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problema aerox [accellerazione in uscita di curva]
4580856
4580856 Inviato: 27 Mag 2008 12:51
Oggetto: problema aerox [accellerazione in uscita di curva]
 



ho un problema
io non mi trovo bene in curva in quanto non mi trovo bene col fatto apri chiudi
in quanto per farlo partire devo girare meta acceleratore
dite che questo sia unn problema di taratura o cossaltro?
 
4580928
4580928 Inviato: 27 Mag 2008 12:56
 

hai l'evo 2 o l'evo 1????
 
4580955
4580955 Inviato: 27 Mag 2008 12:58
 

rutto99 ha scritto:
hai l'evo 2 o l'evo 1????

2 ma non dirmi che il 2 va in allungo il 1 in ripresa perche e vero am questo non centra....
allora chemi consigliate di farE?
 
4580986
4580986 Inviato: 27 Mag 2008 13:01
 

vaicolrally ha scritto:

2 ma non dirmi che il 2 va in allungo il 1 in ripresa perche e vero am questo non centra....
allora chemi consigliate di farE?
nono volevo dire che l'1 o parivi tutto o non andava perciò era normale che facessi così...comuqneu considerando che hai l'evo 2 hai la frizione k scatta molto tardi....e da una parte è giusto su un trofeo deve essere così...se vuoui che parta appena apri cambiam ollette della frizione o se ce l'hai regolabiloe regolale semplicemete in modo da farla partite a giri inferiori rispetto a quelli che hai adesso,...
 
4581013
4581013 Inviato: 27 Mag 2008 13:03
 

rutto99 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:

2 ma non dirmi che il 2 va in allungo il 1 in ripresa perche e vero am questo non centra....
allora chemi consigliate di farE?
nono volevo dire che l'1 o parivi tutto o non andava perciò era normale che facessi così...comuqneu considerando che hai l'evo 2 hai la frizione k scatta molto tardi....e da una parte è giusto su un trofeo deve essere così...se vuoui che parta appena apri cambiam ollette della frizione o se ce l'hai regolabiloe regolale semplicemete in modo da farla partite a giri inferiori rispetto a quelli che hai adesso,...

quindi che mollette consigli?
 
4581021
4581021 Inviato: 27 Mag 2008 13:04
 

vaicolrally ha scritto:

quindi che mollette consigli?

secondo me per la trofeo le rosse/blu malossi sono le giuste...ma se vuoi partire prima metti le gialle....anche se io te lo sconsiglio
 
4581036
4581036 Inviato: 27 Mag 2008 13:05
 

rutto99 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:

quindi che mollette consigli?

secondo me per la trofeo le rosse/blu malossi sono le giuste...ma se vuoi partire prima metti le gialle....anche se io te lo sconsiglio

e che in curva mi trovo male perche per farlo partire mi tocca aprire tutto
comunque mettendo le mollette dovrei risolvere?
 
4581053
4581053 Inviato: 27 Mag 2008 13:06
 

vaicolrally ha scritto:

e che in curva mi trovo male perche per farlo partire mi tocca aprire tutto
comunque mettendo le mollette dovrei risolvere?
bhe scatta prima la frizione e la campana.....di conseguenza dovresti risolvere....
 
4581066
4581066 Inviato: 27 Mag 2008 13:07
 

rutto99 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:

e che in curva mi trovo male perche per farlo partire mi tocca aprire tutto
comunque mettendo le mollette dovrei risolvere?
bhe scatta prima la frizione e la campana.....di conseguenza dovresti risolvere....

ok allora che olore le prendo?
prendo le gialle o cosa?
 
4581075
4581075 Inviato: 27 Mag 2008 13:08
 

vaicolrally ha scritto:

ok allora che olore le prendo?
prendo le gialle o cosa?
dipende cosa hai sotto ora
 
4581093
4581093 Inviato: 27 Mag 2008 13:09
 

rutto99 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:

ok allora che olore le prendo?
prendo le gialle o cosa?
dipende cosa hai sotto ora

e non mi ricordo
e da tanto che non apro il carter comuqneu come taratura allora faccio cosi
rulli 3.8,molla di contasto rossa e poi dimmi tu il colore che potrei prendere
 
4581219
4581219 Inviato: 27 Mag 2008 13:20
 

vaicolrally ha scritto:

e non mi ricordo
e da tanto che non apro il carter comuqneu come taratura allora faccio cosi
rulli 3.8,molla di contasto rossa e poi dimmi tu il colore che potrei prendere
secndo me il colore giusto per te è il rosso che è in mezzo tra le mollette......peròà se hai già il rosso vai al giallo....
 
4581235
4581235 Inviato: 27 Mag 2008 13:22
 

rutto99 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:

e non mi ricordo
e da tanto che non apro il carter comuqneu come taratura allora faccio cosi
rulli 3.8,molla di contasto rossa e poi dimmi tu il colore che potrei prendere
secndo me il colore giusto per te è il rosso che è in mezzo tra le mollette......peròà se hai già il rosso vai al giallo....

ok sarebbe utile un compensatre di fluidi?
 
4581250
4581250 Inviato: 27 Mag 2008 13:23
 

vaicolrally ha scritto:

ok sarebbe utile un compensatre di fluidi?
nell'elaborazione trofeo se hai soldi si mette il tutto possibile...il compensatore di fluidi serve molto per uno minor spreco di benzina.....ti raggimola circa 1/4 di serbatoio che perfderesti....io lo metterei....
 
4581295
4581295 Inviato: 27 Mag 2008 13:26
 

rutto99 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:

ok sarebbe utile un compensatre di fluidi?
nell'elaborazione trofeo se hai soldi si mette il tutto possibile...il compensatore di fluidi serve molto per uno minor spreco di benzina.....ti raggimola circa 1/4 di serbatoio che perfderesti....io lo metterei....

ok e facile da montare?
 
4581311
4581311 Inviato: 27 Mag 2008 13:27
 

vaicolrally ha scritto:

ok e facile da montare?

sinceramente mai fatto....
 
4581351
4581351 Inviato: 27 Mag 2008 13:30
 

rutto99 ha scritto:
vaicolrally ha scritto:

ok e facile da montare?

sinceramente mai fatto....

ok comuqnue che marca consigli per il compensatore?tnt?o cosa?
 
4584730
4584730 Inviato: 27 Mag 2008 18:21
 

scusate un altra cosa
sempre quando esco dalla curva per esempio se accelero al max il motore impiega tipo 2 3 secondi prima di prendere giri poi sale da paura..
per ovviare a questo problema basta mettere i rulli piu leggeri giusto-?
 
4588392
4588392 Inviato: 27 Mag 2008 22:15
 

allora io nell'aerox avevo il problema che per esempio in uscita di curva per far riprendere la corsa doveve accelerare al max e per esempio da fermo se tu giri meta acceleratore la ruota non gira
sto fatto penso sia causato dalla cinghia la quale essendo consumata fa girare il variatore a vuoto

giusto?
 
4593699
4593699 Inviato: 28 Mag 2008 14:58
 

controlla la trasmissione e metti una delta clutch
 
4593744
4593744 Inviato: 28 Mag 2008 15:02
 

prova con un gas rapido icon_wink.gif
 
4595472
4595472 Inviato: 28 Mag 2008 17:40
 

metti mollette gialle, i rulli da quanto li hai?...il compensatore di fluidi io ce l ho e secondo me è utilissimo, visto che con un 19 consumo abastanza (con il compensatore), immagino senza icon_confused.gif
 
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