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Inviato: 25 Mag 2008 14:39
Oggetto: pareri centralina TC UNIT K15 malossi + bobina
Salve ragazzi,
visto che ho problemi di corrente (+o- statore volano - centralina) pensavo di cambiare la centralina e metterne una aftermarket, premetto che ho uno scarabeo cn l'accensione ducati €0 priva di limitatori.
la mia ela è così:
MOTORE: polini base rettificato (ghisa 5t, bifascia, Ø 47.4)
ALBERO MOTORE: carenzi competition sp.12
VARIATORE: polini speed control modello vecchio
SEMIPULEGGIA FISSA (ventolino): polini air speed
CAMPANA FRIZIONE: molossi clutch bell Ø107
FRIZIONE: rms super racing alleggerita 470gr Ø107
INGRANAGGI: primari molossi 13/44
CARBURATORE: dell’orto 17.5 ls
PACCO LAMELLARE: molossi vl12 (lamelle 0.30 carbonio)
MARMITTA: giannelli shot (espanzione pura)
SCATOLA FILTRO: originale senza pipetta aria
SPUGNIA FILTRO: molossi red sponge
CAVO CANDELA: NGK rosso schermato + pipetta ngk rossa schermata
Molla di contrasto molossi bianca, 3x rulli da 5,7 e 3x rulli da 4.9 mollette frizione polini (kit speed control, durezza come le originali)
ma devo ancora carburare x bene e tarare con calma......ho i 5.1 a casa che devo mettere.
pensavo di mettere una centralina come ad esempio la CENTRALINA TC UNIT K15 MALOSSI + BOBINA, oppure una top rossa anticipo variabile (questa qui la ho avuta x una settimana ma il motorino nn camminava, andava a strapponi, premetto che non avevo la chiavetta di anticipo)
cosa ne pensate?
aspetto moooolti consigli
grazie mille