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Nuovo amico [domande e consigli sulla Daytona 675]
4630729
4630729 Inviato: 1 Giu 2008 19:22
Oggetto: Nuovo amico [domande e consigli sulla Daytona 675]
 

ciao ragazzi, dopo 3 motard in un anno svendo l'ultima husqvy 510 per comprare, spero settimana prossima, una daytona 675. ho letto vari post e in rete della bellezza di questa 3 cil. non vedo l'ora di prenderla e vorrei sapere se con lo scarico originale € 3 di suo già cammina. lo chiedo perchè ora come ora non ho liquidi per prenderne un altro aperto e più performante, ho svenduto tutto per prenderla NUOVA e NERA. per lo scarico triumph originale aperto quanto si spende? e poi volevo sapere se nei 10390,00 è compreso di tutte le spese.
grazie per l'attenzione icon_mrgreen.gif
 
4630884
4630884 Inviato: 1 Giu 2008 19:40
 

ciao,
la prossima volta per favore cerca di scrivere un titolo inerente al contenuto del topic.

grazie icon_wink.gif

e complimenti per la scelta icon_cool.gif
 
4631072
4631072 Inviato: 1 Giu 2008 20:00
 

scusa pensavo di averlo scritto icon_rolleyes.gif
 
4633353
4633353 Inviato: 2 Giu 2008 9:54
 

allora la moto già così di fabbrica è una bomba.

Lo scarico aperto non è omologato quindi sarebbe da usarsi solo in pista dove non è obbligatorio il db killer (ormai poche piste nelle altre non giri)

Prendi la moto che negli ultimi 3 anni ha vinto:

3 super test di fila (prima volta in assoluto che accade)
2 masterbike (quest'anno è arrivata seconda solo dietro la nuova R6)

10390 in strada chiavi in mano se non ricordo male, inoltre non so se è ancora valida dovresti ricevere anche 500€ in accessori (chiedi....)
 
4633426
4633426 Inviato: 2 Giu 2008 10:08
 

la moto 2008 esce euro3, mi preoccupa questo in quanto lo scarico deve essere un tappo per rientrare nelle normative, tut hai il 2008?
 
4642169
4642169 Inviato: 3 Giu 2008 6:19
 

quando ho ritirato l'husqvarna sm 510 r, che era € 3, sembrava uno scooterone
 
4643465
4643465 Inviato: 3 Giu 2008 10:36
 

già dalla 2007 è euro 3

se fare 0-100 grosso modo in 3.3 secondi ti sembra un tappo.....
 
4643493
4643493 Inviato: 3 Giu 2008 10:40
 

icon_eek.gif
non vedo l'ora di ritirarla...spero in settimana
 
4644777
4644777 Inviato: 3 Giu 2008 12:49
 

è un gran mezzo..... icon_wink.gif
 
4645014
4645014 Inviato: 3 Giu 2008 13:05
 

D74 ha scritto:
già dalla 2007 è euro 3

se fare 0-100 grosso modo in 3.3 secondi ti sembra un tappo.....

solo in 3.3 non prenderla è un cancello!!!
 
4646468
4646468 Inviato: 3 Giu 2008 14:41
 

In teoria la Triumph non fa sconti.
Qui a Roma non li fa di sicuro.
Mio figlio, quando l'ha comprata, si è armato di santa pazienza, è andato sul sito, si è stampato i 70 (circa) concessionari ed ha telefonato a tutti.
Morale, l'ha trovata nuova anche a 9000 euro.
Qualche telefonata la farei, 1300 euro sono un bel risparmio (ti ci esce anche lo scarico).
P.S. è inutile che ti dico dove. Sono passati quasi due anni.
 
4646656
4646656 Inviato: 3 Giu 2008 14:53
 

lo so, solo che mi ritira il mio motard (che avevo preso da lui) a un buonissimo prezzo tenendo conto che è da gara... poi da tecnomoto mi sono trovato benissimo, addirittura mi ha fatto passare in garanzia una valvola, pur essendo una moto che gira in pista. Un altro conc non so cosa avrebbe fatto icon_wink.gif . quindi pazienza lo sconto tanto mi valuta la mia che altri mi avrebbero dato 1000 euri in meno.
 
4647460
4647460 Inviato: 3 Giu 2008 15:58
 

se la trovi a meno del prezzo della casa madre sono aziendali km0

saluti icon_wink.gif
 
4654466
4654466 Inviato: 4 Giu 2008 8:04
 

D74 ha scritto:
se la trovi a meno del prezzo della casa madre sono aziendali km0

saluti icon_wink.gif


A 9000 euro mio figlio l'aveva trovata nuova da immatricolare.
Alla fine l'ha comprata aziendale ad 8200 euro.
 
4656458
4656458 Inviato: 4 Giu 2008 11:17
 

veramente fortunato icon_smile.gif

ora che mi ricordo c'era un concessionario che ne aveva 4-5 a quel prezzo, si vede che doveva raggiungere il tot di immatricolazioni per il premio produzione...

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
4929927
4929927 Inviato: 27 Giu 2008 22:59
 

Siccome sto prendendo in considerazione anchio questa moto avrei una domanda. La moto mi sembra molto caricata in avanti, secondo voi per un uso prettamente stradale può andare bene oppure è troppo pistaiola come impostazione di guida?
 
4958368
4958368 Inviato: 1 Lug 2008 8:08
 

beerandbike ha scritto:
Siccome sto prendendo in considerazione anchio questa moto avrei una domanda. La moto mi sembra molto caricata in avanti, secondo voi per un uso prettamente stradale può andare bene oppure è troppo pistaiola come impostazione di guida?


Sicuramente fra le sportive di classe 600 è la più caricata in avanti.....e con la seduta più alta.......rispetto al cbr 600(per esempio visto che l'ho provato)ha un'impostazione decisamente più corsaiola e sulle prime non da nemmeno tanta confidenza.......ma ha un motore fantastico e dopo qualche chilometro ci si prende la mano e si và davvero bene......
Io purtroppo ho problemi a una mano e ho dovuto rinunciare ai semimanubri........quindi ho optato per la street (per tenermi il motore 3 cilindri che mi piace davvero da matti)....
Dipende dal tuo grado di sopportazione della scomodità......è una moto fantastica ma è anche piuttosto scomoda....se dovessi usarla in pista ti direi di comprarla a occhi chiusi......ma per un uso stradale forse preferirei la gsxr750.....
 
4961421
4961421 Inviato: 1 Lug 2008 12:07
 

Grazie per il consiglio. La Daytona esteticamente è bellissima e poi ero incuriosito dal 3 cilindri che non ho mai provato. Ma la gsx r mi da più confidenza e con un pignone -1 penso che guadagni un bel po ai bassi. Trà poco le proverò tutte 2 e farò un bel report. icon_wink.gif
 
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