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Nuova cbr 600 2009?
5580098
5580098 Inviato: 6 Set 2008 9:57
 



furios13 ha scritto:
ivan magari quella verde un po' piu' piccola ancora un po' e la posavi in scala 1 a 1
non si vedeeee!!

Così va meglio, scusate
 
5582093
5582093 Inviato: 6 Set 2008 13:56
 

sapete se la versione 09 sarà guidabile a 18 anni?
 
5582104
5582104 Inviato: 6 Set 2008 13:57
 

Ma assolutamente no, Honda non fa le depo. In Italia almeno.
 
5584648
5584648 Inviato: 6 Set 2008 19:25
 

Ma è uguale alla vecchia nooooooo .... che amarezza icon_cry.gif
 
5584739
5584739 Inviato: 6 Set 2008 19:35
 

fedez86 ha scritto:
Ma è uguale alla vecchia nooooooo .... che amarezza icon_cry.gif


Pinze monoblocco, più leggera, più potente ai medi ed alti regimi, disponibile con l'ABS supermega figo e carene diverse.... non mi pare proprio uguale icon_eek.gif
 
5584835
5584835 Inviato: 6 Set 2008 19:44
 

non è più leggera...sempre 155kg a secco e sempre 120cv
 
5584945
5584945 Inviato: 6 Set 2008 19:54
 

io intendevo a livello estetico
 
5585257
5585257 Inviato: 6 Set 2008 20:37
 

su motociclismo del mese scorso( credo ) c'era una intervista al progettista della honda che indicava chiaramente il nuovo 600 rr con monobraccio e scarico basso
 
5586101
5586101 Inviato: 6 Set 2008 23:16
 

Avrà progettato un'altra moto... icon_asd.gif Se l'hanno già messo sul sito uffuciale Honda vuol dire che sarà così, ufficiale!
Magari il progettista stava già lavorando alla versione del 2011 quando dovrà esserci un nuovo sostanziale cambiamento.
 
5587143
5587143 Inviato: 7 Set 2008 8:20
 

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
mi aspettavo qualcosa di più però nn è male
 
5587385
5587385 Inviato: 7 Set 2008 9:47
 

RedWizard ha scritto:
Ma assolutamente no, Honda non fa le depo. In Italia almeno.

Non mi sembra molto furba come cosa.... considerando che cosi facendo perde una fetta di mercato non tanto piccola icon_confused.gif
 
5587429
5587429 Inviato: 7 Set 2008 9:57
 

mah io non credo...se non hanno interesse a farlo vuol dire che tutto questo mercato non c'è,oppure che ne hanno già abbastanza.

Prendi la moto e usala solo in pista... icon_biggrin.gif
 
5587561
5587561 Inviato: 7 Set 2008 10:18
 

La fetta di mercato è piccola per Honda, molto piccola. A 18 anni sono pochi a prendere una depotenziata e contando che Honda è la casa con le maggiori vendite assolute qualche centinaio di persone in più non le fa differenza.
 
5587920
5587920 Inviato: 7 Set 2008 11:12
 

RedWizard ha scritto:
La fetta di mercato è piccola per Honda, molto piccola. A 18 anni sono pochi a prendere una depotenziata e contando che Honda è la casa con le maggiori vendite assolute qualche centinaio di persone in più non le fa differenza.


Strano perchè in svizzera la fanno^^ e non credo che li il mercato sia migliore del nostro.... Comunque di moto depo se ne vedono tante, prendete ad esempio la ninja o la z750 o la hornet.
 
5587936
5587936 Inviato: 7 Set 2008 11:16
 

scusate..ma il fanale posteriore dov'é??

non sulla targa...spero...
 
5587995
5587995 Inviato: 7 Set 2008 11:24
 

no scusate..icon_smile.gificon_smile.gificon_smile.gif...ho detto una cavolata..è in tutti i modelli cosi..Tanto quel portatarga originale verrà eliminato al volo appena ce l'ho in mano:D
 
5599070
5599070 Inviato: 8 Set 2008 13:58
 

Ma perchè hanno fatto quella colorazione "finto Konica-Minolta" così pasticciata?

Non era forse meglio fare la Konica-Minolta così com'era realmente?

Per il resto, avendo la '07 bianca e nera, sono contento che non abbiano variato eccessivamente l'estetica, così la vecchia (vecchia?) rimane ancora attuale!

Lamps!
 
5600972
5600972 Inviato: 8 Set 2008 16:03
 

infatti!!...è quello che ho fatto notare pure io.Assomiglia alla Konica Minolta ma non è uguale.Ci tengo a precisare su questo punto,cioè che non sia uguale,proprio perchè la Minolta è migliore.

Io dico,potevano metterla benissimo in commercializzazione qui in italia anziche solo in giappone.
Di colorazioni me ne piacciono due :La konica Minolta e la Candy Tathian blue del 2007.Di quelle nuove mi prende di piu la rossa e nera...che è diversa da quella del 2007/2008 e non presenta piu quell ORRENDO pezzo beige/grigio/ocra sulla fiancata.Questa rossa e nera 2009 è un po più "americana" icon_biggrin.gif
 
5610528
5610528 Inviato: 9 Set 2008 11:13
 

Che spettacolo ragazzi!!
a me piace da morire.. icon_mrgreen.gif l'abs è fantastico..
guardate la spiegazione.. c'è il video di come funziona sul sito della honda.. ve lo posto icon_arrow.gif Link a pagina di Hondaitalia.com
entri nella pagina della 600 e nella introduzione vai a leggi approfondimento... in basso c'è il video con la spiegazione in italiano..
Una moto fantastica... ora non ha bisogno veramente di niente... nemmeno la frizione antisaltellamento... perchè se sai fare non ne hai bisogno... basta avere il manico!!
 
5613251
5613251 Inviato: 9 Set 2008 14:20
 

stupenda davvero.Si sa gia quanto viene di listino con e senza abs?
 
5615324
5615324 Inviato: 9 Set 2008 16:39
 

i prezzi saranno sempre quelli, intorno agli 11.000€
 
5615343
5615343 Inviato: 9 Set 2008 16:40
 

anche con l'abs?..qualche 1000 euro in più l'aggiungeranno
 
5616119
5616119 Inviato: 9 Set 2008 17:42
 

livree veramente molto ma molto belle, tranne x quella verde,non che sia brutta, anzi....
solo che il verde sta meglio sulla kawasaki !!! icon_lol.gif icon_lol.gif
e poi finalmente le frecce di primo equipaggiamento sono guardabili..
 
5617602
5617602 Inviato: 9 Set 2008 19:49
 

Sono contento abbiano mantenuto piu' o meno la stessa linea.
Io pensavo copiassero la cbr 1000 rr 08 ma visto lo scarso successo ...
Ma la frizione anti-saltellamento serve veramente ? Un mio amico sull'r6 ha detto che quella originale nn e' un gran che'...
L'abs invece penso sia un'ottima cosa .
Per il faro posteriore penso era meglio tornare al passato...
Anche perche' cambiare il portatarga e' un salasso!!!(io ho speso piu' di 200 euro)
 
5623247
5623247 Inviato: 10 Set 2008 9:30
 

si infatti..il portatarga è l'unica cosa un po cosi.Preferivo il fanale sul codino coem ai vecchi tempi!..beh vorra dire che si spenderanno 200 euriii icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
5623848
5623848 Inviato: 10 Set 2008 10:09
 

dell'abs faccio volentieri a meno soprattutto per gli 11 kg in +.


sono contento che non l'abbiano stravolta, così posso tenermi la mia ancora 2 anni e magari pasticciarla un po' icon_asd.gif
 
5626673
5626673 Inviato: 10 Set 2008 13:25
 

si ma non hanno aggiunto solo l'abs.. se compri quela con l'abs insieme avrai anche il motore aggiornato... hanno messo dei pistoni nuovi che migliorano la coppia ai medi e alti regimi, e poi altre cosette.. perciò la nuova è superiore!! icon_lol.gif icon_wink.gif
 
5628451
5628451 Inviato: 10 Set 2008 15:12
 

le migliorie al motore sono su entrambe le versioni!con o senza abs.....Io sceglierei quella senza abs..per questione di peso!icon_smile.gif
 
5659017
5659017 Inviato: 12 Set 2008 20:24
 

Peccato non abbiano applicato scarico basso e codino da motoGP.
Per la nuova versione bisognerà attendere il 2011.
Mi aspettavo una colorazione repsol...
 
5659153
5659153 Inviato: 12 Set 2008 20:40
 

sà mettiam le caratteristiche tecniche, grande ivan perchè sbvattersi a cercar foto basta andar sul forum !!!

p.s l ABS mi sta sulle p......

CBR600RR (Tipo ED) Propulsore
Tipo 4 cilindri in linea, 4 tempi, 16 valvole, raffreddato a liquido (DOHC)
Cilindrata 599 cm3
Alesaggio x Corsa 67 x 42,5 mm
Rapporto di compressione 12,2 : 1
Potenza massima 88,1 kW a 13.500 min-1 (95/1/EC)
Coppia massima 66 Nm 11.250 min-1 (95/1/EC)
Regime del minimo 1.400 min-1
Capacità totale olio 3,5 litri
Alimentazione
Alimentazione Iniezione elettronica con PGM-DSFI
Corpi farfallati 40 mm
Filtro aria Di carta a secco del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio carburante 18 litri (inclusi 3,5 litri di riserva con segnalazione LCD)
Impianto elettrico
Accensione Digitale transistorizzata a controllo computerizzato con anticipo
Anticipo d’accensione Indipendente controllata da computer con mappatura 3D
Candela IMR9C-9H (NGK); VUH27D (ND)
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12 V/8,6 AH
Alternatore 343 W
Fari 12 V 55 W ⋅ 1 (anabbagliante) / 55 W ⋅ 1 (abbagliante)
Trasmissione
Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento Frizione Meccanico, con attuazione a cavo
Cambio A 6 rapporti
Rapporti del Cambio 1 2,750 (33/12)
2 2,000 (32/16)
3 1,666 (30/18)
4 1,444 (26/28)
5 1,304 (30/23)
6 1,208 (29/24)
Riduzione primaria 2,111 (76/36)
Riduzione finale 2,562 (41/16)
Trasmissione finale Catena sigillata con “O-ring” #525
Telaio
Configurazione Romboidale; in alluminio con pressofusione fine
Ciclistica
Dimensioni (LxLxA) 2.010 x 685 x 1.105 mm
Interasse 1.375 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 23° 55'
Avancorsa 98 mm
Raggio di sderzata 3,2 m
Altezza della sella 820 mm
Altezza da terra 135 mm
Massima capacità di carico 180 kg
Peso in ordine di marcia 184 kg (A: 95kg; P: 89kg)
Massa max ammissibile 376kg (A: 136kg; P: 240kg)
Sospensioni
Anteriore Forcella telescopica rovesciata HMAS da 41 mm del tipo a cartuccia completamente regolabile, escursione 120 mm
Posteriore Unità Pro Link con ammortizzatore caricato a gas con serbatoio separato, regolazione del precarico, della compressione e del ritorno, escursione 130
Ruote
Tipo A sezione alveolare a tre razze in alluminio pressofuso
Cerchi
Anteriore 17M/C x MT3.50
Posteriore 17M/C x MT5.50
Pneumatici
Anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
Posteriore 180/55 ZR17M/C (73W)
Pressione
Anteriore 250 kPa
Posteriore 290 kPa
Freni
Anteriore Doppio disco idraulico da 310 x 4,5 mm con pinze a quattro pistoncini con attacco radiale, rotori flottanti e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco idraulico da 220 ⋅ 5 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

Le caratteristiche tecniche sono provvisorie e possono variare senza preavviso.



CBR600RR Versione C-ABS (Tipo ED) Propulsore
Tipo 4 cilindri in linea, 4 tempi, 16 valvole, raffreddato a liquido (DOHC)
Cilindrata 599 cm3
Alesaggio x Corsa 67 x 42,5 mm
Rapporto di compressione 12,2 : 1
Potenza massima 88,1 kW a 13.500 min-1 (95/1/EC)
Coppia massima 66 Nm 11.250 min-1 (95/1/EC)
Regime del minimo 1.400 min-1
Capacità totale olio 3,5 litri
Alimentazione
Alimentazione Iniezione elettronica con PGM-DSFI
Corpi farfallati 40 mm
Filtro aria Di carta a secco del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio carburante 18 litri (inclusi 3,5 litri di riserva con segnalazione LCD)
Impianto elettrico
Accensione Digitale transistorizzata a controllo computerizzato con anticipo
Anticipo d’accensione Indipendente controllata da computer con mappatura 3D
Candela IMR9C-9H (NGK); VUH27D (ND)
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12 V/8,6 AH
Alternatore 343 W
Fari 12 V 55 W ⋅ 1 (anabbagliante) / 55 W ⋅ 1 (abbagliante)
Trasmissione
Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento Frizione Meccanico, con attuazione a cavo
Cambio A 6 rapporti
Rapporti del Cambio 1 2,750 (33/12)
2 2,000 (32/16)
3 1,666 (30/18)
4 1,444 (26/28)
5 1,304 (30/23)
6 1,208 (29/24)
Riduzione primaria 2,111 (76/36)
Riduzione finale 2,562 (41/16)
Trasmissione finale Catena sigillata con “O-ring” #525
Telaio
Configurazione Romboidale; in alluminio con pressofusione fine
Ciclistica
Dimensioni (LxLxA) 2.010 x 685 x 1.105 mm
Interasse 1.375 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 23° 55'
Avancorsa 98 mm
Raggio di sderzata 3,2 m
Altezza della sella 820 mm
Altezza da terra 135 mm
Massima capacità di carico 180 kg
Peso in ordine di marcia 194kg (A: 99kg; P: 95kg)
Massa max ammissibile 376kg (A: 136kg; P: 240kg)
Sospensioni
Anteriore Forcella telescopica rovesciata HMAS da 41 mm del tipo a cartuccia completamente regolabile, escursione 120 mm
Posteriore Unità Pro Link con ammortizzatore caricato a gas con serbatoio separato, regolazione del precarico, della compressione e del ritorno, escursione 130
Ruote
Tipo A sezione alveolare a tre razze in alluminio pressofuso
Cerchi
Anteriore 17M/C x MT3.50
Posteriore 17M/C x MT5.50
Pneumatici
Anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
Posteriore 180/55 ZR17M/C (73W)
Pressione
Anteriore 250 kPa
Posteriore 290 kPa
Freni
Anteriore Doppio disco idraulico da 310 x 4,5 mm con pinze a quattro pistoncini con attacco radiale, rotori flottanti, ABSe pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco idraulico da 220 ⋅ 5 mm con pinza a singolo pistoncino, ABS e pastiglie in metallo sinterizzato

Le caratteristiche tecniche sono provvisorie e possono variare senza preavviso.
 
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