Salve raga. Sono le 1.50, sono appena tornato a casa dopo aver spinto x 50 minuti la mia vespa. In pratica la scendo dal cavalletto, metto in moto, do un pò di gas per evitare che si spenga, e i miei amici mi avvertono che perde qualcosa. Scendo, e noto che tutta la benza del serbatoio è uscita. Cosa può essere? premetto che di meccanica nn capisco nulla. Nn è strano che nn abbia perso benzina quando era pargheggiata, ma solo dopo che l'ho accesa? grazie a tutti.
Buona sera mi dispiace che hai dovuto spingere la moto anche perche ci sono passato anche io e non è bello ma comunque secondo me o hai la tanga bucata o piu probabile ti si è staccato il tubicino che porta la benzina al carburatore vedi se è questo e caso mai mettigli una fascetta
se hai perso benzina quando era in moto,devi vedere anche vicino al motore!!perche di logica,quando è in moto la benzina ha più pressione e quindi è facile,che qualche tubo si sia rotto vicino al carbutatore o motore!!beh l'unico modo,smontare un po la vespa..mettere in moto e capire da dove viene!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi