pasqualo ha scritto:
pazed ha scritto:
Da alcuni contatti che ho avuto nelle ultime ore ci sono buone possibilità che la moto che mi hanno venduto sia una ex moto incidentata con telaio e forcelle riparate, motore fuso più volte e riparato alla meglio, e contakm taroccato.... dovrebbe avere più di 100.000 km!
Secondo te dici che non è il caso di mettere in mezzo gli avvocati se non mi restituisce i soldi??? io dico di si... è una truffa totale!
Se vuoi cercare di riavere il mal tolto secondo me dovresti fare così
1) segna tutti i contatti e magari i recapiti di tutte le persone che ti stanno confermando la storia di quella moto
2) contatta il venditore e, elencando tutto il materiale che hai fornito dalle persone con cui hai parlato, digli che se nn trovate un accordo tu hai le prove per rompergli le palle (e nn di poco)
Se lo trovi contrariato fagli scrivere una semplice letterina da un tuo amico avvocato (ne conoscerai uno spero!!) tanto per mettergli un po' paura....e vedi come reagisce
pasqualo
concordo,pero il discorso è che tra privati funziona che la vedi e se la prendi sei consapevole di cio che stai prendendo,è anche vero che in questo caso è palese che il venditore ti abbia tenuto all'oscuro di tutti i problemi,ma è dura riuscire a dimostrarlo e purtroppo probabilmente visto i tempi e le spese da sostenere anche poco conveniente ,devi sperare solo che il venditore abbia un po di coscienza,comunque oltre a qualche amico avvocato io cercherei anche qualche amico poco raccomandabile anche solo per fare la presenza