Ragazzi ecco un'altra guida per togliere il motorino di avviamento prima di smontare la ruota di avviamento con il relativo ventolino…vi consiglio sempre di togliere prima il motorino della ruota di avviamento per lavorare più facilmente e per evitare danni agli organi circostanti al motorino e allo stesso..
Ecco come fare:
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
immagini visibili ai soli utenti registrati
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
immagini visibili ai soli utenti registrati
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
immagini visibili ai soli utenti registrati
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Quando dovrete rimontarlo basta seguire le istruzioni che vi ho dato però al contrario partendo dal punto 4 e arrivando all’1.
P.S: quando rimontate il motorino assicuratevi che sia entrato nel buco che lo tiene fermo…