston revolution patanegra Vs Mhr team t.s.
 

Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio.. Allora io ho una tzr e volevo sapere quali di questi due gruppi era migliore ( voglio solo sapere qual'è migliore non chidete per esempio che elaborazione ho ecccecc.. ) .. Se mi dite le caratteristiche ecc .. Inizialmente pensavo che il team fosse migliore ma poi visto il prezzo del patanegra mi è venuto qualche dubbio...
Vabbè rispondete Ciao ! icon_biggrin.gif
 
4772389
4772389 Inviato: 13 Giu 2008 21:58
 

io ti direi di prendere un bel mhr team,però se ti senbra un po caro esistono altri cilindri buoni a prezzo un po piu conveniente,tipo il top viola oppure un bel stage 6 replica o un polini (se riesci a trovarlo piglia l evo 1) icon_wink.gif
 
4772398
4772398 Inviato: 13 Giu 2008 21:58
 

il patanegra è più spinto del mhr team
 
4772418
4772418 Inviato: 13 Giu 2008 21:59
 

salvomhr ha scritto:
io ti direi di prendere un bel mhr team,però se ti senbra un po caro esistono altri cilindri buoni a prezzo un po piu conveniente,tipo il top viola oppure un bel stage 6 replica o un polini (se riesci a trovarlo piglia l evo 1) icon_wink.gif

si parla di moto...nn di scooter
 
4772489
4772489 Inviato: 13 Giu 2008 22:03
 

quindi come potenza il patanegra è superiore al team ? .. Perchè comunque il prezzo dle patanegra è abbastanza piu elevato di quello mhr ed era proprio questo che mi ha fatto dubbitare del fatto che il team fosse il migliore... Io ho gia una hebo gp quindi mi converrebbe prendere un cilindro hebo?
 
4773141
4773141 Inviato: 13 Giu 2008 22:44
Oggetto: Re: hebo manston revolution patanegra vs mhr team testa scom
 

Carmio ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio.. Allora io ho una tzr e volevo sapere quali di questi due gruppi era migliore ( voglio solo sapere qual'è migliore non chidete per esempio che elaborazione ho ecccecc.. ) .. Se mi dite le caratteristiche ecc .. Inizialmente pensavo che il team fosse migliore ma poi visto il prezzo del patanegra mi è venuto qualche dubbio...
Vabbè rispondete Ciao ! icon_biggrin.gif


ma tralasciando tutto...

tu giudichi se un cilindro è migliore di un altro dal prezzo????
 
4773209
4773209 Inviato: 13 Giu 2008 22:49
 

no assolutamente.. Però scusami è sorprendete l'aument di prezzo ke c'è tra il patanegra e il team..
 
4773296
4773296 Inviato: 13 Giu 2008 22:57
 

Carmio ha scritto:
no assolutamente.. Però scusami è sorprendete l'aument di prezzo ke c'è tra il patanegra e il team..


si ma anche per esempio tra un viola e l mhr replica...
costa molto di piu il replica ma il viola va moooolto di piu.... icon_wink.gif

comunque non ce storia il patanegra si può considerare uno dei piu spinti, se non il migliore, tra i cilindri per am6...

molti cv, coppia paurosa.. calcola che prende la coppia a 13500rpm e sviluppa la pot max a 14500rpm... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

il problema è che vuole una preparazione e una manutenzione assurdi... e anche con tutta la manutenzione necessaria ti durerà pochissimo... icon_wink.gif
 
4775607
4775607 Inviato: 14 Giu 2008 10:01
 

il patanegra è molto più spinto del team...ritengo che sia il miglior gt in circolazione come potenza per moto, una botta assurda a giri altissimi .ovviamente richiede di un'ottima preparazione icon_wink.gif ...comunque non ci vuole molto a superare un team...sulle moto è gia migliore il tpr corsa standard, poi c'è anche il metrakit quello a 8 travasi...e anche l'hebo manston racing revolution (quello con la testa rossa che in pratica è il patanegra non lavorato dai tecnici hebo) sono migliori del team icon_wink.gif
 
4776199
4776199 Inviato: 14 Giu 2008 11:01
 

prendi il cilindro che è superiore al team ad un prezzo molto basso..il tpr..è meglio del patanegra perchè dura tantissimo e come dice il proverbio il gioco vale la candela?penso proprio di no perchè spendere 350 euro di cilindro e non durerà niente non conviene molto
 
4776569
4776569 Inviato: 14 Giu 2008 11:23
 

rsmhrteam ha scritto:
prendi il cilindro che è superiore al team ad un prezzo molto basso..il tpr..è meglio del patanegra perchè dura tantissimo e come dice il proverbio il gioco vale la candela?penso proprio di no perchè spendere 350 euro di cilindro e non durerà niente non conviene molto
quoto e straquoto!!! un tpr corsa standard un poco rifinito bene da uno capace diventa un ottimo gt icon_wink.gif e poi rsmhrteam ne sa qualcosa... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4777208
4777208 Inviato: 14 Giu 2008 12:13
 

si fai come me..ho comprato il tpr standard e lo fatto lavorare per miglorare le rifiniture..naturalmente ho fatto lavorare i travasi e lo scarico..
 
4777393
4777393 Inviato: 14 Giu 2008 12:29
 

la qualità del patanegra non è nemmeno paragonabile a quella del tpr...

e sul fatto che il tpr vada di più ho i miei dubbi...
 
4777717
4777717 Inviato: 14 Giu 2008 12:49
 

FeX_TTC ha scritto:
la qualità del patanegra non è nemmeno paragonabile a quella del tpr...

e sul fatto che il tpr vada di più ho i miei dubbi...
non è paragonabile certamente lo si vede pure dal prezzo...il patanegra è un motore da gara preparato e lavorato e studiato benissimo nel minimo dettaglio...però rispetto al team il tpr è meglio
 
4777750
4777750 Inviato: 14 Giu 2008 12:51
 

rsmhrteam ha scritto:
prendi il cilindro che è superiore al team ad un prezzo molto basso..il tpr..è meglio del patanegra perchè dura tantissimo e come dice il proverbio il gioco vale la candela?penso proprio di no perchè spendere 350 euro di cilindro e non durerà niente non conviene molto

infatti e x esclusivo uso su pista...non e che uno che deve usare la moto x andare in giro per la citta si prende un patanegra icon_rolleyes.gif
a meno che non si un cretino come certi..
 
4777812
4777812 Inviato: 14 Giu 2008 12:55
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

infatti e x esclusivo uso su pista...non e che uno che deve usare la moto x andare in giro per la citta si prende un patanegra icon_rolleyes.gif
a meno che non si un cretino come certi..
beh anche perche devi andare in giro sempre tirando le marce se no è pigro...piuttosto uno per girare in città prende il revolution icon_asd.gif
 
4777840
4777840 Inviato: 14 Giu 2008 12:57
 

voi guardate solo il prezzo..il team costa 330 euro,il tpr solo 200..ke centra..il tpr lavorato a dovere è uno dei migliori cilindri in circolazione e secondo me il tpr corsa lunga lavorato da un preparatore serio sta anke davanti al patanegra..
 
4778262
4778262 Inviato: 14 Giu 2008 13:28
 

rsmhrteam ha scritto:
voi guardate solo il prezzo..il team costa 330 euro,il tpr solo 200..ke centra..il tpr lavorato a dovere è uno dei migliori cilindri in circolazione e secondo me il tpr corsa lunga lavorato da un preparatore serio sta anke davanti al patanegra..


ma dai... adesso esageri...
ora che il tpr corsalunga sia uno dei migliori cilindri.. ok.. sono d accordo..

ma a parità di lavorazioni e preparazioni il patanegra è migliore.. icon_wink.gif
 
4778322
4778322 Inviato: 14 Giu 2008 13:32
 

Mrenrich92 ha scritto:


ma dai... adesso esageri...
ora che il tpr corsalunga sia uno dei migliori cilindri.. ok.. sono d accordo..

ma a parità di lavorazioni e preparazioni il patanegra è migliore.. icon_wink.gif


No dico ma stai scherzando? Un d 47 corsa 39 migliore di un d 50 corsa 44 a parità di fasature e lavorazioni? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Ma in quale pianeta? Il patanegra non lo vede neanche il tpr corsa lunga...
 
4779110
4779110 Inviato: 14 Giu 2008 14:32
 

Lucas ha scritto:
Mrenrich92 ha scritto:


ma dai... adesso esageri...
ora che il tpr corsalunga sia uno dei migliori cilindri.. ok.. sono d accordo..

ma a parità di lavorazioni e preparazioni il patanegra è migliore.. icon_wink.gif


No dico ma stai scherzando? Un d 47 corsa 39 migliore di un d 50 corsa 44 a parità di fasature e lavorazioni? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Ma in quale pianeta? Il patanegra non lo vede neanche il tpr corsa lunga...


con elaborazioni complete... senza ritoccare fasature e scarico...
cosi come escono dalla casa... chi sta davanti???
 
4779128
4779128 Inviato: 14 Giu 2008 14:34
 

secondo me il tpr
 
4779192
4779192 Inviato: 14 Giu 2008 14:40
 

eusa_think.gif

mah... non ribatto.. se lo dite voi mi fido..
non ho l esperienza perche purtroppo non ho mai avuto sottomano ne un tpr ne un patanegra... quindi.. icon_rolleyes.gif
 
4780699
4780699 Inviato: 14 Giu 2008 17:49
 

Mrenrich92 ha scritto:


con elaborazioni complete... senza ritoccare fasature e scarico...
cosi come escono dalla casa... chi sta davanti???
in accellerazione credo proprio il tpr corsa lunga....
 
4781173
4781173 Inviato: 14 Giu 2008 18:43
 

non credo sia tanto questione di TPR o Patanegra...
è questione di come è assemblato un motore,se l'assemblaggio e la messa a punto sono approssimativi,un gioiello della tecnica può diventare un motore mediocre..
come dire,è inutile avere una Stratocaster se poi non la sai accordare... icon_wink.gif
 
4781419
4781419 Inviato: 14 Giu 2008 19:05
 

BR1 ha scritto:
non credo sia tanto questione di TPR o Patanegra...
è questione di come è assemblato un motore,se l'assemblaggio e la messa a punto sono approssimativi,un gioiello della tecnica può diventare un motore mediocre..
come dire,è inutile avere una Stratocaster se poi non la sai accordare... icon_wink.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif giustissimo.
 
4781909
4781909 Inviato: 14 Giu 2008 19:56
 

BR1 ha scritto:
non credo sia tanto questione di TPR o Patanegra...
è questione di come è assemblato un motore,se l'assemblaggio e la messa a punto sono approssimativi,un gioiello della tecnica può diventare un motore mediocre..
come dire,è inutile avere una Stratocaster se poi non la sai accordare... icon_wink.gif

a parte la stratoscaster che non ho idea di cosa sia hai detto una cosa giustissima icon_asd.gif

moltissimi spendono un fottio in pezzi, montato tutto alla c***o di cane e poi si lamentano che la moto non va abbastanza icon_rolleyes.gif
 
4783565
4783565 Inviato: 15 Giu 2008 0:33
 

FeX_TTC ha scritto:
BR1 ha scritto:
non credo sia tanto questione di TPR o Patanegra...
è questione di come è assemblato un motore,se l'assemblaggio e la messa a punto sono approssimativi,un gioiello della tecnica può diventare un motore mediocre..
come dire,è inutile avere una Stratocaster se poi non la sai accordare... icon_wink.gif

a parte la stratoscaster che non ho idea di cosa sia hai detto una cosa giustissima icon_asd.gif

moltissimi spendono un fottio in pezzi, montato tutto alla c***o di cane e poi si lamentano che la moto non va abbastanza icon_rolleyes.gif


avete ragione.....
ma infatti io parlavo di due blocchi am6 uno con patanegra e uno con tpr44 con le relative preparazioni e lavorazioni fatte bene...

cioè di due blocchi preparati al massimo dallo stesso preparatore... icon_wink.gif
 
4786389
4786389 Inviato: 15 Giu 2008 13:31
 

Mrenrich92 ha scritto:


avete ragione.....
ma infatti io parlavo di due blocchi am6 uno con patanegra e uno con tpr44 con le relative preparazioni e lavorazioni fatte bene...

cioè di due blocchi preparati al massimo dallo stesso preparatore... icon_wink.gif
appunto per questo tpr corsa lunga.... senza le apposite lavorazioni però non andrebbe moltissimo....
 
4789218
4789218 Inviato: 15 Giu 2008 18:48
 

quindi alla fine mi convine prendere un tpr... di questo che ne dite :
Gruppo termico TPR in alluminio, pistone monofascia, alesaggio 50mm per motori minarelli AM per maxikit TPR art. 9924240
# 6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile
# pistone monofascia
# alesaggio 50 mm
# corsa 44 mm
# cilindrata 86,35 cc

questo o quello in ghisa ??
Gruppo termico TOP RACING in ghisa, testa scomposta, pistone monofascia, alesaggio 49,5 mm per motori minarelli AM per Maxi kit Top art. 9921450
# 6 travasi con scarico ellittico e testa scomponibile
# pistone monofascia
# alesaggio 49,5 mm
# corsa 44 mm
# cilindrata 84,63 cc
 
4789349
4789349 Inviato: 15 Giu 2008 19:04
 

l'86
 
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