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Inviato: 2 Giu 2008 16:28 Oggetto: Aerox originale in fase di elaborazione
ragazzi giuro che questo è l ultimo topic che apro perche so ke ho rotto veramente le palle icon_asd.gif
ho comprato una top nardo praticamente nuova senza la strozzatura finale..
dato ke i soldi a mia disposizione scarseggiano ho bisogno di sapere qual è il pezzo piu mirato da poter cambiare per non distruggere il mio amato 50cc...
lo so che è da folli tenere il 50 con una top....pero ragazzi l'estate sta arrivando....i soldi scarseggiando...e la voglia di elaborarlo sta aumentando... icon_asd.gif
per favore mi dareste qualche consiglio prima di portarlo dal meccanico?
AeroxTheBoss
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2008 16:33 Oggetto: Re: Aerox originale in fase di elaborazione
metti un 19 che costa 55 un vario 45 e sei aposto +0- il gt sarebbe il top...se metteresti anche un gt che non costasse molto tipo un dr sarebbe gia buono
derit
Sbk
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Inviato: 2 Giu 2008 16:33
metti vario, carbu e red sponge
ema0185
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Inviato: 2 Giu 2008 16:35
ema0185 ha scritto:
metti vario, carbu e red sponge
quoto
ginne
Ospite
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Inviato: 2 Giu 2008 16:40
ti rispondo piure qui:
carburatore 17.5: 45€
multivar variatore:50€
Zampa3
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2008 16:41
Zampa3 ha scritto:
ti rispondo piure qui:
carburatore 17.5: 45€
multivar variatore:50€
e dopo nn devo per forza cambiare gt vero?
AeroxTheBoss
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2008 16:48
comunque se l'aerox è di quest'anno avrai qualche problema a cambiare carburatore, xchè i minarelli orizzontali di ora hanno la centralina che comunica attraverso un filo con il carburatore, se tu ci monti il 17,5 prima o poi se non cambi centralina avrai problema di anticipo e quindi ti si formera un buco nel cielo del pistone
kyosho_89
Derapata
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Inviato: 2 Giu 2008 16:49
kyosho_89 ha scritto:
comunque se l'aerox è di quest'anno avrai qualche problema a cambiare carburatore, xchè i minarelli orizzontali di ora hanno la centralina che comunica attraverso un filo con il carburatore, se tu ci monti il 17,5 prima o poi se non cambi centralina avrai problema di anticipo e quindi ti si formera un buco nel cielo del pistone
l'aerox e dell anno scorso....
AeroxTheBoss
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2008 16:51
si, intendevo dire da gli euro 2 in poi credo
kyosho_89
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Inviato: 2 Giu 2008 16:53
kyosho_89 ha scritto:
si, intendevo dire da gli euro 2 in poi credo
boh...tanto se facevo montare il 17.5 lo facevo montare da un meccanico esperto della zona..che di motorini tuning se ne intende....
pero supponiamo ke io possa solo comprare o carburatore o variatore...da poter abbinare alla marmitta....
voi cosa mi consigliate?
AeroxTheBoss
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2008 16:55
prenditi il variatore multivar 2000 55€
il carburatore non rende molto con il cilindro originale..
Ultima modifica di kyosho_89 il 2 Giu 2008 16:57, modificato 1 volta in totale
kyosho_89
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Inviato: 2 Giu 2008 16:56
kyosho_89 ha scritto:
variatore
anke se da originale l'aerox ha un 12mm di carburatore?
AeroxTheBoss
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2008 16:57
AeroxTheBoss ha scritto:
e dopo nn devo per forza cambiare gt vero?
sarebbe meglio...
tanto un dr lo trovi a poco ed è buono..
sarebbe meglio in quanto la marmitta svuoterebbe comunque... e dopo un pò il gt non renderebbe più bene..
Zampa3
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Inviato: 2 Giu 2008 16:58
AeroxTheBoss ha scritto:
anke se da originale l'aerox ha un 12mm di carburatore?
si xchè il variatore ti da aumento di prestazioni sostanziali a differenza di un carburatore sul 50cc
kyosho_89
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Inviato: 2 Giu 2008 17:02
quindi se monto top e variatore.....piu una carburazione a pennello....secondo voi quanto mi dura il 50ino?
AeroxTheBoss
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2008 17:06
x durare dura ma di certo mica che avrai prestazioni brillanti... ti consiglio di racimolare 100€ in estate e di montarti un bel top trophy 70cc se il tuo scooter è raffreddato a liquido, se invece è raffreddato ad aria, con 50€ ti prendi il dr 70cc
kyosho_89
Derapata
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