rammit ha scritto:
va giù in curva dici? Ah, la piega, antica e depravata. Non la conosco ancora
comunque, sì, i miei chilometri sono al momento in totale trenta, ma all'improvviso qualcosa ha fatto click nel mio cervello casco-dotato, da ieri. Andando a lezione col facchinottero™ l'ho sentito tremendamente più leggero e maneggevole di prima, e cambiavo senza nessuna difficoltà. E, ovviamente, mi pareva se possibile ancora più tremebondo ed asfittico! Penso proprio dipenda dall'aver usato il
mio mezzo nel frattempo
Per la storia del cambio, ho una domanda molto stupida: mi sai dire se il pedale si blocca sotto la prima e sopra la sesta, oppure se arriva a fondocorsa scendendo a vuoto? Con questa storia delle difficoltà a mettere la prima non me ne sono mica accorto... imbarazzante!
Beh non credere che io pieghi chissà quanto, ma sentire la ninjetta che si inclina è una sensazione fantastica! E ancora di più rende nei cambi di direzione! Buttarla giù, ritirarla su di forza e buttarla dalla parte opposta ti stampa un sorriso ebete in faccia!
Confermo che la prima non sempre entra alla prima botta, ma basta mollare un filo la frizione per farla andare senza problemi. Invece non ho mai avuto nessun problema con le altre marce, 6 inclusa. Cqm, sia in prima che in sesta il pedale non si muove!