Andrea16 ha scritto:
Non me ne vogliate, ma sebbene la Z sia una moto ottima, non la consiglierei mai ad una ragazza, specie se la deve usare anche in città, negli spostamenti da fermo o negli slalom al semaforo è impegnativa anche per me che sono 1,85, per questo consiglierei altre moto, hornet, gsr o monster in primis: ben più leggere (30 kg in meno), con piu' sterzo e più basse di sella...
Se invece uno la usa fuori città la Z è perfetta, anche per una persona non troppo alta e non troppo esperta!
é vero questo discorso, però non è che una persona perchè è una ragazza deve guidare solo monster 620, basso e leggero.
Il peso nella Zeta c'e non si può negare e le ragazze a maggior ragione lo accusano, però se gli piace non è una moto impossibile con un po di pazienza e senza farsi prendere dal panico, guidata con calma e stando attenti nelle manovre da fermo badando bene dove si posano i piedi si può fare, e poi con la pratica diventa più naturale.
Se la tieni in equilibrio, non vai a fare manovre in pendenze strane e non poggi i piedi su ghiaia e sabbia quando devi fermarti ovvi a molto di questi problemi.
Io credo che una raggazza alta 1,67 possa riuscire a guidare una Zeta, come ho scritto sopra deve restare calma e ragionare sulle manovre, nella gida non penso ci siano problemi.