Leggi il Topic


cambio g.t marmitta f12
4513646
4513646 Inviato: 20 Mag 2008 17:08
Oggetto: cambio g.t marmitta f12
 



io ho questa elaborazione:

malossi base

carburatore 17.5

multivar

fly clutch

arrow extreme

ora dato che ormai il g.t è un pò che ce l'ho stà perdendo colpi....volevo quindi cambiarlo e mettere un polini corsa abbinato ad una stage 6 o una pinasco powersound o top nardò.....mi sapreste consigliare un albero e una marmitta???......è meglio cambiare tutto secondo voi oppure far ripulire il cilindro per riprendere le prestazioni di prima senza cambiar nulla?
 
4513740
4513740 Inviato: 20 Mag 2008 17:14
 

io se fossi in te prenderei il top viola con una nardò e ci metterei un 21 di carburo ....oppure metti il cilindro che vuoi ,ma prendi la marmitta della stessa marca del cilindro se vuoi che vada al massimo delle sue potenzialità.
poi naturalmente al cilindro dovrai fare lo squish.
 
4513841
4513841 Inviato: 20 Mag 2008 17:23
 

anzi ho deciso......dato che non sono molto sicurdo di cambiare motore e albero...mi faccio una bella pinasco powersound e mi faccio rilucidare il cilindro...poi se non vedo risultati soddisfacenti cambio tutto!
 
4514789
4514789 Inviato: 20 Mag 2008 18:28
 

matty10 ha scritto:
anzi ho deciso......dato che non sono molto sicurdo di cambiare motore e albero...mi faccio una bella pinasco powersound e mi faccio rilucidare il cilindro...poi se non vedo risultati soddisfacenti cambio tutto!

oppure prendi il polini corsa, e l'albero carenzi evolution (50E)... è pur sempre un corsa...
 
4515631
4515631 Inviato: 20 Mag 2008 19:16
 

matty10 ha scritto:
anzi ho deciso......dato che non sono molto sicurdo di cambiare motore e albero...mi faccio una bella pinasco powersound e mi faccio rilucidare il cilindro...poi se non vedo risultati soddisfacenti cambio tutto!
no non ti conviene, io metterei un bel 2+ con una nardò e un 21, come albero puoi mettere quello della top o al limite un carenzi, ovviamente devi aggiungere gli altri pezzi icon_wink.gif
 
4516008
4516008 Inviato: 20 Mag 2008 19:38
 

beh se senti che il tuo gt perde colpi, lucidando ti durerà ben poco e si rispomperà presto. la pws su un base è troppo aperta. a questo punto se vuoi un po più di prestazioni, 2 cavalli in più, puoi prendere un polini corse(base lavorato, spacciato per intermedio) oppure uno stage streetracer(base spinto)entrambe da circa 11 cavalli. altrimenti se vuoi passare a qualcosa di più serio, tipo 13-14 cv vai di 2+ oppure g-force oppure athena sporting(il più potente dei tre)...fai un'ela del tipo:

Ela da 11cv
gt: streetracer/polini corse
carburatore: 21 dell'orto
marmitta: nardò, for race 3
variatore: multivar/top tpr
albero: rms super racing/carenzi evo
centralina: top rossa
lamellare: vl14 malossi
frizione: fly clutch malossi
taratura: rulli da 5g, mdc gialla, mollette rosse/blu

Ela da 13-14cv
gt: top 2+, athena sporting, pinasco g-force(anche sg-force)
carburatore: 21 dell'orto o meglio 24
marmitta: pinasco pws
variatore: multivar/top tpr
albero: rms super racing/stage hpc(consigliato)
centralina: malossi tc unit/top rossa
lamellare: vl14 malossi
frizione: fly clutch malossi/delta clutch malossi
torque driver malossi
raccordare carter(se vuoi)
rapporti a tuo piacimento
taratura: mdc gialla o rossa, rulli da 4.5-4, mollette blu malossi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©