Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Confronto naked/sportive 600 depo
4747980
4747980 Inviato: 12 Giu 2008 10:36
Oggetto: Confronto naked/sportive 600 depo
 



Allora premettendo che non ho trovato molto sul confronto tra queste tre moto( ma magari uso male la funzione cerca icon_asd.gif ):

icon_arrow.gif Kawa zx6r
icon_arrow.gif Kawa z750
icon_arrow.gif Suzuki Gsx-r [che ho avuto modo di provare ma non depo]

Allora essendo tutte e tre depo non mi interessano consigli sull'aspetto delle prestazioni.. ma solo sugli aspetti:
icon_arrow.gif maneggevolezza ( sono alto poco più di 1.70 )
considerando il peso delle tre:
zxr6: 167
z750: 203
gsx-r: 163
icon_arrow.gif estetica

icon_arrow.gif costo dell'usato! [Anche se non so se le suzu k7 e k6 sono depo]

Naturalmente solo dal peso non posso giudicare la difficoltà di guida di una moto.. quindi chiedo consigli a voi! grazie! icon_twisted.gif
 
4748951
4748951 Inviato: 12 Giu 2008 11:34
 

scegli quella che ti piace di più

sono ottime moto ma
il kawa 750 ha un miglior tiro ai bassi ma ha una ciclistica che non è sicuramente al livello delle altre

le differenze che possono avere le moto in questione le sentono gli addetti ai lavori
noi persone comuni non raggiungiamo i limiti e di conseguenza non arriviamo al punto in cui una fà la differenza sull'altra
icon_wink.gif
 
4748998
4748998 Inviato: 12 Giu 2008 11:37
 

estetia zx 6r... usato z 750...
 
4749476
4749476 Inviato: 12 Giu 2008 12:10
 

La Zx-6r pesa molto di più di quanto dichiarato, ma sempre meno di una z750, la gsx-r 600 è stata resa depotenziabile dal modello di quest'anno, ed inoltre non può essere ripotenziata (da quello che ne so). Il mio consiglio è di dirigersi verso la Zx-6r.
E comunque vale sempre il consiglio di prenderti quella che ti piace di più
 
4749642
4749642 Inviato: 12 Giu 2008 12:22
 

certo certo naturalmente prenderò quella che mi piace di più...

in effetti a me piace molto la z750.. però pesa 40 kili in più di una ninja..il che mi lascia perplesso!
 
4749670
4749670 Inviato: 12 Giu 2008 12:24
 

prendi la zx6r... la z è molto bella, ma il fascino di una ninja è intramontabile... icon_wink.gif
 
4749724
4749724 Inviato: 12 Giu 2008 12:28
 

r1pp3rr0 ha scritto:
prendi la zx6r... la z è molto bella, ma il fascino di una ninja è intramontabile... icon_wink.gif


mi piace molto anche quella... ma a maneggevolezza com'è?
 
4750416
4750416 Inviato: 12 Giu 2008 13:07
 

ma comprando un ninja usata.. la posso far depotenziare?
 
4751413
4751413 Inviato: 12 Giu 2008 14:12
 

ELPHO1 ha scritto:
ma comprando un ninja usata.. la posso far depotenziare?

Se usi la funzione CERCA trovi anche la risposta... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4760548
4760548 Inviato: 13 Giu 2008 7:48
 

petrus ha scritto:

se usi la funzione [size=18:cc47a6f38b]cerca[/size:cc47a6f38b] trovi anche la risposta... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


eheh l'ho detto che con la funzione cerca faccio sempre casino icon_asd.gif
 
4760812
4760812 Inviato: 13 Giu 2008 8:29
 

ELPHO1 ha scritto:
ma comprando un ninja usata.. la posso far depotenziare?


Ti consiglio di dare un occhiata quì Lista moto depotenziate icon_wink.gif
Comunque il gsx-r usato non è depotenziabile, quello depo è solo il k8 però non è ripotenziabile
 
4761018
4761018 Inviato: 13 Giu 2008 8:48
 

Fabrizio92 ha scritto:


Ti consiglio di dare un occhiata quì Lista moto depotenziate icon_wink.gif
Comunque il gsx-r usato non è depotenziabile, quello depo è solo il k8 però non è ripotenziabile


sisi ci ho dato un occhiata...

solo che poi girando nei vari topic mi avevano confuso per quanto riguardava il gsx eheheh...
 
4801463
4801463 Inviato: 16 Giu 2008 17:50
 

ma tra una z750 e una ninja quale è più maneggevole nel traffico?
 
4852219
4852219 Inviato: 20 Giu 2008 19:10
 

ELPHO1 ha scritto:
ma tra una z750 e una ninja quale è più maneggevole nel traffico?



????la più maneggevole????
 
4857816
4857816 Inviato: 21 Giu 2008 13:17
 

il traffico di milano è piuttosto scorrevole (tranne nelle ora di punta)
quindi secondo me tutte le moto si equivalgono
resto del parere che devi prendere quella che ti piace di più
a volte un piccolo sacrificio in agilità non fà rimpiangere la moto del cuore
perchè è quella che hai nel box icon_wink.gif
 
4859816
4859816 Inviato: 21 Giu 2008 18:30
 

dark-fatality ha scritto:
il traffico di milano è piuttosto scorrevole (tranne nelle ora di punta)
quindi secondo me tutte le moto si equivalgono
resto del parere che devi prendere quella che ti piace di più
a volte un piccolo sacrificio in agilità non fà rimpiangere la moto del cuore
perchè è quella che hai nel box icon_wink.gif


beh la mia zona è piuttosto trafficata.

ma delle due.. qual'è la più utile nel traffico?
 
4859994
4859994 Inviato: 21 Giu 2008 18:59
 

ELPHO1 ha scritto:


beh la mia zona è piuttosto trafficata.

ma delle due.. qual'è la più utile nel traffico?

Beh sicuramente non sono moto da usare nel traffico....ma comunque tra le due penso ti troveresti meglio con la Z che essendo nacked dovrebbe essere meno "affaticante"

ma comunque io ti consiglio la ninja! icon_mrgreen.gif
 
4860021
4860021 Inviato: 21 Giu 2008 19:04
 

bè se vivrai nel traffico non credo che una sportiva sia il max..non pensare solo al peso(cui si fa l'abitudine),ma anche alla posizione di guida,al raggio di sterzo,alle sospensioni..la z 750 in quanto naked dovrebbe essere più vivibile nel traffico..ok pesa,ma ha un manubrio che permette di girare più agevolmente e dovrebbe essere meno stancante come posizione di guida(almeno per il pilota).certo le superspostive sono il massimo esteticamente parlando(e non solo),ma se devi sfruttarla unicamente nel traffico lascia stare..logicamente il discorso cambia se hai in mente solo carenate ed il traffico non è l'unico ambiente dove ti muoverai prevalentemente

ah per depotenziare le kawa anche usate non dovrebbero esserci problemi,la suzuki invece offre solo il k8 depotenziato,ma da quanto ho sentito non si può ripotenziare a libretto
 
4862630
4862630 Inviato: 22 Giu 2008 11:27
 

StreetBikers ha scritto:
bè se vivrai nel traffico non credo che una sportiva sia il max..non pensare solo al peso(cui si fa l'abitudine),ma anche alla posizione di guida,al raggio di sterzo,alle sospensioni..la z 750 in quanto naked dovrebbe essere più vivibile nel traffico..ok pesa,ma ha un manubrio che permette di girare più agevolmente e dovrebbe essere meno stancante come posizione di guida(almeno per il pilota).certo le superspostive sono il massimo esteticamente parlando(e non solo),ma se devi sfruttarla unicamente nel traffico lascia stare..logicamente il discorso cambia se hai in mente solo carenate ed il traffico non è l'unico ambiente dove ti muoverai prevalentemente

ah per depotenziare le kawa anche usate non dovrebbero esserci problemi,la suzuki invece offre solo il k8 depotenziato,ma da quanto ho sentito non si può ripotenziare a libretto



beh io la userei sia nel traffico sia in tangenziale.. diciamo al 50 e 50.
Magari poi farei qualche gita fuori città, ma viaggi lunghi non penso.. per quelli userò la macchina!
 
4866052
4866052 Inviato: 22 Giu 2008 22:16
 

per l'uso che intendi fare
non sò se ti piace ma il mio consiglio è più rivolto ad un bicilindrico

shiver
dorsoduro
er6
o versis

comunque ti consiglio di andare a fare un po' di visite dai vari concessionari
e se riesci a provare un po' di moto icon_wink.gif
 
4868150
4868150 Inviato: 23 Giu 2008 9:18
 

dark-fatality ha scritto:
per l'uso che intendi fare
non sò se ti piace ma il mio consiglio è più rivolto ad un bicilindrico

shiver
dorsoduro
er6
o versis

comunque ti consiglio di andare a fare un po' di visite dai vari concessionari
e se riesci a provare un po' di moto icon_wink.gif


Grazie per i consigli! Beh l'acquisto non so quando avverrà, perchè dipende da mio padre( nel senso lui mette i soldi ) .. quindi prima di andare in conce aspetto.
La mia scelta comunque rimane tra la z e la ninja.. icon_wink.gif
 
4872160
4872160 Inviato: 23 Giu 2008 13:54
 

ELPHO1 ha scritto:


Grazie per i consigli! Beh l'acquisto non so quando avverrà, perchè dipende da mio padre( nel senso lui mette i soldi ) .. quindi prima di andare in conce aspetto.
La mia scelta comunque rimane tra la z e la ninja.. icon_wink.gif


la differenza trà le 2 moto è decisamente elevata
e resta il fatto che la scelta da fare è tua
la cosa sicura che ti poso dire è
la sensazione di guidare la moto che si desidera fà passare in secondo piano qualche sacrificio che la scelta comporta icon_wink.gif
 
4880422
4880422 Inviato: 24 Giu 2008 8:51
 

dark-fatality ha scritto:


la differenza trà le 2 moto è decisamente elevata
e resta il fatto che la scelta da fare è tua
la cosa sicura che ti poso dire è
la sensazione di guidare la moto che si desidera fà passare in secondo piano qualche sacrificio che la scelta comporta icon_wink.gif

icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4886247
4886247 Inviato: 24 Giu 2008 16:10
 

io mi butterei sul gixxer (è favoloso) se non fosse che, se lo compri depotenziato, poi devi lasciarlo così...non puoi riportarlo a potenza piena! a mio parere questa è una stupidaggine di casa suzuki........ icon_rolleyes.gif
comunque dipende da te: prendi quello che più ti piace icon_wink.gif
 
4887254
4887254 Inviato: 24 Giu 2008 17:49
 

salvobike ha scritto:
io mi butterei sul gixxer (è favoloso) se non fosse che, se lo compri depotenziato, poi devi lasciarlo così...non puoi riportarlo a potenza piena! a mio parere questa è una stupidaggine di casa suzuki........ icon_rolleyes.gif
comunque dipende da te: prendi quello che più ti piace icon_wink.gif



è quello che mi piaceva di più, ma come hai detto tu.. non è ripo.. e quindi inutile,perde significato prendere un 600 depo.
 
4891590
4891590 Inviato: 25 Giu 2008 1:13
 

ELPHO1 ha scritto:
salvobike ha scritto:
io mi butterei sul gixxer (è favoloso) se non fosse che, se lo compri depotenziato, poi devi lasciarlo così...non puoi riportarlo a potenza piena! a mio parere questa è una stupidaggine di casa suzuki........ icon_rolleyes.gif
comunque dipende da te: prendi quello che più ti piace icon_wink.gif



è quello che mi piaceva di più, ma come hai detto tu.. non è ripo.. e quindi inutile,perde significato prendere un 600 depo.


sinceramente di depotenziamenti non me ne intendo
sò che il gixxer 600 è ripotenziabile tramite pc
insomma intervenendo sulla centralina
solo che la parte burocratica non la conosco
quindi a libretto non sò che dirti
domani provo a chiedere al mio meccanico che è rivenditore suzuki icon_wink.gif
 
4891971
4891971 Inviato: 25 Giu 2008 7:48
 

dark-fatality ha scritto:


sinceramente di depotenziamenti non me ne intendo
sò che il gixxer 600 è ripotenziabile tramite pc
insomma intervenendo sulla centralina
solo che la parte burocratica non la conosco
quindi a libretto non sò che dirti
domani provo a chiedere al mio meccanico che è rivenditore suzuki icon_wink.gif



grazie mille!
 
4893906
4893906 Inviato: 25 Giu 2008 10:52
 

dark-fatality ha scritto:


sinceramente di depotenziamenti non me ne intendo
sò che il gixxer 600 è ripotenziabile tramite pc
insomma intervenendo sulla centralina
solo che la parte burocratica non la conosco
quindi a libretto non sò che dirti
domani provo a chiedere al mio meccanico che è rivenditore suzuki icon_wink.gif


si è vero però non è ripotenziabile a libretto quindi nel caso di incidente l'assicurazione non copre i danni icon_wink.gif
 
4893972
4893972 Inviato: 25 Giu 2008 10:57
 

Fabrizio92 ha scritto:


Comunque il gsx-r usato non è depotenziabile, quello depo è solo il k8 però non è ripotenziabile

per quale strano motivo non dovrebbe essere ripotenziabile???
 
4894014
4894014 Inviato: 25 Giu 2008 11:00
 

Clazomeno ha scritto:

per quale strano motivo non dovrebbe essere ripotenziabile???


boh, non chiederlo a me, chiedilo alla suzuki icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©