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Impianti scarico per 125 4T
7711563
7711563 Inviato: 29 Mag 2009 13:59
 

non è vero che lo scarico è inutile. certo, lo scarico da solo non fa niente (apparte il sound che, anche solo per quello! icon_twisted.gif )

ma anche solo in previsione di modifiche future lo scarico è quasi d'obbligo. 0509_up.gif
 
7711663
7711663 Inviato: 29 Mag 2009 14:07
 

cosy93RR ha scritto:
non è vero che lo scarico è inutile. certo, lo scarico da solo non fa niente (apparte il sound che, anche solo per quello! icon_twisted.gif )

ma anche solo in previsione di modifiche future lo scarico è quasi d'obbligo. 0509_up.gif


se quello originale fa pena si.. ma su di una moto buona di solito lo scarico non fa pena..
 
7713984
7713984 Inviato: 29 Mag 2009 18:48
 

su tutte le moto 4T quali non siano il caballero e poche altre tutte le marmitte lsciano un po' a desiderare come prestazioni. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7714186
7714186 Inviato: 29 Mag 2009 19:07
 

drcrysto ha scritto:


se quello originale fa pena si.. ma su di una moto buona di solito lo scarico non fa pena..
cosa intendi per moto serie???no perchè per farti un esempio gli scarichi originali dei 1000 sportivi escluse poche tipo mv ducati rsv ecc.le jap hanno scarichi originali che sono schifosi
 
11005933
11005933 Inviato: 27 Nov 2010 15:56
 

l'unico metodo secondo me per aumentare le prestazioni senza spendere una fraccata di soldi è lavorare sui rapporti prova con un pignone più piccolo o una corona più grande, sennò se propio vuoi fare un lavoro più preciso possibile le cambi tutte e due per regolarti come meglio vuoi, perchè un dente al pignone sono 3 della corona. se ho detto qualche cazzata ditemelo xD
 
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