Zipps ha scritto:
Lasciando perdere il post di steleso90 che altro che idee confuse che hai ragazzo mio...
Tutto quello che ha detto Dalcanaleluca è giusto...
mi permetto di aggiungere la spiegazione della lavorazione T-Shape che sul mio cilindro stradale preparato avevo fatto effettuare...
La lavorazione T-shape,prevede uno smusso(sorta di scivolo) nell'ordine di 2°-43° (non sono sicuro del valore numerico,sono sincero perchè non lo ricordo) sullo scalino tra la parte superiore della luce di scarico e la canna effettuato con una macchina CNC prima di effettuare la ricromatura...
Particolarmente indicato su cilindri lavorati e preparati in maniera particolare...
Lascio a voi trarne le conclusioni...
Tutto quello che ha detto Dalcanaleluca è giusto...
mi permetto di aggiungere la spiegazione della lavorazione T-Shape che sul mio cilindro stradale preparato avevo fatto effettuare...
La lavorazione T-shape,prevede uno smusso(sorta di scivolo) nell'ordine di 2°-43° (non sono sicuro del valore numerico,sono sincero perchè non lo ricordo) sullo scalino tra la parte superiore della luce di scarico e la canna effettuato con una macchina CNC prima di effettuare la ricromatura...
Particolarmente indicato su cilindri lavorati e preparati in maniera particolare...
Lascio a voi trarne le conclusioni...
precisamente... aggiungo che di solito viene raggiato lo spigolo e non smussato