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svelata la mia rs serius tuning!! FOTO!! quasi ultimata
4773255
4773255 Inviato: 13 Giu 2008 22:53
 

io li ho provati i 15/40.. dal motard c'è un'altro dente o forse 2 icon_asd.gif
 
4773373
4773373 Inviato: 13 Giu 2008 23:03
 

in prima basta quasi solo il gas! icon_razz.gif
infatti ho detto quasi da motard..
addiritttura il mio conce aprilia mi ha detto che sotto la sua rs125 quando era ragazzo usava anche il 14-40 e che faceva paura quasi quasi me lo compro il 14 per gusto di provarlo
impennate di 3° icon_cool.gif
 
4773450
4773450 Inviato: 13 Giu 2008 23:09
 

Sexy photo myrs125 :p

basta sbavare

Ultima modifica di dani7710 il 15 Giu 2008 18:41, modificato 1 volta in totale
 
4774048
4774048 Inviato: 14 Giu 2008 0:29
 

moooooooooolto meglio la ragazza della moto icon_biggrin.gif comunque apparte la leva freno regolabile e la spugna rossa che stacca un po non e che mi piaccia molto la tua moto,purtroppo ti sei andato a prendere una colorazione troppo sconclusionata per i miei gusti.
 
4774146
4774146 Inviato: 14 Giu 2008 1:07
 

però raga devo ammettere che queste modifiche un pò tecniche anzi che la solita estetica non sono male!! non è mica da tutti comunque se andiamo a vedere...la colorazione non è il massimo, è vero, ma anche io sono della sua idea! il mio sr andava forte di motore e di ciclistica qualche modifica c'era..(gomma da 140 dietro anzi ke 130, disco a margherita ant., forcelle abbassate di 10mm, indurite con olio piu denso, ammortizzatore a gas) mi segnava 130km/h col contakilometri del 125 (ovviamente con la sua moltiplica nel cerchione e non con quella del 50)....e di estetica avevo giusto lo specchio cromato e le pedane in mandorlato! e vabbè anche il portatarga, frecce oscurate e dietro le avevo tolte icon_asd.gif , ma per il resto era un semplice grigio....
 
4777356
4777356 Inviato: 14 Giu 2008 12:27
 

dani7710 ha scritto:
in prima basta quasi solo il gas! icon_razz.gif
infatti ho detto quasi da motard..
addiritttura il mio conce aprilia mi ha detto che sotto la sua rs125 quando era ragazzo usava anche il 14-40 e che faceva paura quasi quasi me lo compro il 14 per gusto di provarlo
impennate di 3° icon_cool.gif
col 15 non si alza nemmeno in prima... icon_wink.gif o gli dai un colpo immane o sfrizioni 1 pelo icon_wink.gif
 
4779457
4779457 Inviato: 14 Giu 2008 15:05
 

non lo capirò mai perchè non vi piace la leva del freno originale modificata per diventare regolabile a piacimento!
le altre modifiche che ho fatto sono i tubi in treccia, l'olio da 15w per le forcelle, il cambio rovesciato e sempre le carbone lorianne!

immagini visibili ai soli utenti registrati



si per impennare è obbligatorio tirarla sù in piedi fino al cappello per rimanere in aria in 2°!!!

devil è che anke io ci sono passato per gli scooter... l'estetica è originale icon_lol.gif

che dite ci stà meglio il cupolino rosso? visto che lo devo rivernicare accetto consigli ma le carene non si toccano le ho rifatte da pochissimo!

vecchia foto in piega con le gomme originali le dunlop d207, è stato il mio primo treno di gomme quelle con cui ci ho trovato la moto quando le ho comprate vi piace come ci ho fatto scuola per conoscere l'rs125?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

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4780422
4780422 Inviato: 14 Giu 2008 17:10
 

belle midifiche e bella ragazza lascia fare il colore male male puoi sempre cambairlo
 
4781921
4781921 Inviato: 14 Giu 2008 19:57
 

grazie probabilmente la mia rs diventerà con il cupolino rosso rosso e il resto com'è adesso! forse anche i fianchetti icon_biggrin.gif

Ultima modifica di dani7710 il 14 Giu 2008 20:04, modificato 1 volta in totale
 
4781961
4781961 Inviato: 14 Giu 2008 20:03
 

scusa ma la mia gomma a piegare a 160 nn fa quei segni.. da te che ce l'asflato a 300°? icon_asd.gif
 
4782042
4782042 Inviato: 14 Giu 2008 20:13
 

'io con le dunlop sia le d207 che le d208gp ci ho trovato sempre un feeling estremo mi ci sono sempre divertito a fare derapate vere!! in curva tutto piegato in uscivo aprivo prima e il posteriore derapava senza darmi troppe preoccupazioni invece adesso con le supercorsa sc1 davanti e dietro è una rennsport stradale è diventato un problema perchè mi riesce solo su alcune curve che conosco che ho già assaggiato icon_wink.gif

dovrei aprire il faro di levare tutto quel silicone non mi riesce propio! icon_rolleyes.gif

poi il mio spillo del vshb 34 sembra un po' piegato mi spiegate se è fatto cosi o devo cambiarlo con uno nuovo?

altra domanda che diodo devo mettere per fare andare la lampadina del cavalletto come rave per poi farvi vedere in un video quando apre a 7800 e a 8100
ciao rispondete!
 
4782066
4782066 Inviato: 14 Giu 2008 20:16
 

a ma derapi! io pensavo in piega.. no no io non lo vojo fà le gomme mi devono durare
spiagami la storia della lampadina... se ho capito bene basta che stacchi i cavi dal cavaletto e li alimenti tramite rave!!! tanto con i collegamenti ho visto sei bravo! icon_wink.gif
 
4782840
4782840 Inviato: 14 Giu 2008 22:18
 

scusa la domanda, ma col codino alzato così, pro e contro in inserimento curva?
 
4782977
4782977 Inviato: 14 Giu 2008 22:39
 

Rotax ha scritto:
scusa la domanda, ma col codino alzato così, pro e contro in inserimento curva?
che lo perde e derapa icon_lol.gif
 
4782999
4782999 Inviato: 14 Giu 2008 22:44
 

già, se poi si sfilano anche le forche abbassando ancora di più l'impostazione di guida penso che sia quasi un suicidio, troppo alto.... però non vorrei dire una cavolata, bisognerebbe provare...
 
4783047
4783047 Inviato: 14 Giu 2008 22:52
 

Rotax ha scritto:
già, se poi si sfilano anche le forche abbassando ancora di più l'impostazione di guida penso che sia quasi un suicidio, troppo alto.... però non vorrei dire una cavolata, bisognerebbe provare...
basta guardare le foto della ruota! sembra un motard icon_asd.gif
 
4785036
4785036 Inviato: 15 Giu 2008 11:14
 

dani7710 ha scritto:
in prima basta quasi solo il gas! icon_razz.gif
infatti ho detto quasi da motard..
addiritttura il mio conce aprilia mi ha detto che sotto la sua rs125 quando era ragazzo usava anche il 14-40 e che faceva paura quasi quasi me lo compro il 14 per gusto di provarlo
impennate di 3° icon_cool.gif

come no icon_rolleyes.gif
non diciamo cazzate per favore...
e in prima non si alza di gas icon_rolleyes.gif
 
4785063
4785063 Inviato: 15 Giu 2008 11:16
 

andre_08 ha scritto:
Rotax ha scritto:
già, se poi si sfilano anche le forche abbassando ancora di più l'impostazione di guida penso che sia quasi un suicidio, troppo alto.... però non vorrei dire una cavolata, bisognerebbe provare...
basta guardare le foto della ruota! sembra un motard icon_asd.gif

cerco una foto della mia gomma poi ne riparliamo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
aveva proprio i riccioli che si prendevano con le dita... se fai la cisa di tirata motard o non motard i riccioli vengono icon_wink.gif
 
4785069
4785069 Inviato: 15 Giu 2008 11:17
 

dalcanaleluca ha scritto:

come no icon_rolleyes.gif
non diciamo cazzate per favore...
e in prima non si alza di gas icon_rolleyes.gif
delca a detto quasi solo di gas in pima! icon_lol.gif io l'ho provata e posso dire che basta una piccola sfrizionata per trovartela al posto del cappello icon_cool.gif
 
4785099
4785099 Inviato: 15 Giu 2008 11:20
 

dalcanaleluca ha scritto:

come no icon_rolleyes.gif
non diciamo cazzate per favore...
e in prima non si alza di gas icon_rolleyes.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif

comuque a dire la verità questa rs non mi piace per niente,secondo me meglio l'originale! ma gusti sono gusti....! icon_wink.gif

Ps.molto meglio quella foto sexy-rs icon_mrgreen.gif
 
4785161
4785161 Inviato: 15 Giu 2008 11:29
 

andre_08 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

come no icon_rolleyes.gif
non diciamo cazzate per favore...
e in prima non si alza di gas icon_rolleyes.gif
delca a detto quasi solo di gas in pima! icon_lol.gif io l'ho provata e posso dire che basta una piccola sfrizionata per trovartela al posto del cappello icon_cool.gif

si si... solo che quasi solo di gas per me ha un altro significato...
non si alza di gas --> uso la frizione, sposto il peso, strattono come un cretino, comprimo il mono
si alza quasi di gas --> non tocco la frizione ma chiudo e riapro semplicemente a metà sella e si alza
si alza di gas --> parto da 2500 giri e apro... quando arriva a 7500 giri la moto alza la ruota davanti da sola...

io avevo fatto un video della mia moto in cui si vedeva benissimo...

comunque... considerando che: l'mx pesa meno, è più corta come interasse, si alza meglio perchè ha il baricentro più alto, posso muovere il peso sulla sella a mio piacimento....

considerato che la mia moto con: filtro artigianale, mikuni da 38 mm, v force raccordato, cilindro step 3, carter preparati senza contralbero, pompa acqua elettrica, squish a 0,65 e compressione a 13,5:1, collettore di scarico lavorato, jollymoto fatta su misura del mio cilindro, sile lungo 25 cm modificato, rapporti 16-49

si alzava in seconda di gas e in terza quasi di gas (secondo i miei parametri e senza frizione)

dubito fortemente che un rs si alzi di terza anche solo lontanamente quasi di gas...
di seconda la vedo già dura...
e comunque per alzarla di gas in prima ci vuole una preparazione analoga...
quindi chiuso l'OT delle impennate che alla fine non misurano le prestazioni della moto ne sono utili a qualcosa...
però vi prego di risparmiare stronzate del tipo si alza quasi di gas (perchè l'ultimo che ho visto che lo diceva ha dato una strattonata tale da mettere di traverso la moto e finire per terra)...

icon_mrgreen.gif
 
4785194
4785194 Inviato: 15 Giu 2008 11:34
 

comunque li non serve fare tutte le cose che dici, basta sfrizionare anche col peso sul serba e si alza icon_asd.gif
 
4785269
4785269 Inviato: 15 Giu 2008 11:43
 

andre_08 ha scritto:
comunque li non serve fare tutte le cose che dici, basta sfrizionare anche col peso sul serba e si alza icon_asd.gif

si vabbè... usi la frizione = la moto non si alza di gas e nemmeno quasi di gas...
comunque la mia critica non era tanto per la sua... ma per la troiata che ha detto della moto del suo meccanico icon_wink.gif
 
4785278
4785278 Inviato: 15 Giu 2008 11:44
 

dalcanaleluca ha scritto:

si vabbè... usi la frizione = la moto non si alza di gas e nemmeno quasi di gas...
comunque la mia critica non era tanto per la sua... ma per la troiata che ha detto della moto del suo meccanico icon_wink.gif
si si immagino icon_asd.gif
 
4785444
4785444 Inviato: 15 Giu 2008 12:02
 

lasciando perdere il fatto che la colorazione non è delle mie preferite, non mi sembrano delle così esagerate elaborazioni, e soprattutto non sono per niente convinto che possano essere utili.

tanto per cominciare, alzando il telaietto posteriore si va a influire sul fatto che il peso viene spostato più in alto e dato che non sono state fatte modifiche alla ciclistica, dubito fortemente che quasta modifica vada a spostare il peso più in avanti, dato che come hai detto te non hai agito su mono e forcelle...semmai avrebbe avuto più senso aumentare il precarico al posteriore o sfilare i foderi forcella di qualche millimetro.
Per quanto riguarda le carene, oltre al fatto che non essendo distanziate dal telaio è facile che si spacchino, con questa modifica si è andati ad influire anche sull'aerodinamica.

a questo punto mi chiedo se ciò che è stato fatto aveva un obbiettivo preciso, oppure è stato solo un esercizio di "abilità" (se così si può definire) con modifiche artigianali di dubbia utilità, insomma una sorta di specchietto delle allodole.

alla fine sono tutti bravi a dire che hanno modificato personalmente il cilindro anche se alla fine hanno solo passato un po' di carta vetrata sullo scarico...
 
4785651
4785651 Inviato: 15 Giu 2008 12:19
 

-caneNERO- ha scritto:
lasciando perdere il fatto che la colorazione non è delle mie preferite, non mi sembrano delle così esagerate elaborazioni, e soprattutto non sono per niente convinto che possano essere utili.

tanto per cominciare, alzando il telaietto posteriore si va a influire sul fatto che il peso viene spostato più in alto e dato che non sono state fatte modifiche alla ciclistica, dubito fortemente che quasta modifica vada a spostare il peso più in avanti, dato che come hai detto te non hai agito su mono e forcelle...semmai avrebbe avuto più senso aumentare il precarico al posteriore o sfilare i foderi forcella di qualche millimetro.
Per quanto riguarda le carene, oltre al fatto che non essendo distanziate dal telaio è facile che si spacchino, con questa modifica si è andati ad influire anche sull'aerodinamica.

a questo punto mi chiedo se ciò che è stato fatto aveva un obbiettivo preciso, oppure è stato solo un esercizio di "abilità" (se così si può definire) con modifiche artigianali di dubbia utilità, insomma una sorta di specchietto delle allodole.

alla fine sono tutti bravi a dire che hanno modificato personalmente il cilindro anche se alla fine hanno solo passato un po' di carta vetrata sullo scarico...

quoto icon_wink.gif
 
4785876
4785876 Inviato: 15 Giu 2008 12:41
 

con la mia non riesco ad alzarla di gas,sfrizionando si...ma non ho voglia di buttar via un'altra frizione...già sento degli strani rumori,che non so cosa siano...ho i rapporti 16/36 anche se preferirei un pò più di ripresa...la vel max non mi interessa molto...se cambiassi corona?
 
4785903
4785903 Inviato: 15 Giu 2008 12:45
 

Grippatore ha scritto:
con la mia non riesco ad alzarla di gas,sfrizionando si...ma non ho voglia di buttar via un'altra frizione...già sento degli strani rumori,che non so cosa siano...ho i rapporti 16/36 anche se preferirei un pò più di ripresa...la vel max non mi interessa molto...se cambiassi corona?
cambia pignone che paghi meno e ci metti meno icon_lol.gif
 
4785913
4785913 Inviato: 15 Giu 2008 12:46
 

grippatore metti una foto della tua moto? icon_question.gif
 
4785927
4785927 Inviato: 15 Giu 2008 12:48
 

edo_rs ha scritto:
grippatore metti una foto della tua moto? icon_question.gif

certo! appena la lavo però! con sto tempo...se domani non piove,esco e gli dò una bella lavata e lucidata icon_wink.gif
 
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