StreetBikers ha scritto:
bè se vivrai nel traffico non credo che una sportiva sia il max..non pensare solo al peso(cui si fa l'abitudine),ma anche alla posizione di guida,al raggio di sterzo,alle sospensioni..la z 750 in quanto naked dovrebbe essere più vivibile nel traffico..ok pesa,ma ha un manubrio che permette di girare più agevolmente e dovrebbe essere meno stancante come posizione di guida(almeno per il pilota).certo le superspostive sono il massimo esteticamente parlando(e non solo),ma se devi sfruttarla unicamente nel traffico lascia stare..logicamente il discorso cambia se hai in mente solo carenate ed il traffico non è l'unico ambiente dove ti muoverai prevalentemente
ah per depotenziare le kawa anche usate non dovrebbero esserci problemi,la suzuki invece offre solo il k8 depotenziato,ma da quanto ho sentito non si può ripotenziare a libretto
beh io la userei sia nel traffico sia in tangenziale.. diciamo al 50 e 50.
Magari poi farei qualche gita fuori città, ma viaggi lunghi non penso.. per quelli userò la macchina!