darkdevil ha scritto:
jeger ha scritto:
Purtroppo a 246 indicati dal tachimetro ho dovuto aime iniziare la fase di atterraggio, ormai i puntini che vedevo lontano stavano divenendo troppo grossi e soprattutto vicini. Ma vedremo in seguito.
L'effetto on-off è disastroso e come dice massiandre è l'ideale per farsi male. In curva a ridare gas ci mette quell'attimo in piu e arriva tutto assieme... pericoloso.
Ho dato un giro al mono ad indurirlo (anche perche ho quasi sempre la mia dolce zavorrina) e la bestiolina la trovo piu reattiva.
Con facilità in scalata scoda e anche qui in alcune condizioni nn è piacevolissimo, soprattutto se si becca la strada bella liscia.
Mi spiegate come regolare l'anteriore e che effetti hanno i vari giri dei due steli?
comunque è proprio una gran bella moto.
....per le regolazioni non sò ke dirti, ho l'altro modello, per la "scodata" in scalata 2 consigli:
1. accompagnala con il gas
2. ...se hai ancora il set di gomme originali.....cambiale con un paio più "appiccicose"
Accompagnarla con il gas avvolte è un problema, in certe condizioni quel maledetto problema on-off mi fa perdere la sensibilità sull'acceleratore.
Le gomme le devo cambiare, ma sono indeciso. Ho di primo equipaggiamento le dunlop227 e mi hanno consiglioa le 208 essendomi trovato abbastanza bene con le prime. Cosa mi consigli al riguardo.