musio ha scritto:
esatto, come spiegato in precedenza, se non è stata scritta nessuna data di consegna, il concessionario ha 3 mesi di tempo, diversamente se la data è scritta dopo la scadenza della stessa si puo scindere il contratto.
le mancate consegne non sono colpa di chi vi accende il contratto. anche il concessionario, se non ha il mezzo in pronta consegna, ha una data ipotetica di consegna, che scriverà sul contratto, se però il bene non arriva per svariati motivi, questo non lo si puo sapere.
le mancate consegne non sono colpa di chi vi accende il contratto. anche il concessionario, se non ha il mezzo in pronta consegna, ha una data ipotetica di consegna, che scriverà sul contratto, se però il bene non arriva per svariati motivi, questo non lo si puo sapere.
quotone...il concessionario è il tramite tra casa e cliente, alcune case danno delle date di prevista consegna molto corrette, altre per imprevisti tipo la moto è più richiesta del previsto, o per un errata programmazione di pezzi/accessori da montare su questa, da parte dei "cervelloni" che si prendono stipendi da 2-300 € al mese che magari lanciano un modello con un accessorio superfigo e poi è disponibile dopo 10 anni dal lancio !!!
per quanto riguarda punkman...beh che dire il tipo è un emerito str..o , uno può essere pesante quanto si vuole , ma se non accende per primo i toni della conversazione, lasciando perdere la professionalità che uno può avere o meno , l'educazione quella penso che tutti i genitori la insegnino e che chi ha a che fare con il "pubblico" !!! secondo me, vista l'evoluzione della cosa e il rapporto ormai degenerato ,se riesci recedi il contratto , riprenditi la caparra e cambia concessionaria ... se non riesci più e sei vicino al ritiro pensa ad una bella frase ad effetto ( educata ovviamente ), da dire quando ti accingerai a partire con la tua moto nuova, che faccia sentire il tipo un me..a !!!
..superc.... è da commenda il CL ... ... scegli qualcos'altro per il baratto!!!