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Silenziatori SC-Project carbonio+fondello in carbonio - info
4614245
4614245 Inviato: 30 Mag 2008 13:03
Oggetto: Silenziatori SC-Project carbonio+fondello in carbonio - info
 



Ciao a tutti, io sarei interessato a sostituire i silenziatori originali con gli SC-Project tutti in carbonio (la coppia di silenziatori ovali)che secondo me sono spettacolari.
Detto ciò volevo sapere se qualcuno li ha già montati e come si trova.
Non essendo pratico e dato che a me interessa soprattutto il lato estetico/sound della zetona, basterebbe montare solo i silenziatori o si deve sostituire altro eusa_doh.gif ?
Sono facili da montare o dovrei rivolgermi ad una officina (io sono proprio negato icon_cry.gif !!!)?

Grazie in anticipo a chi mi darà delle dritte!!!

ciao 0509_up.gif
 
4617492
4617492 Inviato: 30 Mag 2008 17:32
 

io sono l'amico del produttore degli SC icon_wink.gif
se li vuoi puoi pure contattare me icon_wink.gif
che io sappia saresti il primo a montarli, comunque io ce l'ho montato il GP pero e motarlo è una cazzata. l'erogazione non cambia o cosi sembra, non perdi coppia ai bassi e guadagni qualcosa agli alti,ma le prestazioni con solo scarichi è praticamente impercettibile icon_wink.gif

montando gli scarichi non c'è bisogno di mettere ne filtri ne centraline, la moto va bene cosi come è icon_wink.gif
se hai altre domande scrivimi icon_wink.gif
 
4617500
4617500 Inviato: 30 Mag 2008 17:33
 
 
4617677
4617677 Inviato: 30 Mag 2008 17:47
 

ruben ha scritto:
io sono l'amico del produttore degli SC icon_wink.gif
se li vuoi puoi pure contattare me icon_wink.gif
che io sappia saresti il primo a montarli, comunque io ce l'ho montato il GP pero e motarlo è una cazzata. l'erogazione non cambia o cosi sembra, non perdi coppia ai bassi e guadagni qualcosa agli alti,ma le prestazioni con solo scarichi è praticamente impercettibile icon_wink.gif

montando gli scarichi non c'è bisogno di mettere ne filtri ne centraline, la moto va bene cosi come è icon_wink.gif
se hai altre domande scrivimi icon_wink.gif


Grazie delle info e del link alla discussione già aperta.
Adesso vedo bene cosa fare e intanto metto da parte un pò di soldini icon_biggrin.gif !

Comunque leggevo nella discussione che c'è da staccare una valvola (la exup del lato destro)...? Che vuol dire? cosa ci sarebbe da fare esattamente? (questo a riprova che sono una bestia in materia di modifiche del genere icon_redface.gif ).
 
4618771
4618771 Inviato: 30 Mag 2008 19:07
 

utah77 ha scritto:


Grazie delle info e del link alla discussione già aperta.
Adesso vedo bene cosa fare e intanto metto da parte un pò di soldini icon_biggrin.gif !

Comunque leggevo nella discussione che c'è da staccare una valvola (la exup del lato destro)...? Che vuol dire? cosa ci sarebbe da fare esattamente? (questo a riprova che sono una bestia in materia di modifiche del genere icon_redface.gif ).

si e forse ho capito cosa intendono icon_wink.gif
sono dei fili che regolo la centralina credo, basta rimuoverli e sei a posto, e facile icon_wink.gif
 
4622917
4622917 Inviato: 31 Mag 2008 11:24
 

ciao ragazzi alcune info: ma qual'è la differenza di peso rispetto agli originali,quelli definiti euro3 sono un altro modello o su tutti c'è i lcat estraibile? grazie. io sto aspettando con ansia la z 1000 bianca e poi vorrei cambiare gli scarichi ma sono indeciso tra gli arrow o sc-project.
 
4622978
4622978 Inviato: 31 Mag 2008 11:32
 

beppe1969 ha scritto:
ciao ragazzi alcune info: ma qual'è la differenza di peso rispetto agli originali,quelli definiti euro3 sono un altro modello o su tutti c'è i lcat estraibile? grazie. io sto aspettando con ansia la z 1000 bianca e poi vorrei cambiare gli scarichi ma sono indeciso tra gli arrow o sc-project.

il catalizzatore è estraibile icon_wink.gif
per il peso varia da terminale a terminale, ma con catalizzatore non supera i 1600 1700 g a scarico icon_wink.gif
 
4623119
4623119 Inviato: 31 Mag 2008 11:53
 

a me interessavano la versione ovale, il peso è sempre quello che hai scritto? se metto anche il filtro bmc ci vuole la centralina o va bene così?ma sfilando il kat le prestazioni migliorano, anche se sono già ottime così?scusa tutte queste domande. grazie.
 
4623219
4623219 Inviato: 31 Mag 2008 12:05
 

beppe1969 ha scritto:
a me interessavano la versione ovale, il peso è sempre quello che hai scritto? se metto anche il filtro bmc ci vuole la centralina o va bene così?ma sfilando il kat le prestazioni migliorano, anche se sono già ottime così?scusa tutte queste domande. grazie.

se metti il filtro la miscela aria benzian si fa piu magra ma non c'è bisogno della centralina, per il peso non so di preciso ma tutti i terminali stanno sui 1500 1700 g icon_wink.gif fidati, io lo monto e sono leggerissimi, se vuoi c'è anche la parova su superbike italia di questo mese icon_wink.gif
per leprestazioi non incide il catalizzatore, al max incide sul sound ma pochissimo, tano lo si puo togliere quindi lo tieni come ferma carte, e cosi hai uno scarico anche catalizzto icon_wink.gif
 
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