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Lamelle forse troppo aperte cosa comporta? Con foto
Messaggio Inviato: 10 Giu 2008 19:57
Oggetto: Lamelle forse troppo aperte cosa comporta? Con foto
 

ciao a tutti secondo voi le lamelle che restano cosi aperte cosa comportano?



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grazie mille per le risposte icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2008 21:52
 

sono un po usurate e non hanno piu chiusura ermetica, fai una cosa: smontale e le metti al contrario icon_asd.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2008 23:53
 

il problema e che sono gia al contrario!! da quando lo lucidato restano aperte cosi...
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 10:00
 

così ti si ingolferà un pò ai bassi...soprattutto al minimo che ballerà e non rimarrà costante
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 10:59
 

Franchecco ha scritto:
così ti si ingolferà un pò ai bassi...soprattutto al minimo che ballerà e non rimarrà costante
così entra benzina anche durante la fase di scarico
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 11:07
 

rigirale di nuovo, è l'unica soluzione...
comunque perchè hai lucidato il pacco???? non è che sia stata una grande idea, avrebbe avuto più senso sabbiarlo...
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 11:12
 

raga sono riuscito a metterle apposto....adesso la chiusura e quasi totale....comunque lucidandolo ho guadagnato tanti alti e perso un po hai bassi
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 11:48
 

LiukTzr ha scritto:
raga sono riuscito a metterle apposto....adesso la chiusura e quasi totale....comunque lucidandolo ho guadagnato tanti alti e perso un po hai bassi

semmai lo dovevi sabbiare icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 14:23
 

può darsi che ti vadano in risonanza.... oltretutto dovrebbe riuscire ad entrare benzina sempre.... perderai un pò di aspirazione....
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 19:19
 

LiukTzr ha scritto:
raga sono riuscito a metterle apposto....adesso la chiusura e quasi totale....comunque lucidandolo ho guadagnato tanti alti e perso un po hai bassi


Si minkia mi immagino l'ho fatto pure io e mi è passata da 90 km\h a 110 km\h solo lucidandole....
Ma ne devo sentire ancora di cose....

comunque è una questione infinita il fatto se sabbiare o lucidare, alcuni praparatori esperti preferiscono lucidare, la fisica non sa risponderci del tutto.

Con il condotto lucidato di ha un moto laminare che fa correre più veloce i liquidi, mentre con lo strato limite i gas scorrono più velocemente, il combustibile del motore è un liquido vaporizzato 14.5 misure di benzina ogni 100 misure di aria.
La prevalenza è aria perciò si tente a sabbiarlo, però lo strato limite comporta inevitabilmente una diminuzione della portata, perciò nei casi di piccoli condotti conviene lucidare.
Bisogna anche vedere le carattaristiche del tipo di moto del fluido in questione, non sappiamo se tende a essere laminare o turbolento e a quale portate il moto diventa da laminare a turbolento.
Per ciò non è detto, anche io le ho sempre sabbiate le mie moto nei punti dove serviva, ma c'è sabbiatura e sabbiatura, se la fate a grano troppo grosso col c***o che si attacca lo strato limite e rimanete fregati.
Bisogna un po andare a tatto... il che è tutt'altro che semplice.
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 22:12
 

i miei complimenti a buddah sempre un altro pianets icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2008 22:14
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif buddah docet 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

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Messaggio Inviato: 17 Giu 2008 0:05
 

TopNicoRRX ha scritto:
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif buddah docet 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

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buddah venit, vidit, vicit icon_asd.gif
buddah iacta est
 
Messaggio Inviato: 17 Giu 2008 8:52
 

so che ci vorrebbe un applauso platealema ma rimaniamo concentrati sull'argomento del topic icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Giu 2008 12:42
 

cioè tnt ormai questo topic è finito, una spiegazione più chiara e dattagliata di quella di buddah nn esiste, possiamo anche lasciarlo aperto ma tanto ormai ci siamo chiariti le idee tutti icon_wink.gif
 
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