Andry91 ha scritto:
ciao ragazzi.
so che avrete le p***e piene di sentirvi sto maledetto potenziamento.
e tutti sti maledetti topic sempre sul potenziamento. ho già fatto un po' di cerca.. però ho un paio di domande da farvi. visto che del mio concessionario non mi posso fidare.
vi spiego ho fatto potenziare la moto.. felice come non mai oltre la spesa di 630€...
bene...
la vado a ritirare e mi sembrava già un trattore appena accesa.
vabbè sarà normale anche se per me non lo è!
secondo do una piccola sgasatina e poi si spegne e non regge il minimo! mah mistero della fede!!!
inizio ad andare piano piano e dai 2 ai 6500/7000 giri la moto va a scatti.. poi mi hai iniziato ad uscire fumo davanti e dietro!!
poi la mattina dopo la accendo faccio una breve salita a bassi giri e la moto muore e moure totalmente.. bene cambio candela... candela lercia dopo neanche 2 ore di utilizzo..
mi viene un dubbio.. che C***O ci hanno fatto!?!?
carburazione da cani! marmitta scollettorata!!! e sto maledetto AXONE usato o no?!!?
piccola domanda il meccanico che pezzi mi deve restituire della moto depotenziata?!?!?
vi prego rispondetemi se no a quello lo denuncio e gli faccio chiudere l'officina!!!
A dire il vero sembra che sia PARECCHIO scarburata... comunque l'axone non è fondamentale per sistemare la carburazione (essendo uno strumento di diagnostica)! I pezzi dovrebbero essere (a parte un po di viti e bulloni) la marmitta, bocchettone dell'aria e la valvola fissa...