black_hornet78 ha scritto:
Prenditi la moto che più ti piace,tanto trà le varie 600 super sport o naked alla fine di cavalli ne hanno tutte e con ogni moto,se non la si usa con criterio,ci si può far male.
Chiaro che una super sport ha più coppia e spinge di più ma io ritengo che nella guida sia più sicura di una naked ed il cbr è trà le più gestibili SS.
Una cosa sola:per strada occhi sempre aperti perchè basta una distrazione e ci si fà male ed attenzione agli altri conducenti,soprattutto agli incroci,nei sorpassi,attenzione nelle curve chiuse dove la visibilità è scarsa e non sai mai che ci si può trovare davanti,attenzione a qualsiasi cosa presente sulla sede stradale, una buca,una pietra, un pò di ghiaia,delle foglie,un animale oppure le strisce della segnaletica orizzontale perchè possono farci cadere,attenzione sempre!!!
Posso essere noioso ma non faccio che ripetere sempre queste cose,anche a me stesso...In bocca al lupo per la tua futura moto.
come sempre grazie a tutti per i consigli. ..ho quotato la tua risposta black hornet perchè hai ragione..purtroppo bisogna far attenzione a tutti questi "inconvenienti" soprattutto le buche e pietre che qua ce ne sono un bel po purtroppo...non sei noioso anzi credo che sia necessario ricordarsi sempre queste cose ,per essere sicuri di tornare a casa interi ...