musio ha scritto:
sempre la solita storia,
quando rendete una moto usata e pretendete il massimo della valutazione, voi ovviamente la rendete gommata nuova, pastiglie nuove, tagliando fatto, catena corona e pignone nuovi, neanche un graffio, ecc....
si ma 2000 euro?? cosa ci metti?? la catena d'oro?
Citazione:
oppure ve ne sbattete elegantemente, magari cercando di occultare pure qualche difetto? visto che poi il futuro compratore dovrà usufruire della garanzia usato, in questo caso che voi vendete non ve ne frega niente, ma se il compratore dell'usato siete voi, non guardate le cose di cui sopra?
io la moto la restituisco sempre meglio di come me l'hanno venduta ... ma evidentemente sono strano
Citazione:
un usato ha sempre delle spese di ripristino, che deve affrontare il concessionario, poi magari il concessionario, proprio come voi, cerca di vivere con il suo lavoro, che guarda caso e la compra vendita delle moto
spese che il concessionario non sostiene minimamente ....
di tutte le moto cambiate ho sempre dovuto fare i lavori sopra ... è già tanto se ti cambiano l'olio ...
non diciamo baggianate ... mi ricordo ancora quando portai il custom in permuta ... il giorno stesso lo mise in vetrina ed il giorno dopo un tizio mi venne a bussare sotto casa per chiedermi cosa avesse la moto ... il concessionario non l'aveva neanche guardata e l'aveva rivenduta immediatamente ... senza fare il tagliando ... in più molto intelligentemente aveva dato il mio indirizzo al tizio perchè voleva comperare le borse di pelle che avevo smontato ...
e mi sono pure dovuto giustificare io